Vai al contenuto

Come sorprendere una ragazza

Come sorprendere una ragazza con una macchina? È possibile conquistare una bella donna puntando su una macchina costosa? In questo articolo volevo mettere in relazione i due mondi, quello delle donne e quello dei motori, per capire cosa hanno in comune e quanto le donne siano sensibili alle macchine sportive o di lusso.

Come ben sapete ho una grande stima delle donne e questo articolo non ha niente a che fare con il maschilismo e con i luoghi comuni ma volevo affrontare l’argomento in maniera seria (più o meno) per trarne conclusioni utili a tutti i seduttori.

Gli espedienti per sorprendere una ragazza con una macchina

Prima di tutto ho trovato i risultati di una ricerca fatta da una nota assicurazione per auto per capire quali sono gli espedienti che vengono messi in atto dagli uomini per fare colpo su una ragazza con una macchina.

La maggior parte inizia a prepararsi il campo prima di arrivare al primo appuntamento andando a lavare e lucidare il loro bolide. Probabilmente lo fanno più per loro e per sentirsi più sicuri, non trovando carino presentarsi con una macchina sporca, puzzolente e disseminata di cartacce.

La seconda arma di seduzione da mettere in campo è la galanteria e aprono lo sportello alla tipa mentre sta entrando in macchina sperando di colpirla con questo gesto. Sicuramente è un gesto che male non fa e molte donne sono lusingate nel riceverlo.

Al terzo posto abbiamo la musica. Molti uomini cercano di creare la giusta location preparando una colonna sonora per l’occasione in modo da stuzzicare la ragazza nel profondo.

Attenzione! Non è detto che musiche romantiche e Claudio Baglioni facciano sempre effetto, ma sarebbe meglio accertarsi prima dei gusti musicali della ragazza. Se è una tipa alternativa o rocchettara difficilmente apprezzerà le musiche da fidanzatini.

Non esagerate, non è un film!

Al quarto posto su come utilizzare la macchina per sorprendere una ragazza c’è quello di darle fiducia mettendola al posto di guida e dandole le chiavi del bolide. Accertatevi che lei abbia la patente e soprattutto che sappia guidare altrimenti finirete per andare in giro in autobus.

Ci sono poi i tipi che hanno visto troppi film americani in televisione e pensano di impressionare la ragazza adottando uno stile di guida sportivo (molto sportivo) ed usare le vie della città come se fossero il circuito di Montecarlo. In genere le donne non rimarranno impressionate da questo picco di adrenalina e difficilmente saliranno in macchina con te una seconda volta.

Infine c’è chi si fa prestare una bella macchina da un suo amico oppure ne affitta una per l’occasione. Proprio a riguardo di questo ultimo punto volevo spendere due parole su quanto le donne sono affascinate dalle macchine sportive e di lusso.

Come sorprendere una ragazza con una macchina sportiva?

Molti uomini sono dell’idea che una macchina sportiva e costosa sia un’arma di seduzione micidiale per conquistare tutte le donne. Sicuramente c’è un fondo di verità, ma non è tutto oro quel che luccica.

Per quale motivo noi uomini abbiamo questa idea?

Perché spesso e volentieri chi guida una Ferrari o una Lamborghini ha accanto una bella ragazzae, la prima cosa che pensiamo non avendo altre informazioni disponibili, è che l’abbia conquistata con la macchina.

Nella nostra testa siamo convinti che è quello l’unico motivo per cui la ragazza ha scelto quell’uomo, altrimenti avrebbe scelto noi che siamo sicuramente più belli.

Queste conclusioni sono vere oppure solo frutto della nostra fantasia e gelosia? Come sempre la verità sta nel mezzo, cerchiamo quindi di capire se effettivamente una donna sceglie in uomo in base alla macchina.

Soldi e seduzione?

Al giorno d’oggi questa esigenza è legata in modo sottile ma fermo al denaro e una dimostrazione del denaro che si possiede è data dalle cose che si possono comprare.

Per le donne questa esigenza di sopravvivenza è ancora più radicata rispetto agli uomini perché ogni donna, prima o poi, diventerà madre e deve assicurarsi che i suoi figli abbiamo un futuro sereno. Oggi questo futuro è direttamente legato al denaro, quindi una donna, a parità di altre caratteristiche, sceglierà un uomo ricco.

Attenzione! Questo non vuol dire che se giri in Ferrari conquisterai tutte le donne del mondo, ma solo che avrai più probabilità rispetto ad una persona povera.

Inoltre un uomo è l’insieme di tante caratteristiche e se sei uno sfigato insicuro continuerai ad esserlo anche con una bella macchina e le donne se ne renderanno conto. Forse riuscirai ad avere accanto una bella donna ma sarà solo perché lei ti ha scelto e ti vuole sfruttare per quello che hai e non sta con te per quello che sei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *