Vai al contenuto

Come riconquistare una ragazza delusa

Tempo fa hai deluso la tua ragazza e vi siete lasciati. Adesso ti sei pentito e vuoi capire come riconquistare una ragazza delusa e tornare con lei.

Se la tua situazione è questa sei nel posto giusto, qui abbiamo una serie di consigli tutti per te. Se li saprai applicare e se il tuo interesse nei suoi confronti è genuino come speriamo, ti porteranno ad analizzare la vostra situazione, a fare chiarezza nella tua mente e così a riconquistare la donna che desideri!

Come riconquistare una ragazza delusa. In cosa l’hai delusa?

Per deluderla devi aver compiuto alcune azioni che hanno portato a delle conseguenze. Non sappiamo se l’hai tradita, se non avevi mai voglia di alzarti dal divano per uscire o se l’hai offesa con le tue parole.

Ricorda però che ogni azione è collegata alla parte del tuo carattere che ti ha portato a svolgerla, caratteristica che l’ha portata a farla ricredere su di te e a lasciarti.

Devi sapere che quando si deve trovare la soluzione a qualcosa metà del lavoro è fatto quando si è veramente capito dov’è il problema, motivo per cui dovresti guardarti un po’ dentro e capire cosa di te ha impedito il proseguire della vostra relazione. Ci sei arrivato? Bene!

Come descritto nell’e-book conquista la ragazza che ti piace, comprendere i motivi della rottura è fondamentale se vuoi ottenere qualcosa di positivo.

Incanala il problema

Converrai con noi che un carattere non si può cambiare: se sei carne non puoi diventare pesce, né dal giorno alla notte né dopo anni.

Allora prova a incanalare ciò che in te trovi di più negativo, fagli cambiare corso.

Esempio: la tua suscettibilità vi ha portato a lasciarvi trova un modo più sano di sfogare il tuo nervosismo allora fai sport, trova qualcosa che ti tenga impegnato (magari qualcosa che può fare piacere anche a lei!), insomma, trova un modo non di cambiare te stesso, ma di migliorare!

Ti consiglio di leggere anche l’ebook Diventa un Maschio Alfa.

Questo è il secondo punto fondamentale per riconquistare una ex. Una volta compresi i motivi della fine del rapporto è importante iniziare un serio percorso di crescita personale per risolvere il problema.

Se non lo risolvi, anche se per qualche magia la dovessi riconquistare, dopo poco tempo lei ti lascerà di nuovo per gli stessi motivi.

Rimettiti in contatto con lei!

A riguardo siamo pieni di articoli su come riconquistare una ex.

Cerca di farle recapitare il messaggio che ciò che l’ha delusa non esiste più (o meglio non sarà più un problema di cui dovrà preoccuparsi) e fai leva su ciò che invece le piaceva tanto di te.

Le feste o i sabato sera in centro (spero vivamente per te che viviate nella stessa città, altrimenti incontrarsi con qualcuno che non ti vuole incontrare diventa estremamente complicato) sono ottime occasioni per essere insieme “casualmente”, già il solo fatto che ti veda è un modo di rimanere in contatto.

Se poi riesci ad andare a parlare con un amico che avete in comune mentre è con lei avrai un’ottima scusa per avvicinarti di più, capire se ti porta ancora rancore e magari provare anche a parlarci!

È ancora arrabbiata con te?

Se non lo è, puoi pensare due cose: “posso provare a tornare assieme a lei!” oppure che ormai tu sia acqua passata e ti abbia completamente dimenticato.

In questo secondo caso tornare insieme a lei diventa particolarmente complicato, poiché potrebbe significare che ormai significhi talmente poco per lei che non serba neanche più rancore nei tuoi confronti.

a questo punto puoi provare a ricominciare completamente da capo con lei, come se fosse una nuova storia, ma ti consigliamo di voltare pagina. Il mare è pieno di pesci!

Se invece è ancora arrabbiata con te puoi volgere la situazione a tuo vantaggio aspettando un pochino e chiedendo almeno un chiarimento: anche se non vuole tornare ad essere la tua fidanzata molto probabilmente desidera chiudere in un modo migliore che con una brutta litigata una storia che è stata importante per lei.

Come riconquistare una ragazza delusa. Una postilla

Quando avrai applicato i nostri consigli saremo felici di sapere la tua esperienza, ma ci teniamo a dirti una cosa: insistere troppo non è mai sano!

Cercare di contattarla di continuo, oltre che legalmente perseguibile si rivelerà completamente inefficace: anche se ti pensa ancora i tuoi modi la infastidiranno e abbandonerà l’idea di ricominciare una storia con te del tutto!

Come riconquistare una ragazza delusa: ritrova il tuo spirito guerriero

Quando riconosciamo il guerriero che è in noi, possiamo mostrare forza senza sacrificare la tenerezza.

L’anima umana è dinamica, adattandosi prontamente alle mutevoli condizioni che incontriamo mentre il tempo avanza senza sosta. Sebbene possiamo definire un unico insieme di caratteristiche per definirci, scivoliamo facilmente in ruoli contraddittori quando le circostanze lo richiedono.

Quando ci sentiamo chiamati ad esplorare la via del guerriero, potremmo provare un forte senso di sgomento perché non abbiamo alcun desiderio di rinnegare il nostro lato più morbido.

Tuttavia, abbracciare lo spirito guerriero che è in noi non è una questione di negazione della gentilezza o della compassione: tutti gli esseri umani incarnano aspetti apparentemente contraddittori che possono coesistere pacificamente dentro di noi.

Possiamo mostrare forza senza sacrificare la tenerezza proprio perché entrambi sono elementi del sé ed entrambi hanno un ruolo da svolgere nella complessità dell’esistenza.

L’equilibrio è la chiave

L’equilibrio è la chiave che apre la porta della pacifica coesistenza per quanto riguarda le caratteristiche opposte dell’io.

Lo spirito guerriero, quando gli viene concesso il via libera, è prepotente e dirompente. Se deve essere una forza affermativa nella nostra vita, deve essere temperato con saggezza e moderazione.

I nostri guerrieri interiori sono pronti a reagire istantaneamente a conflitti, caos e confusione, pur rimanendo impegnati in un percorso di buona volontà ed equità. Sono alla base della nostra dedizione all’integrità ma non ci spingono a usare la nostra forza per costringere gli altri ad adottare i nostri valori.

Il guerriero può essere nutrito da emozioni grezze con il potenziale per farci scatenare, ma incanala quell’energia in un’azione positiva e costruttiva.

Il tuo guerriero interiore è una fonte di forza su cui puoi attingere nei momenti di grande bisogno. Quando impieghi il tuo spirito guerriero, esso si manifesta come chiarezza, concentrazione, determinazione, coraggio, costanza e un inestimabile gusto per la vita.

Il guerriero considera i blocchi che incontra nella sua vita come opportunità evolutive e non ha paura di perseguire uno scopo fino in fondo.

Nell’esistenza del guerriero c’è più che sufficiente spazio per la morbidezza e la benevolenza, e la volontà del guerriero di difendere le proprie convinzioni può aiutarti mentre ti sforzi di incorporare questi ideali nella tua esistenza.

Esplorare questo lato unico di te stesso, è un mezzo per ampliare la tua realtà in modo da poter interiorizzare la consapevolezza mentre affronti le sfide della vita con un’intensità di spirito che non agita mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *