Come conquistare una ragazza, tutto quello che devi sapere

In questo articolo proverò a fare una panoramica il più dettagliata possibile sul come conquistare una ragazza, ovviamente non può essere visto come un metodo unico e infallibile come spesso vengono spacciati sul web.

Questa è una linea guida che deve essere supportata da un forte miglioramento personale e tanta voglia di diventare un maschio alfa.

Ovviamente qui non parliamo di “rimorchiare“, ma di come conquistare una ragazza che in generale già si conosce, e non iniziate a pensare che essersi scritti su Facebook significhi conoscersi!

E se l’hai salutata un paio di volte alla stazione dell’autobus sei nella stessa condizione. Ma anche per questi casi c’è rimedio, come vedremo in seguito.

Come conquistare una ragazza: gli errori da evitare

Anzitutto guardati allo specchio. Ti piace quello che stai vedendo? Se sei su ilsensei.it probabilmente non sei particolarmente contento di te stesso o comunque anche se ti piaci non piaci alle donne, perché?

Perché semplicemente ti vesti ed hai più in generale un look non curato, o magari non abbastanza “maturo” per la tua età, e parlo del migliore dei casi.

Spesso i ragazzi si vestono veramente male, hanno look improbabili, o troppo “aggressivi” e griffati o scialbi senza valore. Partiamo dal presupposto che il tuo look non sei tu!

E’ solo un involucro che serve ad attirare un po’ di più l’attenzione su di te. E questo è il primo step: fare colpo su una ragazza.

Anche qui senza fare il giullare di corte, ma nel modo giusto. A volte basta una bella camicia ed un jeans decente per valorizzarti.

E non è finita!

Altra nota dolente che non ti ha di certo aiutato in seduzione è di sicuro il linguaggio del corpo. Ci si dimentica della potenza comunicativa del corpo e questo è un errore da non commettere.

Il tuo corpo comunica tutta una serie di emozioni e stati d’animo che la ragazza in questione, di solito senza neanche rendersene conto, legge e decodifica, questo le da un’idea  di te.

In più il tuo linguaggio paraverbale deve essere coerente con quello che vuoi. Se hai una paura indecorosa di parlarci è inutile tentare in tutti i modi di sembrare sicuro di te perché avrai, ai suoi occhi, un atteggiamento balbettante ed incoerente lasciandole il dubbio su di te.

In molti mi dicono di aver tentato di sedurre una donna in tutti i modi, che sono disperati perché io rimango la loro ultima possibilità: errore!

Nel 90% di questi casi non hanno fatto nulla di nulla che possa anche solo avvicinarsi alla seduzione. Si sono limitati a parlare e fare favori, in pratica sono una sorta di portinaia gentile che alla tipa di turno le pulisce le scale e ci spettegola un po’.

Regola 1: il contatto fisico!

Per non parlare del contatto fisico (ti consiglio l’ebook) che è la base del come conquistare una ragazza perché è lo strumento principale per non finire nella temuta zona amicizia.

E ti assicuro che la conosco perfettamente, a suo tempo non avevo solo una stanza, ma un’intero piano per la miriade di ragazze che avevo tentato di conquistare e che invece sono diventare mie care amiche!

Altro comportamento assolutamente da evitare è lo starle addosso: per esperienza ho visto migliaia di situazioni in cui le chance di conquista erano elevate che invece sono andate a finire in un fallimento epocale per la mancanza di pazienza e leggerezza.

Una ragazza ha bisogno di sentire la tua assenza per poter sognare, fantasticare e anche mettere ordine nelle sue idee e sensazioni. Se la riempi di attenzioni alla fine si sentirà sotto pressione, impossibilitata anche a darti lei qualcosa. Ti vedrà a quel punto come un povero insicuro che ha un’incredibile bisogno di una donna!

Come conquistare una ragazza: cosa fare?

Solitamente il primo passo è rendersi conto che si è fatto un bel disastro, o che non si è proprio fatto nulla di nulla (o perché non la conosci proprio o perché non ti sei mosso).

Se sei a questo punto significa che non sai cosa fare o come agire. Quello che serve è rimetterti in forma, non solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale e psicologico.

E qui che arriva in aiuto il Percorso della Seduzione nel quale ti viene spiegato in profondità come trasformarti in una persona migliore e pi sicura di te, le basi sono:

  1. Miglioramento fisico. Il tuo corpo è lo specchio della tua mente, se il corpo è in salute questo trasmetterà un’immagine positiva, dinamica, viva! Che sia andare in palestra, fare corsa o nuoto poco importa ma è necessario che lo risvegli dal torpore. Ovviamente seguire anche un regime alimentare più salutare è attento è fondamentale! Anche il look vuole la sua parte, per cui fatti un bel giro per negozi, cerca una tua immagine che ti piaccia e ti faccia stare bene e soprattutto OSA!
  2. Il linguaggio del corpo, studialo prima di tutto, impara quali sono i messaggi che mandano le donne e quelli che invece mandi tu senza neanche accorgertene. Evita di muoverti troppo quando parli, utilizza le mani per spiegare più chiaramente i tuoi concetti ma senza esagerare. Sorridi, la faccia imbronciata da finto duro arrabbiato funziona solo nei film! Guarda la ragazza negli occhi ma non fissarla come una triglia e quando parla lei devi assolutamente ASCOLTARLA e ogni tanto fare un cenno o dire qualcosa che le faccia capire che la stai seguendo anche solo un “Mmm“, “Davvero?”, “Interessante” ecc.
  3. Contatto Fisico. Questa è la base della seduzione, se non la tocchi non le trasmetti emozioni, se non si emoziona non puoi conquistarla.

Come vedi i consigli riguardano soprattutto il tuo modo di comportarti, ed anche se non te ne sei reso conto in 3 semplici punti ti ho raccontato (a grandi linee).  La più semplice seduzione possibile che ti basterà applicare per sedurre una ragazza.

Non servono frasi fatte, storielle sceme o trucchi da baraccone.

Se hai già fatto danni?

E qui che arriva una vera e propria strategia, il metodo per sapere come conquistare una ragazza, il famoso quanto unico Reset del Sensei!

Che tu abbia fatto di tutto o nulla poco importa, il risultato è che lei non te la lascerà neanche in eredità! Di te non ne vuole proprio sapere e al massimo ti avrà detto “ti vedo come un amico” o qualche amenità del genere.

E’ ovvio che ormai lei sa perfettamente che ti interessa e che venderesti anche la tua dorata mamma per un suo sorriso, in pratica anche se pensi che non sia così lei ha potere su di te e tu sei entrato di diritto nella Top10 degli Orsetti del Cuore di tutti i tempi.

Probabilmente le avrai fatto regali, le avrai dato attenzioni e mille favori per ottenere il nulla assoluto, ma quello di cui non ti sei proprio reso conto è che lei non ti vuole non perché è confusa, ma perché tu non hai fatto nulla per farle venire il men che minimo desiderio.

Dal desiderio alla seduzione

Se una ragazza non pensa a te anche dal punto di vista sessuale, non hai neanche una chance di farla tua, hai in pratica provato a comprare la sua approvazione e le sue attenzioni regalandole senza ritegno la tua caxxo di dignità!

Sei ormai in preda ad un delirio di errori e pesantezza che potrebbe aver compromesso del tutto la situazione con lei.

Ora è il momento di fare un reset, totale e assoluto! Cosa significa? Che devi smettere di sentirla, vederla o comunicarci in qualsiasi modo dal cellulare al computer, attraverso amici o conoscenti, per lei devi diventare un ricordo un po’ vago.

Questo serve per prima cosa per farle cambiare idea su di te, visto che ormai ti vede come uno zerbino senza spina dorsale. Serve assolutamente passare una bella mano di bianco sull’immagine di te che ormai si è stratificata nel suo cervello.

Con il passare del tempo i tuoi errori e difetti diverranno lentamente più sfumati e nel migliore dei casi alcuni scompariranno del tutto.

Allo stesso tempo emergeranno le tue qualità, la memoria è selettiva ma di solito verso il positivo, così quel poco di decente che hai fatto fin’ora per sedurla o avvicinarla diverrà preponderante nella sua mente.

In più il reset non è solo un modo per capire come conquistare una ragazza, ma per te un punto di svolta per prenderti del tempo e smetterla di fare errori a raffica. Infatti se il tuo comportarti non ha mai portato a sedurla quello che serve è smettere di agire in quel modo insensato e malato.

Come conquistare una ragazza: il tocco finale

Assolutamente no, non è finita. Mettiamo che hai conosciuto una ragazza che ti piace, sei riuscito ad avvicinarla.

Eri convinto che fosse interessata anche se ti dava messaggi discordanti, ma pensando che fosse timida/strana/orgogliosa/confusa/particolare ecc ecc hai voluto ignorarli.

La realtà era ed è semplicemente che non le interessi, forse ti potrebbe trovare simpatico o anche carino.

Però tu non hai fatto nulla per sedurla tranne parlarci le ore e farle favori neanche fossi Madre Teresa di Calcutta!

Ora quello che devi assolutamente fare è un reset, ma non solo. Infatti durante un reset serve seguire i famosi punti del Percorso che abbiamo visto prima (1. 2. 3.), serve impararli e sperimentarli con altre ragazze.

E’ un allenamento che ti allenterà la tensione, ti farà imparare la seduzione, ti libererà dalla morsa che lei ha su di te e le farà cambiare almeno un po’ idea.

Come vedi hai solo vantaggi nel farlo, come conquistare una ragazza costa fatica e rinunce.

Mettersi in discussione e cambiare il proprio modo di relazionarsi con le ragazze è la base per avere successo, non potrai farla tua con due frasi fatte  o qualche “mossa” speciale da Super Sayan!

Non l’hai sedotta fin’ora perché non avevi ancora dato il meglio di te stesso, ma le avevi proposto un “TE” scialbo e mediocre che lei non merita ma che soprattutto tu non meriti di essere.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *