Vuoi sapere come trovare una ragazza? Intendo una persona con la quale condividere le cose belle della vita, con cui confidarti, fare l’amore e progettare il vostro futuro insieme nella casa nella prateria?
Fermo.
Se questo è il punto di partenza c’è il rischio che tu abbia una visione distorta e troppo ottimistica di un rapporto di coppia. Per quanto sia bello stare con qualcuno, ci sono anche dei lati negativi che devi conoscere e imparare a gestire e accettare.
Se passi il sabato sera da solo sul divano, una ragazza non trasformerà il fine settimana in un susseguirsi di feste ed esperienze meravigliose, sarà più probabile che passerete il tempo a cercare una serie su Netflix!
Per cui, prima di capire come trovare una ragazza è il caso che tu comprenda come ricominciare a vivere. E la vita non è fare festa e stare in mezzo alla gente, vivere – a mio avviso – significa capire cosa ci piace e rende davvero felice e fare di tutto per ottenerlo.
Dimentica l’idea plastificata di figo alle feste, donne e motori e concentrati per renderti conto cosa realmente ti appassiona, senza il GIUDIZIO.
Ti piace il calcio? Perfetto, piace anche a me! Non nasconderlo alle donne, mostra loro chi sei realmente e cerca persone simili a te. Molti sono così fottutamente ottusi e ragionano solo con il cazzo da cercare e guardare solo le strafighe.
Ama le donne, non tette e culi
Una bella donna è… a mio avviso indescrivibile. Ma la bellezza non è fascino, simpatia, intelligenza, umorismo, è solo un pregio che, oltretutto, ha una data di scadenza.
Certo non devi sedurre una che proprio non ti attira fisicamente, ma neanche puntare la più figa solo perché ti è stato insegnato così (da chi? dal mondo in cui viviamo). Conosci le ragazze, parla con loro senza avere uno scopo preciso: sedurle, farci una sveltina, sposarle o altro.
Goditi il tempo passato con loro eliminando il giudizio esteriore, in fondo anche tu non vuoi essere giudicato per il tuo aspetto fisico, giusto?
Come trovare una ragazza online
Tra i tati strumenti a disposizione ci sono mille app (o social ), i più noti sono:
Più tanti altri. Il metodo di rimorchio è sempre lo stesso da parte della maggior parte degli uomini. Se vuoi “stupirle”, termine abusato da troppi, ti basterà provare SOLO a conoscerle.
Con calma e parlando di ciò che ti piace e chiedendo cosa interessa loro. Sembra fin troppo semplice, lo so, eppure è il modo migliore per comunicare con una persona.
Sugli articoli delle varie app troverai un po’ di “aiutini” per portare a casa il risultato, ma non basta. La base della seduzione – sempre – è la sincerità verso sé stessi.
Intendo dire che se fai finta di essere un figo con mille donne e sicuro di sé, quando non lo sei, i risultati saranno vagonate di rifiuti. Al contrario è meglio capire chi sei tu, cosa ti piace fare e cosa ti piacerebbe in una ragazza.
E no dire tette grosse, bel culo e gran maiala! Perché saresti superficiale come quelle che lo vogliono alto, moro e superdotato! Ragionare per stereotipi porta all’infelicità, all’insuccesso.
Dopo l’online c’è la realtà
Mettiamo che conosci una ragazza, online o anche dal vivo, e lei accetta un appuntamento, cosa fai per sedurla?
Il comportamento del 99% dei maschi è caratterizzato da una serie di vari atteggiamenti:
- scherzare sempre,
- farla ridere a tutti i costi,
- fare lo zerbino,
- esagerare con i complimenti,
- pensare solo al sesso,
- parlare poco,
- farle mille domande,
- parlare solo di sé,
- avere pochi argomenti di conversazione,
- introdurre argomenti “pericolosi”,
- chiedere della ex,
- fare il bastardo senza ragione,
- fare domande troppo dirette sul sesso,
- avere paura di dire qualsiasi cosa,
- parlare a voce bassa o monotona,
- diventare confidente,
- non generare attrazione,
- dichiararsi subito,
- non fare contatto fisico o farne troppo,
- trattarla come fosse una creatura mitologica,
- …e tanti altri.
E ce ne sarebbero altrettanti che ora non mi vengono in mente. Ma il risultato è spesso uno: un rifiuto.
Per cui ci sta capire come trovare una ragazza, che sia dal vivo online, ma il vero segreto per trovarla davvero è imparare la seduzione. Com’è possibile?
Nella vita di tutti i giorni, a ognuno di noi, capitano più occasioni di quanto possa credere ma il cervello – per difenderti – te le “nasconde”. Le vedi, quasi te ne rendi conto ma fai finta di andare di fretta, che non era il momento giusto e così altre giustificazioni per non agire.
Tu non agisci perché hai una bassa autostima e non sai cosa fare. Il segreto è di imparare a sedurre – trovi molti spunti su questo blog – accettando chi sei, cosa ti piace e cosa non ti piace.
Non sarà una fidanzata a renderti felice. Avere una persona accanto serve a rendere ancora migliore la tua vita, non a trasformarla da brutta in bella, non può essere una salvatrice. A volte capita che l’amore salvi qualcuno, è raro ma accade.