Vai al contenuto

Come conquistare una ragazza difficile e bella

Come conquistare una ragazza difficile e bella e quali sono le tecniche di seduzione da utilizzare? Per sedurre una donna difficile bisogna essere ricchi, belli come Brad Pitt e uomini di successo?

Conquistare una ragazza difficile: superiamo le nostre paure

Molti ragazzi hanno paura conquistare una ragazza difficile, sono intimoriti davanti a lei e non si sentono all’altezza di conquistarla. Eppure scopriremo che sono ragazze come le altre, con le loro debolezze ed insicurezze e che vanno sedotte nel modo giusto.

Quando vai in giro per locali hai notato che spesso ci sono coppie formate da una donna bellissima e un uomo non bello? Qual è la prima cosa che pensi? Sicuramente che lui è ricco, o comunque un uomo in carriera e lei si è messa con lui soltanto per i soldi.

Anche se a volte questo è vero, ti assicuro che la maggior parte delle volte i soldi non c’entrano niente ma il merito è soltanto dell’uomo, della sua sicurezza in se stesso e delle sue abilità di seduttore.

Come conquistare una ragazza difficile? Parti con il piede giusto

Prima di andare a scoprire come conquistare una ragazza difficile, cerchiamo di capire meglio:

  • cosa passa per la testa di questa ragazza,
  • cosa pensa degli uomini che gli ronzano intorno
  • e quali sono le sue insicurezza (hai capito bene, anche le donne belle sono insicure).

Innanzitutto una donna bella è consapevole della sua bellezza e che è proprio quella la caratteristica che attira gli uomini. Sicuramente fin da quando aveva 15 anni tutti i ragazzi le volevano saltare addosso e non ha impiegato molto a capire cosa volevano da lei e perché ne avessi così tanti intorno rispetto alle altre ragazze.

Considerato il fatto che gli uomini hanno sempre cercato di sedurla, ormai riesce a capire molto bene come ragiona l’altro sesso e ha affinato le opportune armi di contrattacco. Questo perché avendo a disposizione tutti gli uomini che vuole, ha dovuto imparare a fare una selezione in poco tempo e a capire subito chi ha davanti.

Una donna difficile è brava a leggere il linguaggio del corpo, a captare i segnali di interesse e a capire subito il carattere dell’uomo che la vuole conquistare.

Ovviamente una donna bella è molto selettiva (e lo saresti anche te se ci fossero centinaia di ragazze che vorrebbero fare sesso con te) e inizia una relazione solo se è veramente sicura del suo nuovo partner.

Una donna difficile ha avuto pochi partner?

Da una recente ricerca di una università americana è stato scoperto che più una donna è bella e meno partner ha avuto.

Questo perché quando inizia una relazione è veramente sicura di quello che sta facendo, secondo i suoi canoni ha trovato l’uomo giusto per lei e difficilmente se lo fa scappare. Inoltre cessa di mandare segnali di seduzione agli altri uomini che quindi la lasciano in santa pace.

Per tutti questi motivi una donna bella non è semplice da rimorchiare: non è semplice ma non impossibile.

Quindi come sedurre una donna difficile?

Prima di tutto non devi avere nessun complesso di inferiorità, indipendentemente dal tuo aspetto fisico, dal tuo lavoro e dal tuo conto in banca.

Considerala una donna come le altre che devi sedurre applicando le corrette tecniche di seduzione.

Quando sei nelle sue vicinanze e inizi a mandarle i primi segnali di interesse. Non abbassare mai lo sguardo quando incrociate gli occhi (altrimenti penserà che non hai il carattere per farti avanti) ma ricambia con un sorriso.

A questo punto avvicinati sicuro di te, inizia a parlare con lei ma senza fare riferimento alla sua bellezza e senza usare frasi prefatte da film di serie B che avranno usato tutti. Probabilmente le avrà sentite mille volte e poi sa benissimo di essere bella.

Cosa fare? Seducila

Cerca di farle capire che non sei un uomo banale, ma che la vita insieme a te le potrebbe riservare avventure e nuove esperienze, che sei un uomo sicuro di sé e che non sei per nulla intimorito dalla sua bellezza.

Se poi vedi che è una che se la tira e che convoglia tutta la sua sicurezza nel suo aspetto fisico, cerca di buttarla giù dal suo piedistallo di cristallo, inizia a fare battute su qualche suo piccolo difetto fisico, che ovviamente ingigantirai, e scoprirai che in fondo è una donna fragile con mille insicurezze.

1 commento su “Come conquistare una ragazza difficile e bella”

  1. Come approcciare una ragazza del target dell’articolo e che posso incontrare solo sul posto di lavoro? Lei mi ha sempre intrigato, sensuale ed ultimamente vittima di esperienze negative (non solo sentimentali), che l’hanno portata a chiudersi un pochino (ma anche a maturare ulteriormente).
    Come detto, il luogo di lavoro come unico luogo di approccio: poche volte in verità (non ci vado apposta per lei e solo quando posso). Lei che non abbassa lo sguardo, non sorride ad una mia battuta, sfugge al poco contatto fisico possibile (con la mano, cercando di porgerle monetine). Niente, anche se ho sempre avuto l’impressione di non piacerle. I social? Già lo so, sarebbe la pietra tombale ai miei tentativi. Cosa fare? Un po’ mi dispiace, perché è il classico sogno erotico, però sono abbastanza sereno, e fatalista. Sperando che queste due prerogative possano, per assurdo, ribaltare la situazione. La ringrazio per l’attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *