Vai al contenuto

Come riconquistare una donna delusa

Come riconquistare una donna delusa? Prima di tutto cerchiamo di capire cosa significa che una donna è delusa per determinare bene il problema e avere chiaro una volta per tutte di cosa stiamo parlando.

Evidenziamo i problemi per cui abbiamo deluso la nostra ex ragazza, quali sono stati i comportamenti che le hanno dato fastidio e quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Infine, una volta aver raccolto tutte le informazioni, è arrivato il momento di pianificare una strategia per riconquistare una donna pensata e ragionata (come spiegato nell’e-book – Conquista la ragazza che ti piace) ed applicarla nel mondo reale.

Chi è una donna delusa

Come accennato, prima di buttarsi a capofitto per riconquistare una ragazza delusa, è importante definire bene cosa intendiamo con l’aggettivo “delusa”.

Una donna è delusa quando:

  • ci siamo comportati in un modo che a lei non andava bene,
  • abbiamo tradito le sue aspettative,
  • non abbiamo mantenuto i nostri impegni,
  • l’abbiamo tradita con un’altra ragazza,
  • ci siamo rivelate persone diverse da come si immaginava.

Tutti quelli sopra descritti sono motivi “seri” per cui una donna si può definire delusa.

Può capitare che una ragazza lasci per delle cose non così importanti, e ne fa una causa mondiale, mentre in realtà sono solo sciocchi pretesti per litigare. In questo caso vedremo che la strategia per riconquistarla è differente, sempre se vale la pena riconquistare una donna del genere.

Se siamo stati lasciati per uno dei motivi sopra elencati, la colpa è la nostra in quanto abbiamo deluso le aspettative che aveva su di noi e abbiamo perso punti.

Cercheremo in seguito di capire come riguadagnare i punti perduti.

Come riconquistare una donna delusa senza fretta

Prima di fare qualsiasi cosa è importante fermarsi un attimo e non iniziare a fare azioni senza senso che possono peggiorare la situazione. Non farti guidare dalla paura di perdere la tua ex.

Non fatevi guidare dalle vostre emozioni ma siate razionali. Proprio in questi frangenti è importante accendere il cervello e farlo funzionare al massimo dei giri per leggere meglio la situazione.

Se siamo stati lasciati è perché abbiamo combinato qualche casino ed è importante capire cosa abbiamo fatto. Se sono stati diversi atteggiamento che nel tempo si sono accumulati fino ad arrivare al punto di non ritorno oppure se è stato un evento particolare (ad esempio un tradimento).

Nel primo caso, in teoria, siamo avvantaggiati in quanto abbiamo fatto tanti piccoli sbagli ma niente di eclatante. Quindi è probabile che la delusione della nostra ex sia ad un livello non troppo alto e potremmo riconquistarla senza troppi sforzi.

Se invece abbiamo commesso qualche errore veramente grosso, sicuramente ci vorrà del tempo per far passare la tempesta e per tentare di allacciare nuovamente rapporti civili.

Come riconquistare una donna delusa partendo da noi stessi

Una volta evidenziato il problema con oggettività, bisogna capire cosa possiamo fare per rimediare al problema. Spesso tutto è stato causato da un comportamento o atteggiamento sbagliato, quindi sarà importante iniziare un percorso di crescita personale per migliorare noi stessi e il nostro carattere.

Il lavoro che faremo non sarà semplice perché dovrà essere così solido da non commettere in futuro gli stessi errori.

La strategia per riconquistare una donna delusa

A questo punto è arrivato il momento di mettere in pratica una strategia su come riconquistare una donna delusa. Nell’e-book, come detto, vengono spiegati tutti i passi da seguire per non commettere errori e rischiare di peggiorare la situazione.

In particolare, nei vostri primi incontri, dovrai dimostrarle che sei cambiato, che hai capito i tuoi errori e che non verranno commessi di nuovo in futuro.

Come riconquistare una donna delusa non sarà semplice ma non sarà impossibile se segui una strategia completa di riconquista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *