Ti sei da poco trasferito per lavoro o per studio e vuoi sapere come conoscere ragazze in una nuova città?
Per alcuni conoscere nuove ragazze è un dilemma che li accompagna per tutta la vita ma, una volta capito che il mondo è pieno di donne che anche loro vogliono fare la conoscenza di qualche uomo, ti assicuro che non è più un grosso problema.
In altri articoli ho dato consigli di come conoscere ragazze su:
- Facebook,
- Instragram,
- Badoo,
- Lovoo,
Adesso mi vorrei focalizzare su come conoscere ragazze in una nuova città.
Oggi è sempre più normale trasferirsi per lavoro, per studio oppure soltanto per piacere. Recenti studi hanno infatti dimostrato che, grazie al diffondersi del lavoro online, molte persone si trasferiscono dove più gli piace. Tanto per lavorare hanno bisogno solo del pc e di una connessione a internet.
Quindi diventa frequente trovarsi in una nuova città e avere voglia di conoscere nuove ragazze con cui passare qualche bella serata.
Non esiste la tecnica perfetta che vada bene per tutte e ognuno di noi ne prediligerà una a seconda del proprio carattere. Il vero seduttore ne conosce il più possibile per applicare quella giusta al momento giusto.
Come conoscere ragazze in una nuova città. Cura il tuo aspetto fisico
Lo abbiamo ripetuto diverse volte che l’aspetto fisico è il proprio biglietto da visita e la prima cosa con cui vieni giudicato.
Capisco che a molti piace il luogo comune che afferma che le caratteristiche di una persona devono andare al di là della bellezza e dell’aspetto esteriore. Tutto vero, ma anche te sei più attratto da una bella ragazza o da una brutta?
Magari quella brutta è la tua vera anima gemella che ha molte caratteristiche che a te vanno bene, ma come fai a rendertene conto se la scarti fin dall’inizio?
Non è meglio avere qualcosa con cui attrarre la donna e poi con calma mostrarle il tuo vero Io e le tue caratteristiche più profonde.
Quindi il primo consiglio su come conoscere ragazze in una nuova città è di curare il tuo aspetto fisico sia facendo sport e sia vestendoti nel modo adeguato.
Fare sport ha anche il vantaggio che ti permette di conoscere nuove ragazze.
Infatti ti potresti iscrivere in una palestra (questo è il consiglio numero 1 che bisogna fare nostro quando andiamo in un’altra città), oppure andare nel parco a correre o frequentare qualche corso. Come vedi sono tutti luoghi in cui è facile conoscere ragazze.
Come approcciare una ragazza in palestra? Evita di commettere gli errori che fanno tutti gli uomini che pensano di sedurre una donna con i muscoli alzando pesi improbabili quando fanno i pettorali.
Il segreto è di parlare con tutte facendo vedere che ti trovi a tuo agio in quel territorio e che sei amico di tutte. Inoltre mostrati sempre con il sorriso e lascia a casa i tuoi problemi (tutti ne sono pieni e non interessa avere anche i tuoi).
Evita di metterti le cuffie con la musica quando ti alleni. Stai mandando un segnale di chiusura, che vuoi rimanere per conto tuo e che non vuoi essere disturbato.
Suscita interesse
Una volta che hai conosciuto una ragazza è fondamentale risultare interessanti e non banali. Il rischio è che una volta che hai attaccato bottone con una ragazza questa si stanca subito di te perché ti trova noioso.
Raccontale i motivi per cui ti sei trasferito, magari arricchendoli di aneddoti che le possono strappare una risata. Impara a usare il tuo linguaggio del corpo, il tono della voce, il contatto fisico.
Il consiglio è di prepararti una seri di conversazioni già pronte che potrai utilizzare all’occorrenza o quando cala il silenzio a un appuntamento (situazione imbarazzante da evitare assolutamente).
Come fare per avere tanti argomenti di cui parlare? Il segreto è la curiosità. Non fermarti a leggere di calcio o di politica. Gira per internet, soprattutto i siti che piacciono alle donne, e leggi di tutto anche gli argomenti di cui non te ne frega nulla. La cultura è meravigliosa e anche un’arma di seduzione.
Un consiglio che ti vorrei suggerire è di evitare di parlare del tuo lavoro. A mono che non sia veramente interessante, è probabile che risulti di una noia mortale per chiunque.
Come conoscere ragazze in una nuova città: le scuole di ballo
Ballare è sempre piaciuto a tutti (più o meno) e nelle varie città sono sempre di più le scuole di ballo che vengono aperte. Magari non a tutti i frequentatori piace ballare e infatti sono diventate più un luogo di ritrovo e per conoscere nuove ragazze.
Se ti sei da poco trasferito e vuoi velocizzare i tempi per fare nuove conoscenze, ti consiglio di trovare una scuola di ballo che ti sta comoda e alla moda in modo da aumentare le tue possibilità di conquista.
Il vantaggio di ballare è che hai la possibilità di fare molto contatto fisico che, come più volte ricordato, è alla base della seduzione. In questo modo potrai capire, dai segnali che manda la ragazza, se anche lei è interessata ad approfondire la vostra conoscenza.
Come conoscere ragazze in una nuova città: locali e discoteche
Il primo posto che ci viene in mente per attaccare bottone con una ragazza è di andare per locali e discoteche. È vero che siamo abituati a uscire il sabato sera con gli amici fin da ragazzi per conoscere nuove donne, ma ti vorrei confessare che in realtà non sono i posti migliori.
Prima di tutto perché c’è molta concorrenza e visto che siamo in Italia ci sono più uomini che donne nei locali. Quindi dovrai faticare non poco, anche perché le donne che si sentono tutta la serata con gli occhi addosso e con un uomo diverso che ci prova ogni cinque minuti, alla fine alzano le barriere antirimorchio perché non ne possono più.
È vero che un seduttore non si preoccupa degli altri e va dritto per la sua strada, ma non è forse meglio “lavorare” in territori più favorevoli? Un seduttore è sicuro di sé, mica è scemo.
Inoltre nei locali le ragazze non sono mai da sole. Si muovono sempre in branco e per raggiungerle dovrai superare una vera barriera umana. In teoria anche questo non è un grosso problema e in un prossimo articolo spiegherò come rimorchiare una ragazza che è insieme ad altre amiche.
E infine le chat
Considerato che ormai tutti hanno un telefonino sempre collegato a internet un modo veloce per conoscere ragazze in una nuova città è di utilizzare le chat e i social network.
Ci sono app sempre più evolute che ti permettono di conoscere tutte le ragazze che si trovano vicino a te.
Ovviamente non è tutto ora quel che luccica e anche sui social bisogna stare attenti per non prendere fregature. Ti consiglio di leggere questo articolo in cui parlo dei pro e i contro degli appuntamenti online.