Vai al contenuto

Come chiedere il numero di telefono a una ragazza

Chiedere il numero di telefono di una ragazza è un conto, farselo dare tutt’altra storia.

Molti pensano che basti chiederlo per ottenerlo, la realtà è ben diversa. Si deve anche capire che non esistono frasi a effetto, solo si dovrebbe seguire un Percorso che la porta quasi a dartelo senza accorgersene.

In modo, quindi, naturale.

Se le devi chiedere il numero di telefono, posso ipotizzare che la consoci, se così non fosse dovresti prima leggere gli articoli su:

Adesso vediamo come funziona.

Come chiedere il numero di telefono a una ragazza in 3 passi

State parlando da un po’, vi conoscete un minimo e tu stai mettendo in atto le varie tecniche di seduzione. Ecco il punto fondamentale:

Punto 1. Conosci le tecniche per sedurre una ragazza.

Non significa che le devi applicare tutte, ma solo che tu, in fin dei conti, la stai seducendo. Meglio usare strumenti meno diretti come:

  • Linguaggio del corpo.
  • Flirtare.
  • Contatto fisico (con relativa escalation).

Al contrario eviterei comportamenti sfacciati, complimenti o un contatto fisico troppo spinto. Le ragazze hanno spesso paura di apparire facili, o anche di conoscere qualche folle (e ne hanno ragione).

Per cui avrà alzato quelle che definisco barriere difensive. A meno che tu non sia un fotomodello e che in più, conosce anche qualche tua amica che garantisca per te, evita di aggredire le barriere.

Di solito hanno una piccola porticina laterale, per la quale ci vuole pazienza. Quindi prenditi tutto il tempo che vuoi.

Punto 2. Se le cose vanno come dovrebbero, senza giri di parole, battute da giullare od orsetto del cuore, chiediglielo in modo diretto!

Come chiedere il numero di telefono a una ragazza: dove molti falliscono

Lei ti da il numero, se ovviamente è andato tutto bene, e il 95% dei maschi cosa fanno? Ringraziano e sene vanno? Ecco che si sono giocati la ragazza in questione.

A lei arriverà il messaggio: “Mi ha abbordata solo per avere il numero, non per conoscermi. Quindi quando usciremo vorrà solo scopare!”.

O qualcosa di simile. Come ovviare a ciò? Banalmente continuando a parlare con lei. Ricorda che hai di fronte una persona, non un pezzo di carne.

A cosa serve? Lei si sentirà più sicura, capirà che il tuo è un interesse reale e genuino. Perché sapere come chiedere il numero di telefono a una ragazza non ti porta a sedurla.

Sei di fronte solo al primo passo. Ecco perché spesso mi scrivono uomini con mille dubbi. Non comprendono come mai le hanno sedotte bene, si sono fatti dare il numero, e queste il giorno dopo non rispondono!

Oppure rispondono su Whatsapp con freddezza o mezze frasi, facendo aspettare ore l’altro. Se una ti fa aspettare un po’ va bene, ma se ti risponde dopo 24 ore, la prima volta che la contatti, ho è una super manager in carriera oppure si fida poco di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *