Conquista la ragazza che ti Piace

Conquista la ragazza che ti Piace
9.99EUR
  • Descrizione

Vuoi conquistare una ragazza, sono giorni, mesi o anni che ci provi ma tutti i tuoi tentativi vanno a vuoto e non riesci a capirne la ragione.

Potrei darti mille scuse per non offenderti, ma la realtà è ben più semplice di quanto tu creda: TU NON LE PIACI.

Non è solo un fatto fisico, anzi quello è il minimo, il vero problema con lei è il tuo modo di porti che ti fa sembrare un povero cucciolo impaurito e non le trasmetti la minima energia maschile. 

L’hai messa su un piedistallo e adesso sei disperato e non sai cosa fare: ora c’è una soluzione!

L’ebook per conquistarla!

Questo manuale è stato creato e strutturato per aiutarti a conquistare proprio la tipa che ti piace, o la collega di lavoro, la migliore amica o la barista che ogni mattina ti serve il caffè e con cui hai provato mille volte a uscire.

Non sei tu il problema, ma il fatto che non avessi una strategia e non conoscessi le meccaniche della seduzione, ecco cosa troverai:

  • Gli errori che hai commesso.
  • La tecnica di seduzione più potente per queste situazioni: il Reset.
  • L’importanza del miglioramento personale.
  • Le tre tecniche da usare per il dopo Reset.
  • Come conquistarla, le mosse finali da fare.

Come vedi è un METODO fatto di pochi semplici passi, ognuno spiegato in modo chiaro e minuzioso per aiutarti a conquistare la ragazza che ti piace!

One comment

  1. Un ebook incredibile che i ha cambiato il modo di sedurre proprio la collega di lavoro. La situazione si è evoluta tanto che siamo arrivati anche al bacio, proprio in ufficio la sera tardi. Ora è confusa ma nell’ebook c’è tutto per gestire la situazione. Consigliatissimo e presto acquisterò anche gli altri!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *