Vai al contenuto

Come sedurre le belle ragazze

Come sedurre le belle ragazze? Cambiando, prima di tutto, il proprio approccio mentale e capendo che sono persone come tutti, e che come tali vanno trattate, anche in seduzione.

Un seduttore non si crea problemi sul tipo di ragazza che vuole conquistare. Anzi, le sfide sono proprio il suo pane quotidiano e dovrà cimentarsi proprio a sedurre belle ragazze, le più difficili.

Ma è proprio vero che sedurre le belle ragazze è più complicato rispetto alle ragazze “normali”? Oppure questa difficoltà è solo frutto della nostra mente e della poca sicurezza in noi stessi?

In questo articolo analizziamo a fondo il dilemma:

  • capiamo cosa significa che una ragazza è bella,
  • se lei si sente tale oppure siamo noi che la divinizziamo,
  • cerchiamo di entrare nella sua mente per capire cosa pensa,
  • quali tecniche di seduzione usare per fare breccia nel suo cuore,
  • analizziamo il nostro stato d’animo quando vogliamo sedurre belle ragazze.

Come sedurre belle ragazze: niente paure

Molti sono intimoriti quando vogliono sedurre belle ragazze, pensano di non esserne all’altezza, che sicuramente la bella di turno ha così tanti pretendenti che neanche ci noterà, che non la meritiamo, che prima o poi ci tradirà per uno più bello e più ricco.

Vedremo che tutti questi pensieri sono solo il frutto della nostra mente e della nostra insicurezza. Ed il problema è proprio questo.

Partiamo con il piede sbagliato e alla fine ci castreremo da soli. La “profezia che si auto-avvera” diventerà realtà e noi non riusciremo a conquistare una ragazza bella.

Alla fine nella nostra mente arriverà il pensiero “te l’avevo detto” ma saremo stati noi a far accadere l’evento negativo.

Cerchiamo invece di partire con il piede giusto. Le ragazze belle e strafighe sono ragazze come le altre, con i loro dubbi, le loro paure e le loro insicurezze. Spesso mettono un muro quando un uomo le vuole conquistare solo perché tutti ci provano con loro e solo per portarle a letto.

È probabile che nella loro vita sentimentale abbiano avuto così tante delusioni che non hanno più fiducia negli uomini e ne sono prevenute.

Le donne belle possono essere conquistate come le altre ma bisogna adottare le tecniche di seduzione corrette.

In fondo quando vai in giro molte belle ragazze sono già impegnate e spesso il loro uomo non è niente di particolare. Spesso è più brutto di lei, più basso, con la pancetta. A prima vista non ti dice niente e ti meravigli come possano stare insieme. Non sembrano proprio due anime gemelle.

Come avrà fatto?

Aspetta a dare la risposta scontata. Mi dirai subito che sarà ricco sfondato e che lei sta con lui solo per i soldi. È vero che a volte può accadere ma ti assicuro che non è la regola. Non sono stati i soldi che l’hanno conquistata. È stato il suo carisma e l’energia che emanava quell’uomo.

La sicurezza in sé stessi. Un segreto da non dimenticare

Magari non è bello ma è sicuro di sé. È sicuro del suo valore e lo è veramente. E questa sicurezza la emana da tutti i pori e la donna se ne rende subito conto.

In pratica lui ha sedotto una bella ragazza esclusivamente per merito suo, della sua sicurezza e delle sue abilità di seduttore.

Anche te potrai guadagnare la sua sicurezza ma dovrai fare un bel lavoro su te stesso. Ti assicuro che l’autostima si può guadagnare ma è necessario un serio percorso di crescita personale, levarci di dosso gli schemi sbagliati che ci fanno essere dei perdenti e capire che possiamo espandere la nostra energia.

Cosa vuol dire che una ragazza è bella?

Abbiamo fatto una breve panoramica su cosa significa sedurre le belle ragazze, ora cerchiamo di capire cosa significa quando una ragazza è bella. Ma soprattutto cosa le passa per la testa e come lei valuta la sua bellezza.

Alla fine vedremo che spesso le belle ragazze sono insicure e non vedono sempre la loro bellezza come un premio.

Infatti verranno sempre giudicate per il loro aspetto fisico, verranno sedotte per essere portate e letto e fatte vedere agli amici come trofei.

Non hanno una vita facile perché appena mettono piede fuori casa vengono assalite da una mandria di uomini in calore che se le vogliono fare. Certo nella vita c’è molto di peggio, per cui non vediamole come poverette che subiscono chissà cosa, la bellezza ha valore.

In pratica la vita delle belle ragazze non è semplice. È per questo che hanno dovuto crearsi una corazza e assumere il ruolo della bella e impossibile. È solo per sopravvivere in questo mondo di merda.

Sfatiamo subito il mito che una ragazza bella non pensa di esserlo

Magari può succedere quando è giovane e ancora non è consapevole del suo potere femminile, ma ti assicuro che dopo che tutti si girano a guardarti quando passeggi, se tutti ci provano con te e ti dicono che sei stupenda, se hai intorno sempre uno sciame di uomini mentre le altre non hanno nessuno, alla fine anche la più innocente ragazza capirà di essere bella.

In poco tempo capirà come gira il mondo e il potere dell’aspetto fisico. Capirà come usare le tecniche di seduzione femminile per ottenere dagli uomini tutto quello che vuole.

Nel tempo avrà affinato le sue qualità seduttive perché avendo fatto così tanta pratica sa benissimo come pensano gli uomini e come trattarli per averli nelle sue mani.

In poco tempo sarà bravissima a leggere i segnali del corpo degli uomini e capirà subito le loro intenzioni.

Naturalmente sarà una donna molto selettiva e non si accontenterà del primo arrivato. Credo che lo faresti anche te se ogni giorno una ragazza diversa vorrebbe portarti a letto. In poco tempo scarteresti quelle normali e punteresti solo a quelle che ti piacciono di più, mica sei fesso!

Belle ragazze e sentimenti

Non ti credere però che una bella ragazza cambia partner ogni giorno e che ha avuto centinaia di storie d’amore.

Infatti è stata fatta una ricerca da parte di una università, ed è stato scoperto che le donne belle non hanno avuto molte relazioni nella loro vita. Questo perché, avendo capito il loro potere, sono state molto selettive nella scelta dei partner.

In pratica nella loro testa c’è il seguente pensiero “Sono bella e voglio il meglio. Non mi posso accontentare del primo arrivato”.

Inoltre, avendo imparato le tecniche di seduzione è capace di mandare i segnali giusti agli uomini che le interessano. Soprattutto a mandare segnali di chiusura agli uomini che non rispettano i loro canoni. In poche parole manda i segnali per mandare via gli uomini piuttosto che attrarli.

Quindi è corretto dire che sedurre belle donne non è semplice. Dovrai essere te a espandere il tuo campo energetico e a farle capire che sei l’uomo adatto a lei.

Come sedurre ragazze belle

Per sedurre belle ragazze devi partire da te stesso. Allontana dalla tua mente ogni complesso di inferiorità, non pensare che hai davanti una dea irraggiungibile ma che lei è umana come te, con i suoi problemi e le sue insicurezze.

Non farle capire che per te lei è la donna più bella che tu abbia mai visto. Mostrale che sei consapevole del tuo valore e non stai a mendicare la sua approvazione o un suo sorriso. Se iniziate ad interagire sarà per un vantaggio reciproco e anche lei avrà da guadagnare a passare del tempo con te.

Quindi via ogni complesso di inferiorità non abbassare mai lo sguardo ma non aver timore di guardarla negli occhi. Ovviamente non fissarle le tette per tutto il tempo o lei capirà quali sono le tue intenzioni e capirà quale arma può usare con te e contro di te.

Evita di farle complimenti sulla sua bellezza, sul suo aspetto fisico e sui suoi occhi azzurri. Li avrà sentiti migliaia di volte e dirà subito “eccone un altro”.

Cerca di parlarci e di carpire qualche suo segreto, qualche sua passione, che poi potrai utilizzare quando ci parli. Utilizza i suoi interessi per mandare la conversazione dove vuoi te e per evitare i silenzi in un futuro appuntamento.

Ogni tanto parla anche di te e falle capire che sei diverso dagli altri, che hai talenti, passioni e che sarebbe bello condividerle con lei per migliorare anche la sua vita (che non è detto che sia così entusiasmante).

Durante l’incontro dovrai anche abbassare le sue difese e le sue sicurezze. Scoprirai che se le fai capire che la sua bellezza per te non è un granché, in poco tempo lei cambierà atteggiamento e la sua sicurezza svanirà. Spesso, infatti, è tutta basata solo sul suo aspetto fisico e se le levi la sua unica arma che ha nei tuoi confronti si sentirà impaurita e indifesa.

Spero di averti dato consigli utili su come sedurre belle ragazze e soprattutto l’atteggiamento da avere nei loro confronti.

Come sedurre le belle ragazze: sfatiamo i luoghi comuni

Prima di tutto cerchiamo di sfatare i luoghi comuni sulle belle ragazze e capiamo che spesso il problema se lo creano gli uomini. Infatti siamo così attratti dalla bellezza di una donna che non ci rendiamo conto delle altre qualità.

In pratica oggi vogliamo sedurre una donna solo per il suo aspetto fisico ma in questo modo le diamo troppa importanza e rischiamo di divinizzarla.

In base alla bellezza arriviamo a tante altre conclusioni sulla donna e alla fine riponiamo aspettative inesistenti. Chi ha detto che una donna molto bella è anche piacevole, simpatica, intelligente ma soprattutto che è la nostra anima gemella?

Chi ha detto che una ragazza bella è anche una ragazza che ha altre qualità?

Non è detto che aspetto fisico e valore di una persona siano collegate. A volte può accadere (quindi evitiamo anche il mito che una donna bella è per forza cretina). Ci sono ragazze belle e anche molto intelligenti e auguro a tutti voi di incontrarle e di averle accanto per tutta la vita. Donne del genere sono un vero dono per ogni uomo.

Donne belle e modo di sedurle

L’errore che fanno molti uomini è di mettere la ragazza sul piedistallo, e sono perdenti fin dall’inizio. Non pensano di essere alla loro altezza e quando si avvicinano per sedurle sono imbarazzati, goffi, balbettanti, pieni di ansia e insicuri.

La ragazza se ne renderà subito conto, perché l’insicurezza traspare all’esterno e non proverà attrazione per quell’uomo che sicuramente è un perdente.

Le donne non vogliono accanto uomini insicuri.

Invece approcciati in modo diverso, ma prima di farlo pensa il motivo per cui vuoi sedurla.

  • È solo per il suo aspetto fisico?
  • Per usarla come trofeo con i tuoi amici e per avere un riscatto nella società?
  • Cosa vuoi da quella donna?
  • Vuoi solo sesso oppure una relazione avvincente?
  • E sei sicuro che lei sarà una buona compagna solo per i suoi azzurri?
  • Non è meglio avvicinarsi a lei per conoscerla meglio e in profondità e solo dopo cercare di sedurla?

In questo modo ne avrai solo vantaggi. Se ti avvicini solo per conoscerla e non per sedurla ti assicuro che la tua ansia si ridimensionerà, la tua paura sparirà e sarai più sicuro in te stesso. La tua energia maschile sarà diversa, sarai più sciolto perché non avrai eccessive pretese e aspettative.

Anche lei capirà che non ti sei avvicinato solo per sedurla e abbasserà le sue difese. Magari scoprirai che è una bella anima con tanti interessi e una vita da raccontare. Magari sarai il primo con cui potrà parlare serenamente senza avere la paura che gli strappa il reggiseno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *