A ognuno di noi è capitato di invaghirsi di una ragazza sfrenata, di quelle che sono un vulcano di idee, energia e voglia di vivere, tutto il contrario della classica gattamorta.
Questa tipologia di donna è veramente il sale della vita, ti rende una giornata noiosa e come un uragano in una cittadina del Kansas la stravolge e manda in mille pezzi.
Di certo starle dietro e sedurre una ragazza sfrenata così qualche piccola complicazione la da di sicuro anche se, e questo è fondamentale da capire, è pur sempre una ragazza e quindi le basi della seduzione da applicare sono sempre le stesse.
Ragazza sfrenata, come gestirla
Diciamo che ci sono alcune cose fare (e non fare) sulle quali serve un po’ più d’attenzione:
- Ancora più leggerezza. Una ragazza scatenata non ama assolutamente avere accanto una palla al piede che magari si offende se lei fa qualche battuta o che non riesce a tenere il ritmo della sua vita.
- Ironia ed autoironia. Ad una tipa così piace ridere e non prendersi sul serio, per cui sei “autorizzato” a prenderla in giro un po’ più del normale ma soprattutto non prendere te troppo sul serio.
- Contatto fisico stellare (e poi nessuno). Il contatto fisico è, come dico sempre, una delle armi di seduzione più importanti e con una ragazza così devi usare subito e con intensità per evitare di diventare un suo compagno di bevute, ma se esageri lei potrebbe “irriggidirsi” perché il contatto di per sé è una piccola costrizione e lei vuole sentirsi libera. Per cui ogni tanto, e qua sta alla tua empatia e sensibilità, lasciala tranquilla, che il suo folle cervello si senta, appunto, libero.
- Linguaggio del corpo aperto, rilassato e mai da bambinetto imbronciato, le darebbe fastidio, e so lai e ti prende in giro stai al gioco!
Queste sono delle linee guida di base sul come sedurre una ragazza sfrenata e passionale.
Un uragano che ti cambierà la vita
Non stiamo parlando di semplici ragazze un po’ sopra le righe, che amano uscire un paio di sere a settimana e fare baldoria. Sono dei veri uragani che ti sconvolgono la vita con colpi di testa, impulsive, un po’ matte e a volte veramente fuori controllo.
Ogni donna dentro di sé ha questo tipo di personalità, per cui se una sera la ragazza che frequenti o stai seducendo è su di giri, applica le linee guida qui sopra.
Ragazza sfrenata o patita di fantascienza?
Se lei è sempre così, allora oltre a fare questo dipende anche da te, da come sei tu e come state insieme. Se la vuoi solo per divertirti con lei, senza responsabilità, obblighi o chissà quali aspettative allora goditi il tempo con lei e rimani te stesso, tanto prima o poi finirà.
Se invece ti piace davvero e desideri qualcosa di più importante è il caso che ti fermi un attimo a pensare se potrai vivere a lungo con un tipo del genere.
Non è facile starle dietro o anche assecondarla perché in una coppia si è in due e contano i suoi bisogni quanto i tuoi.
Magari lavori dodici ore al giorno magari ti va qualche sabato sera di stare tranquillo a vedere un film, avere accanto una ragazza sfrenata che non ci pensa proprio potrebbe non essere il massimo.
Si deve fare attenzione a non rimanere infatuati e catturati dalla sua vita, dal suo modo di essere e dalla sua coinvolgente energia perdendo di vista lei.
Com’è realmente una ragazza sfrenata?
Di sicuro è una ragazza come le altre, non te lo dimenticare mai! In troppo però si fermano all’apparenza e non vanno in profondità, non tentano minimamente di capire chi c’è dietro quei comportamenti affascinanti ed a volte estremi, limitandosi a desiderare di catturarla come fosse una belva selvatica.
Di tutte le ragazze sfrenate che ho conosciuto quasi tutte erano di una dolcezza e fragilità disarmanti. Sono pronte a buttarsi con faccia tosta in qualsiasi follia pur di sentire qualche forte emozione, lottando contro la propria timidezza e paure.
Ora non voglio scadere in una banale analisi psicologica da quattro soldi, però vorrei che capiste che dietro ogni personaggio, ogni bella ragazza, c’è dietro una vera persona fatta di sogni, paure, speranze e aspettative che meritano rispetto ed attenzione.
Poi sta a voi agire in base a quello che desiderate da una ragazza e sta a lei accettare o meno la vostra seduzione.
E se lei ti ha rifiutato dopo che magari ci hai provato o ti sei dichiarato? La situazione paradossalmente con una ragazza scatenata è più semplice che se fosse più “normale“.
Questo perché se segui l’ebook Conquista la ragazza che ti piace la sorprenderai molto di più perché lei sarà più recettiva al metodo che utilizzerai per scomparire, tornare e sedurla!