Come riconquistare una ragazza che ha un altro

ragazza che ha un altro

Stai per mettere in pratica il tuo percorso di riconquista e ma si è presentato un rivale in amore. Come riconquistare una ragazza che ha un altro?

Questo articolo verrà diviso in più parti, perché voi lettori approdati qui per riconquistare la vostra ex a discapito del fatto che lei abbia un altro potete avere background diversissimi.

Come riconquistare una ex che ha un altro: le varie situazioni

Alcuni di voi sono qui perché hanno perso il treno: mentre aspettavano il momento propizio per riscriverle, la loro ex ha trovato un nuovo fidanzato.

Altri hanno scoperto di essere ancora innamorati della loro ex fidanzata solo adesso, cioè troppo tardi. Altri ancora sono alle prese con una ex ragazza che ha un altro da ormai parecchio tempo.

Prima abbiamo una domanda passepartout, universale e indispensabile.

Il ragazzo con cui lei è fidanzata, ora è solo un ripiego con cui cerca di non pensare a voi?

Se la risposta è tornate da lei, ditele che l’amate ancora (non con questa baldanza, lei avrà comunque l’orgoglio ferito che le impedirà di volare subito tra le vostre braccia).

Se la risposta è assolutamente no sorridete alla vita lo stesso, o almeno provateci: se non prova più nulla per voi, e non si sente sola perché ha qualcun altro su cui riversare il suo amore, è meglio voltare pagina. 

Consigli di base per conquistare la tua ex ragazza che ha un altro

Se non sapete cosa lei pensi di voi e quale rapporto ha con il suo attuale fidanzato cercate di scoprirlo.

Quando si tratta di ex la parte più difficile del corteggiamento si svolge dietro le quinte e dovrete essere bravi a sfruttare le vostre amicizie in comune per informarvi senza dare troppo nell’occhio.

Se invece sapete, o meglio, supponete, che lei non vi abbia dimenticati del tutto allora proseguite la lettura!

Vi siete lasciati da poco

In questo caso è più probabile sia che provi ancora qualcosa per voi.

Comunque chi si fidanza subito dopo aver rotto con qualcun altro spesso lo fa per dimenticare chi c’è stato prima. Ameno che non vi abbia lasciati per il suo nuovo ragazzo, ma in tal caso avreste dovuto interrompere la lettura dell’articolo prima.

Quindi vi basterà scegliere tra le altre guide presenti in questo blog la più adatta al vostro caso, ignorando quasi completamente il fattore “terzo incomodo”.

Vi siete lasciati da un po’

Ma lei si è fidanzata solo di recente, quindi potrete giocarvela sul fatto che con voi ha molte più esperienze vissute alle spalle che con il vostro rivale non ha ancora.

Trovate il modo di riportarla col pensiero ai vostri momenti più felici ogni volta che potete e intanto mostratele che con voi c’è ancora del futuro!

E lei è fidanzata da un po’. In questo caso partite svantaggiati: la carta delle esperienze vissute assieme ce l’ha in mano anche il nemico, solo che con lui non si è già lasciata una volta.

La tattica per riportarla da voi, tuttavia, rimane la stessa, solo da usare con più cautela e con il rischio che gli effetti siano meno efficaci. E dovreste puntare più sulle nuove esperienze che vivrete rispetto a prima!

Una ragazza che ha un altro: conclusioni

Ricordate che il nuovo fidanzato di lei è una persona esattamente come voi e soffrirebbe per la fine della sua storia con la vostra ex tanto quanto soffrite voi ora: prima di “rovinare” una relazione valutate se ne vale veramente la pena!

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Carlito ha detto:

    Grazie caro sensei

  2. Carlito ha detto:

    Caro Sensei, con la signora del bar, sono uscito e é venuta a casa mia per due domeniche di seguito.. Ottimo sesso, a me piace molto.. Da 2 giorni, si é freddata.. E, sempre da 2 giorni non mi chiama più… Gli ho mandato solo un messaggio per sapere se era tutto a posto.. Mi ha spedito un video musicale.. Ovviamente, non mi sono più mosso… Un bel reset?

    • ilSensei ha detto:

      Un Reset mi sembra eccessivo, per adesso aspetta e fatti sentire con minore frequenza rispetto a prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *