Vai al contenuto

Consulenza di seduzione telefonica con il Sensei

Per un periodo limitato il costo è di 79 Euro anziché 149! Più 2 ebook in omaggio!

La consulenza verrà effettuata solo telefonicamente (non più attraverso Skype)

Casi speciali: se desideri la consulenza subito, fuori dagli orari e senza prenotazione, il costo del servizio è di 199Euro.

Il servizio di consulenza di seduzione è il metodo migliore se vuoi risolvere i tuoi problemi, se sia con la tua ex, con una ragazza che ti piace o semplicemente perché vuoi migliorare. 

Diffida delle imitazioni, ormai molti blog hanno copiato questo tipo di servizio ma con costi esorbitanti e senza dare veri benefici.

Insegno la seduzione da 20 anni, ne ho viste di ogni genere e grazie a tanta pratica – ma anche tantissimi studi – ho accumulato un’esperienza a cui puoi attingere per risolvere la tua situazione.

Ho fatto rimettere insieme centinaia di coppie, ragazzi/e che volevano riconquistare l’ex alla fine – dopo un po’ di tempo e di lavoro – ci sono riusciti. Ad altri mancava poco per conquistare la ragazza dei loro sogni, e spesso ci sono riusciti grazie a consigli mirati e chiari.

Se sei in confusione, forse non dipende solo da te, ma anche dalla persona che ti interessa. Potrebbe essere una ragazza orgogliosa, o timida e nel peggiore dei casi una persona affetta da Narcisismo Patologico.

Tu non sei sbagliato, ma puoi limare i tuoi difetti e migliorare per te stesso e di conseguenza per la persona che ti piace. Esistono due modi per migliorare in seduzione, entrambi essenziali:

  1. Conoscerne le meccaniche, i “trucchi” così come il giusto linguaggio del corpo, il contatto fisico ecc.
  2. Capire i propri limiti e paure lavorando su di essi per diventare il maschio alfa che meriti. Perché in ognuno di noi c’è un alfa, insieme lo risveglieremo.

Mi spiegherai la tua situazione, in anonimato, e mi racconterai gli accadimenti – anche più personali se vorrai – con la certezza di avere dall’altra parte una persona che è qui per te, non ti giudica e ha anni di esperienza alle spalle.

Come funziona la consulenza di seduzione

La consulenza verrà fatta via telefono, ti chiamerò un paio di minuti prima e sarà prima di tutto una chiacchierata leggera per conoscersi e per darmi la possibilità di capire chi sei, la tua vita e quali possono essere i tuoi limiti.

Non sarà un interrogatorio ma ti porrò una serie di domande specifiche per poi focalizzarci sulla situazione specifica. A questo punto mi racconterai, nel modo più preciso possibile, cos’è accaduto e inizieremo a mettere in campo un piano d’azione.

Un piano creato su misura per te e la persona che ti interessa.

Parleremo degli errori che hai commesso per capire quante possibilità hai, cosa fare per rimediare e in che modo.

Ti darò una sorta di “scheda” con:

  • le azioni da intraprendere,
  • come e quando scriverle,
  • come gestire i social,
  • cosa dirle e come,
  • analizzeremo anche i suoi messaggi per dargli una spiegazione,
  • ti dirò ogni quanto farti sentire,
  • o eventualmente come farti perdonare,
  • ti darò una strategia a breve e una a lungo termine,
  • cosa non dirle e alcuni argomenti da utilizzare.
  • Ti invierò 2 ebook a tua scelta (valore 40 euro, solo per la prima consulenza), per poter lavorare su te stesso anche da solo e avere delle armi di seduzione in più.

Alla fine della consulenza saprai cosa fare in termini molto chiari. Questa è la differenza: un piano d’azione studiato su misura per te, e funziona!

Come prenotare la consulenza di seduzione

  • Le consulenze si faranno via telefono e dureranno 1 ora.
  • Per prenotarti scrivi una email all’indirizzo: infoilsensei@gmail.com indicando il tuo numero di telefono, il giorno e l’orario in cui vorresti essere contattato.
  • L’orario per le consulenze è dalle 11:00 alle 12:30 (ultimo turno prima di pranzo sarà quindi 11:30 – 12:30) e dalle 15:00 alle 19:00 (ultimo turno della giornata sarà quindi 18:00 – 19:00).
  • Ti risponderò – via email – per darti la conferma.
  • Dovrai effettuare il pagamento di 149 79 Euro sul Paypal (paypal invia denaroinfoilsensei@gmail.com): infoilsensei@gmail.com alla conferma della prenotazione, in caso contrario perderai il turno.

Casi speciali: se desideri la consulenza subito, fuori dagli orari e senza prenotazione, il costo del servizio è di 199 Euro.

Cosa accade dopo la consulenza di seduzione?

Di solito una singola telefonata è sufficiente per farti vedere come stanno le cose realmente e per preparare un piano di seduzione su misura. 

Ma non verrai MAI lasciato solo. Infatti da più di 20 anni TUTTI copiano il mio modo di rispondere ai commenti. 

Qui sul sito potrai scrivermi in via del tutto anonima e ti risponderò entro breve tempo se ci sono stati sviluppi nella situazione discussa al telefono con me.

Non sarai, quindi, lasciato solo ma avrai un aiuto costante per non commettere errori e fare la cosa giusta.

Dai commenti alla consulenza

I commenti sono uno strumento utilissimo, tanto che negli anni ho risposto a più di 200.000 utenti che chiedevano aiuto sulla seduzione, per riconquistare una ex, per migliorare o diventare un maschio alfa.

Ho deciso di offrire uno strumento d’aiuto ancora più potente: la possibilità di raccontarmi il tuo problema e discuterne insieme.

Una vera e propria consulenza in diretta

Saranno sessioni di 1 ora – al costo di 14979Euro e potrai raccontarmi tutta la tua vicenda personale, spiegarmi cosa è accaduto, le reazioni della eventuale ragazza (o anche ragazzo). Discuteremo insieme dei tuoi errori, di cosa potevi fare meglio, di com’è lei.

Se invece hai difficoltà con l’altro sesso, parleremo e insieme capiremo perché ciò accade e ti darò una serie di consigli – ma anche esercizi – per superarle e riuscire a conquistare chi ti piace.

Pianificheremo insieme una strategia mirata, che serva ad aumentare al massimo le tue chance in base a te e a lei/lui. Valutando i tuoi errori passati, i tuoi punti di forza e debolezza.

Ti aiuterò non solo a capire cos’hai sbagliato, ma anche quante possibilità hai e cosa devi cambiare nella tua seduzione per aumentare le tue possibilità di conquista.

Insieme proveremo a comprendere la ragazza e le sue motivazioni, il perché ha fatto determinate scelte o ha mandato segnali che ti hanno confuso.

Avrai il Sensei al tuo fianco per capire, crescere e migliorare. Ma soprattutto per provare, con nuovi strumenti, a conquistare proprio lei (oppure per imparare la seduzione in generale). 

Potresti essere sul punto di farla tua, ma purtroppo sei talmente coinvolto da non renderti conto dei tuoi errori che, anziché avvicinarla, la stanno allontanando.

Il mio compito sarà anche questo: ti aprirò gli occhi – a volte anche con una certa violenza – per smetterla di sbagliare.

Alla fine ho deciso

Sono anni che rifletto su questo progetto, se metterlo in pratica oppure no, i commenti e gli ebook hanno aiutato migliaia di persone, cambiando la vita di molti.

Adesso è necessario un nuovo strumento più diretto e potente.

Non sono a favore dei corsi dal vivo, perché credo che ognuno abbia bisogno di un trainer specifico in base alla caratteristiche personali (es: non si possono insegnare determinate tecniche a una persona timida, prima dovrebbe imparare a gestire la timidezza).

La forza della consulenza di seduzione è dimostrata dalle moltissime persone che ho aiutato perché è un lavoro che faremo su di te, lavorando sui tuoi bisogni, mancanze ed errori.

Si tratta di un metodo che adatterò a te, tagliato su misura e confezionato come un abito sartoriale.

Con la consulenza di seduzione avrò la possibilità di conoscerti e darti consigli mirati, sia per te che per la situazione specifica in cui ti trovi. Sarà come fare un corso su misura, costruito non in modo generale e causale, ma cucito su misura: la tua.

Non hai più motivo di continuare a stare male per lei/lui, adesso è il momento di metterti in gioco e cambiare radicalmente la situazione e aumentare le tue possibilità di conquista! 

Che tu sia etero o gay, uomo o donna, timido o intraprendente, se hai bisogno di migliorare la tua seduzione, questo è il miglior modo che hai. Semplice, diretto e chiaro.

389 commenti su “Consulenza di seduzione telefonica con il Sensei”

  1. Ciao Sensei.Sto conoscendo una ragazza.Premetto che si tratta di una conoscenza a distanza….la ragazza l’ho conosciuta 2 mesi fa.Lei era molto presa e ci siamo scambiati anche molte foto ecc..ultimamente però sta diventando più fredda.Lei dice che mi vuole vedere e che vuole fare con calma ecc.Ultimamente(forse anche x impegni) è meno presente ecc.Però ripeto dice che mi vuole vedere e sarà anche lei a venire da me.Ho paura che abbia perso un po’ di interesse,forse proprio anche x la distanza.Secondo te devo applicare il no contact??Grazie

  2. Va bene, magari provo dopo l’epifania così lascio passare un po’ di tempo. Ma se mi dovesse chiedere come mai l’ho chiamata cosa le rispondo?
    Ps. Buon anno in anticipo Sensei.

  3. Va bene, domanda: potrei anche scriverle prima di chiamarla oppure la chiamo e le parlo e basta? perché non so come potrebbe reagire vedendo una chiamata da parte mia dopo mesi che non ci vediamo/ sentiamo ( se non per gli auguri )

  4. Ciao Sensei, ti scrivo perchè anche se so che non ne vale la pena, mi piacerebbe recuperare quantomeno un rapporto di amicizia con la prima D., perchè nonostante tutto ne abbiamo passate tante assieme ( ed eravamo nati cosi, da amici), solo che non so come posso fare.. Ci siamo sentiti per Natale, le ho scritto ” indipendentemente da tutto, buon Natale” e lei ha risposto ” hey anche a te”, cosa mi consigli di fare?

  5. Ciao!! io vivo una relazione con una ragazza da circa 6 mesi….con questa ragazza siamo amici da parecchi anni, in più anni a dietro è stata fidanzata con un mio carissimo amico (questa relazione non la reputo una cosa importante dato che lui non la calcolava e non l’ ha mai rispettata nemmeno all’epoca figuriamoci ora, insomma fu un fidanzamento da ragazzini)…pian piano con questa ragazza è iniziato un periodo diverso, mi sono reso conto che mi mancava in ogni istante e viceversa anche lei, morale della favola iniziamo una vita da fidanzati senza esserlo. Ci sono state tante emozioni, io la amo da morire e lei lo sa…sono venuti saltuariamente solo alcuni baci sulle labbra….e poi abbracci e mano nella mano…nel momento in cui cerco di affrontare l’argomento e cerco qualcosa in più lei si raffredda….io noto una grande confusione nella sua testa…solo che lei non lo ammette! Si nasconde dietro un semplice “non provo i tuoi stessi sentimenti”…ma tutto ciò non corrisponde con i fatti perché mi cerca in continuazione e nel momento in cui io sparisco lei sta male! (detto anche da amici e parenti suoi)…quando io sono assente chiede di me…vuole che qualcun altro mi chiami..se proprio non riesce mi scrive….io ritorno….scappa il bacio e i giochetti comuni…ma poi niente…non sa portarla avanti la situazione…è come se vuole assicurarsi che io sia ancora innamorato di lei……ci sono tante altre cose da dire….ma alla fine quello che voglio intendere è che secondo me anche lei mi ama…solo che è confusa e si nasconde dietro ad un “NO”….. come devo comportarmi per far si che si renda conto che tutto questo che succede accade perché c è qualcosa tra noi? e soprattutto come devo comportarmi in generale in questa situazione?????

    1. Mi sembra una situazione troppo complessa per “risolverla” con un risposta di poche righe. Credo che serva più tempo (una consulenza). Il reset potrebbe essere una soluzione, anche se comunque rischiosa.

  6. Grazie Sensei!!Avevo dimenticato di dire che siamo distanti quindi non credo di poterla vedere prima di ottobre…forse anche per questo non so come regolare il mio comportamento di conseguenza

  7. Ciao Sensei!!Piacere!!Ho conosciuto da poco una ragazza in chat e dopo 4 giorni di conversazione,secondo me anche troppie ho chiesto il numero.Lei sembra interessata perché mi cerca,mi manda il buongiorno….solo che mi ha risposto:”Ora vediamo hahah”.Cosa dovrei fare aspettare?O tra un po’ di giorni lo richiedo?Grazie

    1. Non avere fretta, continua a conoscerla e tra una settimana le dici di vedervi (non per forza un appuntamento serale).

  8. Esatto, penso anch’io che ci sia tanta confusione. Ora vorrei capire se questa confusione è il risultato di una seduzione erronea (e nel caso capire i miei sbagli) oppure se si tratta di quei famosi elementi che vanno oltre la mia sfera d’azione e la seduzione stessa. Per ora sento di essere più freddo, ci sta che questo mandi tutto all’aria ma almeno rispetta il “fai come cazzo ti pare”. Come spesso dici meglio una sua reazione negativa che un’assenza di stimoli. Grazie per i preziosi consigli

  9. Ciao sensei, dopo la nostra chiacchierata sono andato a cena e ho passato una bella serata parlando con tutti (ero praticamente beato tra le donne) spostavo continuamente il focus tra lei (contatto fisico a sua esclusiva pressoché) e le altre. Il giorno dopo l’ho messa alle strette mettendola davanti alla scelta e le ho detto che non necessito di una risposta immediata. Sono trascorsi un paio di giorni e per ora niente tranne una conversazione veloce in chat partita da lei. Alla domanda se avesse bisogno di qualcosa (indirizzata nel verso se avesse bisogno di parlarne) ha risposto che era solo per sapere come mi fosse andata la giornata. Adesso faccio un bel reset o continuo come se nulla fosse? Grazie per quel tempo in più che mi hai gentilmente donato, l’ho apprezzato molto. Buona serata

    1. Per ora continua così e attendi lei, non avere fretta. Come vedi lei stessa si è fatta sentire, a dimostrazione del fatto che, nella peggiore delle ipotesi, è incredibilmente confusa.

  10. Buon pomeriggio sensei,ti avevo scritto nei giorni scorsi per avere alcuni informazioni ma non mi hai mai risposto,ti avevo anche chiesto se il costo del servizio fosse ancora di 80 euro. Potrei gentilmente saperlo ? Grazie

    1. Tu cosa mi consiglieresti?
      Deduco che dato che mi ha detto che se rimaniamoci amici okey ma se invece provi anche altro allora e difficile…
      Questo “difficile” mi sembra che vuol dire qualcosa per me o no?

    2. Ciao,sensei ci siamo sentiti oggi alle 15
      la ragazza alla fine mi ha detto che non sono un persona qualsiasi per lei poi anche 2 audio con lasso di tempo chiedendomi se accettassi il suo rapporto di amicizia.
      dovrei cercare di riallacciare il nostro rapporto che avevamo prima e per poi cominciare a farla investire lei di piu su di me oppure di non tornare subito al nostro rapporto ma farle capire

      1. Riallaccia il rapporto e seducila, questo concetto di “investire” non è mio ma di qualche fenomeno della seduzione che considera i rapporti interpersonali come roba meccanica simile alla matematica. Segui quanto ci siamo detti.

      2. Secondo te quale il modo migliore per riallacciare questo rapporto che si aveva?
        Perché lei vuole tornare al rapporto che avevamo ma mi fa sentire un po’ insicura e dice che e malata in questi giorni non è in se..

        1. Io sto cercando di comportarmi allo stesso modo ma sembra che non c’è uno scambio reciproco da parte sua nelle sue risposte
          Perché non chattiamo più come prima e le risposte arrivano ogni lunghi periodi…
          Cosa dovrei fare?
          Cercare di fare di più?

          1. Devi solo avere pazienza, sono passati due giorni e già piagnucoli pretendendo che tutto torni come prima?

          2. non penso che si risolvera subito,pero siccome ce un po di timore perche perda propio l’interesse verso di me con gli altri…
            e capita che la vedi online ma non ti risponde