far ingelosire un ragazzo
Seduzione Femminile

Come far ingelosire un ragazzo per sedurlo

Come far ingelosire un ragazzo? In questo articolo vedremo di trovare i giusti modi per farti conquistare il ragazzo che ti piace.

Attenzione: la gelosia è un’espediente utile che però, spesso, può essere pericoloso.

Molti ragazzi, purtroppo per noi, sono molto insicuri e metterli di fronte a un nostro possibile flirt può portarli a fare stupidaggini.

Perciò, prima di usare quest’arma, è meglio avere la certezza che lui non compirà atti pericolosi o addirittura violenti.

La gelosia é un sentimento molto contrastante, molte persone lo vedono come un segno di affetto e premura nei confronti dell’altra persona. Altri pensano invece l’opposto, che sia una cosa troppo ossessiva e psicopatica. Tralasciando i punti di vista, ognuno di noi ci sarà passato più volte, volendolo o no.

Quante volte hai cercato di far ingelosire il tuo ragazzo o un’ex, oppure un ragazzo appena conosciuto per attirare la sua attenzione ? 

Alcune espedienti per fa ingelosire un ragazzo

Flirta con altri: flirtare in modo leggero con altri ragazzi in presenza sua lo farà sicuramente ingelosire, ma non devi esagerare mi raccomando. 

Limitati a scherzare con lui, fare battutine e sorridere spesso (se lui vede che ti trovi bene con l’altro ragazzo impazzirà per te. Tra maschi, c’è sempre stata competitività e orgoglio in fatto di ragazze.

Se proprio vuoi essere sicura del fatto che si ingelosisca, durante una serata balla con un ragazzo, meglio ancora se é un suo amico.

Messaggi: Non rispondere subito ai messaggi, lasciati desiderare un po’, in modo tale che lo lascia con il dubbio (e non c’è niente di meglio del dubbio per far accrescere il desiderio).

Sii misteriosa sui tuoi programmi, fai un po’ la vaga e non rispondere subito alle sue chiamate, a volte fatti richiamare. Devi dimostrargli che non sei sempre a sua disposizione e che sei desiderata anche da molti altri, questo lo spingerà a conquistarti.

Per esempio se ti chiede di uscire, non rispondere subito dopo 2 secondi, e magari digli che quel giorno sei già impegnata e chiedigli se potete uscire un altro giorno.

Social network: sicuramente vi seguirete a vicenda sui social network (Instagram, Facebook…) e questi ultimi sono potenti mezzi attraverso i quali potrai far ingelosire il ragazzo.

Pubblica spesso “Insta-stories” dove mostri che ti diverti, anche con altri ragazzi; un esempio può essere il sabato sera, quando vai a bere insieme ai tuoi amici.

Pubblica tue foto di vario genere, fatti vedere impegnata e soprattutto, se lui leggerà i commenti sotto le tue foto, si accorgerà di quanti ragazzi ti vorrebbero avere.

Come comportarsi con lui

Conversazioni: A volte ti capiterà di parlare con lui, magari lo incontri per strada, a scuola o un sabato sera in giro per locali. 

Mentre conversi con lui fagli capire che ti stai divertendo anche senza di lui e che nella tua comitiva ci sono altri ragazzi, di cui potrebbe essere geloso (ovviamente non in modo esplicito).

Contatto fisico: usa la Kino escalation con lui, e allo stesso tempo tocca anche gli altri ragazzi con cui fai finta di flirtare. Un atteggiamento sfacciato, in questo ambio, è necessario perché i ragazzi, la maggior parte, sono un più lenti delle ragazze a capire.

Mistero: devi essere sempre un po’ misteriosa, lascialo viaggiare con la sua fantasia e fallo immaginare chissà cosa (insomma i soliti film mentali che ognuno fa).

Fai in modo che le tue conversazioni con lui siano sempre brevi e che gli lascino un dubbio in testa, in modo tale che ti possa pensare spesso.

Frequenta gli stessi posti: cerca di frequentare spesso i posti dove va lui, in modo tale che ti possa vedere più volte.

In questi casi cerca di vestirti il meglio che puoi, ti voglio sexy (ma senza esagerare) per attirare la sua attenzione, ma anche quella dei suoi amici/conoscenti.

Far ingelosire un ragazzo: qualche consiglio generico

Assumendo questi comportamenti, potresti essere troppo meschina se esageri, non parlare troppo di altri ragazzi e non inventare bugie allo scopo di conquistarlo

devi essere te stessa.

Trova il momento giusto per dire basta a queste cose, potresti farlo allontanare e far infastidire molti tuoi amici per via dei tuoi comportamenti.

Il momento di farla finita è diverso in ogni situazione. Di solito per un ragazzo conosciuto da poco, è molto breve anche perché lui non ti conosce.

In un primo momento potrà anche essere geloso ma poi la gelosia si potrebbe trasformare in “fastidio”. Perché fra questi due ultimi sentimenti c’è una sottile linea di distinzione.

Se invece si tratta di un ex ragazzo, i tempi possono essere più lunghi, soprattutto se è stato lui a spezzarti il cuore.

Ti potrebbero interessare...

4 commenti

  1. fernando dice:

    Ciao Sensei. In base alla tua esperienza con il gentil sesso, e in particolar modo con le donne romane, vorrei chiederti cosa ne pensi sul loro modo di fare, in seduzione?

    1. ilSensei dice:

      Perché mi poni questa domanda?

    2. fernando dice:

      Dando un’occhiata ai tuoi vari articoli sul blog, ho letto che sei nativo di Roma. Per motivi di lavoro mi sono trasferito nella Capitale, non da molto. Mi piacerebbe saperne di più sulle donne romane, per capire meglio come comportarmi.

    3. ilSensei dice:

      Le donne sono tutte simili eppure diverse, vanno sedotte. La difficoltà è conoscerle, solitamente le ragazze/donne romane hanno “comitive” chiuse in cui è difficilmente entrare, ma una volta superato l’ostacolo vanno conquistate come tutte le altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *