Vai al contenuto

Come farsi cercare da una ragazza

Come farsi cercare da una ragazza usando il sesso? Per chi mi segue da tempo ormai avrà capito che non esiste una ricetta magica per riconquistare una ex ragazza, ma è necessario applicare una strategia completa che è spiegata dettagliatamente nell’e-book “Conquista la ragazza che ti piace” (vale anche per la ex).

È anche vero che il sesso ricopre una notevole importanza all’interno di una relazione. La maggior parte delle coppie lo vive in maniera non corretta e non è in grado di usarlo per soddisfare le esigenze reciproche. Per questo motivo spesso il sesso diventa un motivo di conflitto all’interno della coppia facendo sentire i suoi effetti negativi anche al di fuori della camera da letto.

Ti lascio per il sesso?

Alla fine si scopre che, andando ad analizzare a fondo i motivi per cui una coppia si lascia, spesso e volentieri il sesso è una delle cause principali. Difficilmente una ragazza ti dirà che ti lascia perché non avete un’intesa sessuale.

Ti dirà scuse meno esplicite e magari ti dirà che è confusa, che non sa cosa prova nei tuoi confronti e che il vostro rapporto non è più come una volta.

Considerato che a priori non si può sapere con precisione se il sesso sia la vera causa della rottura, a questo punto è meglio imparare a farlo bene. Ci si deve sentire sicuri sotto le coperte e ad apprendere l’arte del sesso. In questo modo diventerai in bravo amante e tratterai la donna, e il suo corpo, con il rispetto che si meritano cercando di leggere e soddisfare le sue esigenze.

Impariamo a fare sesso

Il sesso per farsi cercare da una ragazza si può imparare?

Tutti noi siamo andati a scuola dove ci è stato insegnato a leggere, a scrivere e a fare di conto, ma nessuno ci ha insegnato come scopare bene.

Sembra che l’arte amatoria sia una scienza innata che bisogna conoscere senza che nessuno ce l’abbia mai insegnata. È vero che l’atto sessuale è naturale e che anche gli animali sono in grado di riprodursi senza studiare, ma tra una penetrazione meccanica e scontata e un buon rapporto sessuale ci passa un abisso.

Quindi la prima cosa che ci dobbiamo mettere in testa è che se vogliamo fare sesso bene dobbiamo:

  • studiare la teoria,
  • conoscere i segreti del corpo femminile,
  • capire come funziona il nostro corpo
  • e solo alla fine fare tanta pratica per migliorare sempre di più.

Per quanto riguarda la donna ti assicuro che, se non ti focalizzi solo sulle zone “calde”, scoprirai che il suo corpo è un mondo fantastico tutto da scoprire. Poco a poco troverai tutte le sue curve interessanti e degne di essere accarezzate e leccate in modo da farle salire il piacere lentamente.

Non dovrai trascurare lo studio del tuo corpo perché molte informazioni che hai sono soltanto frutto di leggende metropolitane e di film visti in televisione.

Scoprirai che il tuo pene non è una macchina che si alza e si abbassa spingendo un bottone ma che è sensibile a mille segnali che gli mandi e che riceve dall’esterno. Scoprirai che:

non sono malattie inguaribili ma solo sintomi di una visione errata del sesso.

Come farsi cercare da una ragazza con i giochi erotici

Una delle cause di malcontento nelle coppie è la mancanza di desiderio e di passione. Oggi siamo tutti dentro la ruota dell’economia che deve girare sempre più veloce e non ci è permesso di fermarsi e di dedicare un po’ di tempo a noi stessi.

Uno dei primi aspetti della nostra vita a risentirne è propria la vita sessuale a cui dedichiamo sempre meno tempo e che diventa quasi un obbligo da chiudere alla svelta.

Peccato che il sesso consumato velocemente non ci appaga e ci rende insoddisfatti. Ogni tanto una sveltina ci può anche stare ma la nostra vita sessuale normale dovrebbe essere tranquilla e rilassata.

Per arrivare a questo obiettivo non possiamo relegarla solo ad un evento di fine giornata ma un qualcosa da pianificare e da vivere in pieno.

A parte questa considerazione è possibile introdurre nella nostra vita sessuale, ormai stanca e monotona, e magari per riconquistare una ragazza i giochi erotici e un pizzico di fantasia.

Pensare ai giochi erotici nella vita di coppia è un modo per risvegliare la complicità che c’era all’inizio della storia, conoscere meglio i desideri del proprio partner (ed essere consapevole dei tuoi) e rimettere il sesso al centro del rapporto.

Erroneamente si pensa di conoscere tutto della propria ragazza, soprattutto quando è molto tempo che si sta insieme, eppure mote coppie saltano a causa del sesso. Questo perché non è un argomento di cui si parla e dove si dà tutto per scontato mentre la realtà è ben diversa e sono tanti i sogni che rimangono nel cassetto e le soddisfazioni che lentamente prendono il sopravvento.

1 commento su “Come farsi cercare da una ragazza”

  1. L’ultima volta che sono uscito con una ragazza è stato nel 2014.
    Tramite i social non sono riuscito ad ottenere nemmeno mezzo appuntamento negli ultimi 8 anni.
    Eppure i miei amici pensano che io abbia una normale vita realazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *