Vai al contenuto

Come conquistare una ragazza indecisa: la tattica

Come conquistare una ragazza indecisa senza peggiorare le cose? Si può farlo oppure le indecisioni della donna di turno creano solo problemi ingestibili?

Se lei è indecisa, tu non devi esserlo. Lo so che può sembrare banale ma una ragazza di questo tipo vuole un uomo sicuro di sé, con una autostima forte e solida.

Ciò significa, però, che in precedenza tu abbia fatto un lavoro su di te. Un maschio alfa avrà quindi molte chance di conquista, attirerà senza fare nulla una ragazza indecisa.

Molti che sono stati lasciati si chiedono spesso come riconquistare una ragazza indecisa, ossia una tipa che per una ragione o un’altra ancora non sa cosa fare del rapporto con te!

Ne hai provate tante per riconquistare la tua ex ragazza senza però avere molto successo, magari ti ha mandato segnali positivi subito seguiti da una miriade di altri segnali negativi, a volte anche violenti.

E tu, come è normale che sia, sei entrato nel caos e ora non sai come porti con lei, da una parte sei ancora convinto che sia innamorata di te e dall’altra invece hai paura di perderla.

Capita che una mattina sei contento e ottimista e quella seguente certo che ormai la vostra meravigliosa storia si destinata all’oblio. Per colpa di questi suoi atteggiamenti anche tu sei poco stabile e magari hai anche commesso qualche errore madornale.

Come conquistare una ragazza indecisa: FERMATI!

Se fin’ora i tuoi tentativi non hanno sortito alcun effetto positivo non è colpa tua, però così come ti stai ponendo o ne esci pazzo o lei ti cancella definitivamente dalla sua vita sentendosi sotto pressione.

Ti avrà già detto una serie di frasi fatte dal:

  • Ti lascio perché ti amo troppo.
  • Ho bisogno dei miei spazi.
  • Devo capire se ancora ti amo.
  • Non so cosa voglio dal nostro rapporto.
  • Sono confusa.
  • Devo sentire il bisogno di desiderarti.
  • …e altre diecimila declinazione che non hanno poi un gran senso.

Perché quando siamo innamorati, e lasciati, perdiamo il lume della ragione e può accadere anche a chi lascia: lei in questo caso.

Perché ha agito così?

La sua scelta non è detto che sia certa ne decisa, potrebbe dipendere da talmente tanti fattori che tentare di spiegare sarebbe inutile.

Quello che ti serve è ritrovare un po’ di serenità ed equilibrio. Lo so che pensi solo a lei ma è il caso che provi e ti sforzi a prendere le distanze. Lasciala tranquilla – con un bel reset – questo ti permetterà a te di diventare e tornare ad essere più lucido perché conquistare la ex è un vero e proprio lavoro in cui servono freddezza e serenità.

E poi lei ha davvero bisogno di rimanere per conto suo e pensare e anche lasciar andare tutte quelle cose superflue che le affollano la mente. Dalle litigate, ai commenti dei genitori o degli amici che magari non ti ritengono adatto a lei e tutta una serie di cose di questo genere.

Come conquistare una ragazza indecisa: la strategia

Solitamente chi si imbatte in ilSensei.it lo fa perché è disperato e non sa più cosa fare, ne ha provate tante imitando una serie di comportamenti stereotipati che, però, non hanno portato alcun risultato apprezzabile.

Che si tratti di una ex, oppure di una tipa con cui non sei mai stato, le tecniche per conquistare una ragazza indecisa sono le stesse. Tutto si basa su due elementi essenziali:

  1. modificare la percezione che aveva di te con un Reset.
  2. Farle provare delle vere e potenti emozioni.

Le cause per le quali lei è una indecisa sono tante, non ultima la presenza di qualche nuovo spasimante che le ha fatto provare alcune emozioni sopite. E si sa che le ragazze sono drogate di emozioni e lei si è trovata un altro spacciatore che le propina qualcosa di nuovo.

Poi ci sono situazioni dovute alle troppe discussioni, ai litigi, alle scenate di gelosia o il fatto che eri troppo possessivo (o troppo poco). E’ importante che tu comprenda quali sono i comportamenti più importanti che di certo le davano fastidio, spesso sono loro la causa di una rottura.

Il sesso è un problema, oppure no… cantava Venditti

In molti casi il problema è a letto, a riguardo ti consiglio di leggere gli articoli qui sul sito come:

Ti aiuterà ad affrontare tutte quelle problematiche che potrebbero aver condizionato il vostro rapporto.

Capire come conquistare una ragazza indecisa è un processo lungo e faticoso che ti serve anche per migliorare. Lei potrebbe avere anche ragione su alcuni tuoi difetti che sarebbe meglio che tu limassi il più possibile.

Prendi l’occasione per una sfida e una opportunità per essere sempre di più l’uomo che meriti, il maschio alfa che hai sempre meritato di diventare che ma non hai mai trovato il coraggio di essere. Ricorda Venditti!

Come conquistare una ragazza indecisa: la tattica

Ora che hai un’idea più chiara di come stanno le cose possiamo agire e mettere in pratica la strategia attraverso una serie di azioni volte alla conquista della ragazza indecisa di turno.

Conquistare una ragazza indecisa Prima, non a caso, ho parlato di maschio alfa. Bene, adesso capirai perché è così importante che tu lo diventi (per lei e per voi).

Nella vostra coppia (se state o stavate insieme) lei è quella confusa, stanca e insicura. E quando una ragazza è in queste condizioni ha bisogno di conferme, ma di quelle giuste!

Calarle sotto casa in lacrime dicendole che la ami che stai male non solo non serve, ma la farà fuggire. Quale donna insicura vuole stare con uno così? Molto molto poche!

Come riconquistare una ragazza indecisa? Con un metodo preciso.

Lasciale il suo spazio, parla con lei con serenità senza provare a convincerla che dovete stare insieme e non ti lamentare. Non le dire inutili banalità come

  • “mi manchi da impazzire”
  • “non dormo”
  • “non mangio”
  • …e chissà quali altre.

Falle vedere e dimostrale che tu sei sicuro dell’amore che tu provo per lei e che lei prova per te. Che il vostro rapporto è destinato a durare e che tu sei disposto ad aspettare anche anni perché lei è la donna della tua vita.

Questo lo devi trasmettere con le tue azioni, non glielo devi dire!

A questo punto segui il percorso di riconquista che trovi sull’ebook e qui sul sito (ci sono molti articoli). Non sarà un lavoro facile, anzi, di solito le chance di conquistare una ragazza indecisa sono poche.

Ecco perché ti esorto a prenderti il tuo tempo e utilizzare un metodo, andare a casaccio senza sapere cosa fare di preciso non ti servirà a nulla. Per amare ci vuole il cuore, per riconquistare la testa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *