Vai al contenuto

Buongiorno e buonanotte su Whatsapp, servono per sedurre?

Sarà utile manda messaggi o immagini del buongiorno e buonanotte su WhatsApp mentre stai tentando di conquistare una ragazza?

Nel caso in cui stiate insieme dipende dal tipo di persone che siete, c’è chi ne sente il bisogno e lo fa sempre, altri che invece preferiscono sentirsi a metà mattinata ad esempio.

Credo che le cose routinarie siano sempre da evitare in un rapporto, se mandare buongiorno e buonanotte su WhatsApp è quasi un obbligo, una tassa da pagare, significa che c’è qualcosa che non va.

In una relazione sana si agisce per desiderio, che sia far piacere all’altra persona o perché si sente di fare qualcosa. Come uscire da un’abitudine di questo tipo? Con tanta pazienza, inizia a mandarle un messaggio la sera un po’ prima dell’ora in cui andate a letto.

Alterna la buonanotte poco prima che vada a dormire a giorni in cui le scrivi alle 21:00, alla 20:30 e così via. Poi un giorno semplicemente, se non ti va di inviarle nulla, non lo fare. Ma il giorno dopo magari mandale un “buongiorno” molto intenso.

E poi parlane con lei, molti dimenticano l’importanza della comunicazione e soprattutto della sincerità. Tra voi due ci deve essere un dialogo libero e senza inibizioni, dille cosa non ti piace e accetta che lei faccia lo stesso.

Se ti pesa mandarle buongiorno e buonanotte su WhatsApp ogni volta, diglielo e falle capire che non è per mancanza di interesse per lei.

Buongiorno e buonanotte su WhatsApp con una ragazza che stai seducendo

Quando stai seducendo una ragazza uno dei grandi errori che si commette e ripetere sempre le stesse azioni, se si ha l’idea che siano piaciute.

Ad esempio se la porti al ristorante etiope, e lei si è divertita molto e le è piaciuto, magari è perché ha gradito la novità, non tanto il cibo o il posto. Riportarcela dopo due settimane o un mese difficilmente farà lo stesso effetto.

Quindi mandarle buongiorno e buonanotte su WhatsApp è giusto?

No, è un grandissimo errore.

Evita di farlo perché è chiaramente una richiesta infantile di attenzioni. Stai tentando di “comprarti il suo interesse per te”, come farebbe un beta qualunque riempiendola di regali.

Non è un atteggiamento così grave, come ti dicono su altri siti e non indica che sei una merdina, indica solo che non conosci bene la seduzione e che agisci per stereotipi. Tutti commettiamo errori senza doverci sentire male per questo o essere mortificati da “leoni da tastiera”.

Prima dei messaggi, prova a ragionare…

Abbiamo capito che è un errore, perfetto. Ma perché ti comporti così mentre maschi più esperti non lo fanno?

Lei ti piace, ci sta. Ma con quante altre ragazze stai flirtando, anche solo online? Credo che la risposta sia ZERO. In pratica tu hai solo lei e investi ogni tua energia per provare a sedurla visto che ti piace e già sei sicuro che è la donna della tua vita.

No. Non lo puoi sapere se lo è, e se ti fissi solo su di lei non troverai mai una ragazza adatta a te. In questi casi consiglio la strategia dell’abbondanza: conosci altre femmine. Non sto dicendo che devi scopartele tutte facendo credere loro che le ami e le sposerai.

Ma di “conoscere” altre donne per immergerti nel mondo femminile, capirlo e renderti conto che il mare è pieno di pesci. Eviterai di investire tutte le energie su un’unica persona rischiando di soffocarla e farla scappare.

Lasciale i suoi spazi e il tempo di desiderarti. Spingila a fare qualcosa per te non con l’assillo, ma con l’assenza. Dosarla è meno difficile di quanto credi, però è essenziale che inizi a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *