Come si conquista una ragazza con l’affinità di coppia? Si tratta di un argomento di conversazione, non di una scienza. Poi ognuno è libero di credere in quello che vuole, senza giudicare gli altri.
Come si conquista una ragazza? Per chi segue il sito da un po’ di tempo avrà sicuramente capito che le tecniche di seduzione a disposizione sono veramente tante, sia per le donne e sia per gli uomini.
Possiamo usare:
- il linguaggio del corpo,
- l’autostima,
- il Reset,
- l’escalation del contatto fisico e
- l’aspetto fisico per fare una prima buona impressione.
Una tecnica interessante potrebbe essere la conoscenza dell’oroscopo, delle caratteristiche dei segni zodiacali e dell’affinità di coppia.
Ricordiamo che il nostro segno zodiacale che ci portiamo dietro tutta la vita è dato dalla nostra data in nascita o meglio dalla posizione dei pianeti in quella data precisa.
Per chi crede nell’astrologia è a conoscenza che la posizione di questi pianeti, in qualche modo, influenzerà il nostro carattere e le nostre caratteristiche psicologiche.
L’affinità di coppia
Ma cosa c’entra l’oroscopo per conquistare una ragazza? Come si conquista una ragazza con l’affinità di coppia
Perché anche la donna che vogliamo sedurre avrà il suo segno zodiacale e in base a quello avrà un determinato carattere.
Se conosciamo quindi il suo segno dello zodiaco saremo in grado di avere molte informazioni sulla nostra futura anima gemella e pianificare la corretta strategia di conquista.
Tutto ciò si chiama affinità di coppia, ossia mettere in relazione tramite le caratteristiche dei segni zodiacali due persone che vorrebbero iniziare una relazione tra di loro. Se l’affinità di coppia viene fatta seriamente conoscendo tutte le regole dell’astrologia, è possibile sapere in anticipo se due persone hanno caratteri compatibili e se la loro storia è destinata a durare a lungo (se ci si crede).
Come si conquista una ragazza con l’affinità di coppia
Naturalmente queste mie affermazioni avranno lasciato molti punti interrogativi soprattutto a quelle persone che non credono nell’oroscopo.
Non è mia intenzione convincerti o meno sulla validità dell’astrologia in generale e in particolare nella seduzione.
Quindi se affronti l’argomento con la finalità di imparare i segreti di questa disciplina, sicuramente sarai in grado di capire il carattere di una ragazza dal suo segno zodiacale. Almeno secondo la teoria di chi pratica e cede nell’astrologia.
Secondo fatto da non sottovalutare è che molte donne credono nell’oroscopo, lo leggono giornalmente e si fanno influenzare dai consigli delle stelle. Inoltre avranno studiato le caratteristiche del loro segno dello zodiaco, le affinità di coppia relative e baseranno il loro comportamento proprio su queste informazioni.
Se anche te conosci il loro modo di ragionare puoi utilizzare queste informazioni a tuo vantaggio per portarle dove vuoi tu e sedurle più facilmente.
L’affinità di coppia come argomento di conversazione
Spesso i ragazzi, soprattutto quelli timidi, hanno il problema di cosa dire a una ragazza per attaccare bottone.
L’astrologia e l’affinità di coppia potrebbero essere un ottimo argomento di conversazione per approcciare una ragazza. Parlarci, e allo stesso tempo raccogliere informazioni su di lei. Se sei bravo saprai su di lei in poco tempo un sacco di cose che difficilmente ti direbbe spontaneamente.
Inoltre la ragazza si sentirà subito a suo agio con te perché potrà parlare di un argomento che conosce, ti troverà una persona interessante perché con te potrà parlare e non caleranno tra di voi i classici silenzi imbarazzanti.