Vai al contenuto

Come conoscere nuove ragazze

Come conoscere nuove ragazze e soprattutto quali sono i migliori posti per rimorchiare?

Abbiamo visto che, anche se vuoi riconquistare la tua ex ragazza, è importante in determinati casi conoscere ragazze nuove in modo da:

  • apprendere i segreti del mondo femminile,
  • riconquistare fiducia in sé stessi e
  • applicare le tecniche di seduzione ormai arrugginite.

A questo punto dove andare per attaccare bottone con una ragazza? Esistono posti adatti per sedurre una donna o sono tutti uguali?

Conoscere nuove ragazze in discoteca e nei locali

In genere i posti più gettonati per conoscere nuove ragazze, almeno per noi italiani, sono la discoteca e i locali pubblici in generale. Anche se questi posti sono pieni di ragazze, non sono il massimo per una lunga lista di motivi.

Prima di tutto sono anche pieni di uomini a caccia e quindi la concorrenza è molto alta. È ovvio che una persona sicura di sé non si cura di quello che gli sta intorno, ma è sempre meglio pianificare bene la caccia e scegliersi i posti migliori.

Inoltre le ragazze, anche se stanno tutte in tiro e mettono in mostra la loro mercanzia, sanno perfettamente di essere sotto osservazione e di stare in una piscina piena di squali, e per questo alzano le barriere antirimorchio e sono prevenute con chiunque si avvicini a loro e voglia attaccare bottone.

Osserva e pianifica

Altro problema è che le ragazze non vanno mai da sole in questi locali e saranno sempre circondate da amici e amiche. Soprattutto se si tratta di una ragazza bella le difese intorno a lei non saranno banali da superare.

Come fare per risolvere il problema e rompere tutte queste barriere? Quando lei si trova in compagnia di amici è meglio fermarsi un attimo ad osservare il gruppo per capire meglio le dinamiche tra i vari componenti.

È possibile che tra i presenti ci sia il suo ragazzo oppure qualcuno che è interessato a lei. In questo caso la faccenda si fa complicata ed è meglio scegliere un altro gruppo, altrimenti inizia a farti avanti ma senza puntare direttamente la ragazza target, altrimenti lei si mette sulla difensiva e tutto il gruppo farà scudo contro l’invasore.

Inizia a fare qualche battuta, inserisciti all’interno del gruppo in punta di piedi e non farti vedere come una possibile minaccia (l’ideale sarebbe di presentarti insieme ad una tua amica).

Conoscere nuove ragazze in vacanza

I posti di vacanza sono l’ideale per conoscere ragazze nuove e ci sono una serie di motivi per cui si torna dal mare con qualche bella conquista.

Prima di tutto in vacanza le ragazze sono più spensierate e si lasciano i loro problemi a casa. Inoltre non si trovano nel loro classico ambiente sociale dove si sentono sotto osservazione e quindi giudicate da chi conoscono. Per questo motivo sono disposte a lasciarsi andare e a fare cose che in genere evitano per non essere giudicate male.

Altro fatto da non trascurare è che si va in vacanza una volta all’anno e che si vuole avere qualcosa da raccontare quando si torna a casa, e magari quel qualcosa potresti essere tu.

Conoscere ragazze in chat e su internet

Tra i siti di incontri, Facebook, Instagram e chat (Badoo, Lovoo, Bumble, Tinder ecc) hai a disposizione una vasta scelta di posti su internet dove fare nuove conoscenze.

Quali sono i vantaggi di conoscere ragazze su internet? Prima di tutto la quantità di ragazze che riesci a contattare in poco tempo è veramente alta. Gli esperti del settore riescono a portare avanti diverse conversazioni in parallelo con ragazze diverse e in continuazione ne aggiungono altre o tagliano quelle che sanno non porteranno a nulla.

Internet è molto utile per i ragazzi timidi che nel mondo reali non hanno il coraggio di abbordare una ragazza. In questo caso lo schermo leva aiuta a superare l’eccesso di timidezza che li blocca in altri ambiti.

Come vedi ci sono molti posti dove conoscere ragazze nuove e devi trovare solo quello a te più congeniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *