Affinità di coppia e astrologia: un aiuto dalle stelle

Affinità di coppia

Oggi vorrei parlare di un argomento interessante: l’affinità di coppia.

Tenteremo di capire cos’è realmente e soprattutto se alcune persone sono destinate, per una serie di fattori, a stare insieme. Daremo risposte ai quesiti sull’affinità tra persone e, in modo particolare, faremo delle valutazioni su base astrologica.

La seduzione è un’arte che si può imparare e migliorare.

Abbiamo appreso che sedurre è l’insieme di tanti fattori che devono essere messi a sistema per massimizzare i risultati.

Abbiamo capito che usare

sono alcuni elementi fondamentali nel gioco della seduzione, e sono necessari per non finire nella pericolosa Friend Zone, che tu sia un ragazzo o una ragazza!

Astrologia e affinità di coppia

Oggi voglio entrare in un argomento al limite del misticismo. Un argomento spesso bistrattato, osannato da molti e considerato di poco conto da altri.

Visto sotto la giusta ottica ci può dare, invece, un notevole aiuto nel gioco della seduzione.

Sto parlando dell’astrologia e dell’affinità di coppia basata sui segni zodiacali (che può essere anche un ottimo argomento di conversazione al primo appuntamento).

Giusto per capirci, un segno zodiacale è dato dalla posizione dei pianeti e delle stelle il giorno in cui siamo nati. Per l’astrologia, che è una disciplina millenaria e molto complessa, questa conformazione astrale influenza il nostro carattere e tutta la nostra vita.

Quindi noi siamo quello che siamo perché il nostro segno zodiacale ce lo “consiglia”.

L’affinità di coppia, invece, è data dalla correlazione tra il segno zodiacale dell’uomo e della donna. Grazie a questa correlazione siamo in grado di capire se la coppia è ben assortita e se la relazione può durare nel tempo.

L’astrologia dice il vero? Alcuni gli danno molta importanza. Basti pensare ai numerosi capi di stato che prendono fondamentali decisioni solo dopo aver consultato il loro esperto astrologo. Altri invece dicono che sono solo sciocchezze e che siamo noi a decidere il nostro futuro e non le stelle.

Sedurre con l’astrologia: l’affinità di coppia

Nel campo della seduzione e ci piace scoprire e applicare sempre nuovi concetti, non vogliamo dare giudizi ma soltanto capire se le informazioni legate ai segni zodiacali ci possono essere d’aiuto per conquistare una donna o sedurre un uomo.

Le donne spesso credono negli oroscopi e nell’affinità di coppia molto più degli uomini. Per quale motivo? Perché avere la convinzione che sia sufficiente conoscere il segno zodiacale di un uomo per capire se è quello giusto è molto rassicurante.

La ragazza non si deve preoccupare di andare a conoscere a fondo il nuovo arrivato. Qualcuno ha già fatto il lavoro per lei. E per le donne, insicure come gli uomini, avere un aiuto dal cielo è un fatto molto positivo.

Abbiamo appurato che una ragazza sarà più propensa a credere nelle stelle. Ma come possiamo utilizzare i segni zodiacali a nostro vantaggio?

Prima di tutto l’astrologia è un ottimo argomento di conversazione. Con l’astrologia sei in grado di parlare per ore con una ragazza o un ragazzo e fargli domande per capire meglio chi hai di fronte.

Se la persona è timida si sentirà più a suo agio, perché è un argomento che reputa interessante e fondamentalmente privo di rischio. In questo modo abbassa il suo muro difensivo e puoi iniziare a fare domande più personali per carpire tutti i suoi segreti.

Inoltre, considerato che l’argomento è molto vasto, sei in grado di riempire eventuali imbarazzanti momenti di silenzio.

Una persona sarà consapevole di avere un argomento interessante di cui parlare.

Le stelle seducono per noi

Altro fattore da non trascurare è che in base alle informazioni sui segni zodiacali e sull’affinità di coppia, un possibile partner modella le sue aspettative.

Questa è la famosa profezia che si auto avvera.

Se l’oroscopo di una persona che crede nelle stelle dice che il suo amore sarà del segno dei gemelli, quando incontrerà un uomo o una donna di quel segno si sentirà più sicuro/a. Si impegnerà con tutte le sue abilità di seduzione per conquistarlo e far avverare l’oroscopo.

I vantaggi dell’astrologia nella seduzione

In questo primo articolo abbiamo introdotto l’astrologia come possiamo usarla in seduzione e quali sono i lati positivi:

  • Molte donne e gli uomini credono nell’astrologia,
  • Hai argomenti di cui parlare,
  • Abbassa il muro anti-rimorchio,
  • Ricevi informazioni personali,
  • Aumenti la tua autostima e sicurezza.

Che tu ci creda o no, conoscere almeno le basi dell’astrologia, le affinità di coppia secondo le stelle, porta benefici importanti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *