Seduzione

Atteggiamento di chi sa come andrà a finire…

Avere l’atteggiamento di chi sa già come andrà a finire è un buon metodo per sedurre una donna. Certo non puoi basarti solo su questo ma anche su:

Insomma, ci sta avere l’atteggiamento di chi sa già come andrà a finire, ma solo se si conosce bene come sedurre una persona.

Gli svantaggi nell’avere l’atteggiamento di chi sa già come andrà a finire

Sono tanti. Però, questo è fondamentale, si manifestano nel momento in cui tu sei davvero sicuro di te, quando tu sei un maschio alfa e non un orsetto del cuore impaurito.

Nei paragrafi precedenti ti ho elencato alcune delle “armi” a tua disposizione, se non sai usarle per adesso evita questo atteggiamento. Se non sei davvero sicuro dei tuoi mezzi rischi troppe figuracce.

Sembreresti più un arrogante un finto alfa che vuole fare colpo su una ragazza con mezzucci di poco valore quando.

Come fare, quindi?

Più che una vera tecnica di seduzione potremmo definirlo un potere Jedi! Se la tua mente è foclaizzata al successo, è più probabile che esso arrivi.

Sarai così certo di sedurla che molto probabilmente accadrà. Prova a ricordare quella volta (anche unica), in cui una donna l’hai sedotta – o ti ha comunque dato dimostrazione d’interesse – tu come ti sentivi?

Riprenditi quella sensazione e prova a riviverla proprio mentre stai seducendo la ragazza che ti interessa. Ovviamente applica le basi della seduzione viste sopra.

Lei ti farà dei test: intuirà, grazie al sesto senso femminile, che tu sei in quella che potremmo definire modalità: so come andrà a finire tra di noi.

Ti allontanerà, farà l’acida o l’antipatica. Avrà una serie interminabile di atteggiamenti e questo significherà una cosa sola?

Pensaci…

Che stai andando bene, che la tua seduzione sta avendo successo. Le ragazze testano chi ha del potenziale (per loro), chi potrebbe essere interessante.

Se ti tiene lì buono, come farebbe con un cucciolino spaurito, sei già fuori gara. Ciò che devi fare è ritirarti, dico sul serio: lasciala andare. A volte è difficile ma è la scelta più matura.

Prenditi del tempo, lavora su te stesso attraverso due ebook:

  • Il Percorso della Seduzione del Sensei.
  • Diventa un Maschio Alfa.

Sono entrambi strutturati per aiutarti a tirare fuori il meglio di te, quella parte sicura e serena che ha l’atteggiamento di chi sa già come andrà a finire per natura. 

Ti potrebbero interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *