Consulenza diretta

N.B. La consulenza di seduzione saranno fatte SOLTANTO via cellulare e per un periodo limitato il costo è di 60 Euro anziché 80!

Il servizio di consulenza di seduzione è il metodo migliore se vuoi risolvere i tuoi problemi, se sia con la tua ex, con una ragazza che ti piace o semplicemente perché vuoi migliorare. 

Diffida delle imitazioni, ormai molti blog hanno copiato questo tipo di servizio ma con costi esorbitanti e senza dare veri benefici.

Insegno la seduzione da 20 anni, ne ho viste di ogni genere e grazie a tanta pratica – ma anche tantissimi studi – ho accumulato un’esperienza a cui puoi attingere per risolvere la tua situazione.

Ho fatto rimettere insieme centinaia di coppie, ragazzi/e che volevano riconquistare l’ex alla fine – dopo un po’ di tempo e di lavoro – ci sono riusciti.

Tu non sei sbagliato, ma puoi limare i tuoi difetti e migliorare per te stesso e di conseguenza per la persona che ti piace. Esistono due modi per migliorare in seduzione, entrambi essenziali:

  1. Conoscerne le meccaniche, i “trucchi” così come il giusto linguaggio del corpo, il contatto fisico ecc.
  2. Capire i propri limiti e paure lavorando su di essi per diventare il maschio alfa che meriti. Perché in ognuno di noi c’è un alfa, insieme lo risveglieremo.

Mi spiegherai la tua situazione, in anonimato, e mi racconterai gli accadimenti – anche più personali se vorrai – con la certezza di avere dall’altra parte una persona che è qui per te, non ti giudica e ha anni di esperienza alle spalle.

Come funziona la consulenza di seduzione

La consulenza verrà fatta via telefono, ti chiamerò un paio di minuti prima e sarà prima di tutto una chiacchierata leggera per conoscersi e per darmi la possibilità di capire chi sei, la tua vita e quali possono essere i tuoi limiti.

Non sarà un interrogatorio ma ti porrò una serie di domande specifiche per poi focalizzarci sulla situazione specifica. A questo punto mi racconterai, nel modo più preciso possibile, cos’è accaduto e inizieremo a mettere in campo un piano d’azione.

Un piano creato su misura per te e la persona che ti interessa.

Parleremo degli errori che hai commesso per capire quante possibilità hai, cosa fare per rimediare e in che modo.

Ti darò una sorta di “scheda” con:

  • le azioni da intraprendere,
  • come e quando scriverle,
  • come gestire i social,
  • ogni quanto farti sentire,
  • eventualmente come farti perdonare,
  • cosa non dirle e alcuni argomenti da utilizzare.

Alla fine della consulenza saprai cosa fare in termini molto chiari.

Come prenotare la consulenza di seduzione

  • Le consulenze si faranno via telefono e dureranno 1 ora.
  • Per prenotarti scrivi una email all’indirizzo: infoilsensei@gmail.com indicando il tuo numero di telefono, il giorno e l’orario in cui vorresti essere contattato.
  • L’orario per le consulenze è dalle 10:00 alle 18:00 (ultimo turno sarà quindi 18:00 – 19:00).
  • Ti risponderò – via email – entro 12 ore per darti la conferma.
  • Dovrai effettuare il pagamento di 80 60 Euro sul Paypal (paypal portafoglio invia e richiedi denaroPagamento di beni e servizi): infoilsensei@gmail.com almeno 6 ore prima della chiamata. In caso contrario perderai il turno.

Casi speciali: se desideri la consulenza subito, fuori dagli orari e senza prenotazione, il costo del servizio è di 150 Euro.

Dai commenti alla consulenza

I commenti sono uno strumento utilissimo, tanto che negli anni ho risposto a più di 200.000 utenti che chiedevano aiuto sulla seduzione, per riconquistare una ex, per migliorare o diventare un maschio alfa.

Ho deciso di offrire uno strumento d’aiuto ancora più potente: la possibilità di raccontarmi il tuo problema e discuterne insieme.

Una vera e propria consulenza in diretta

Saranno sessioni di 1 ora – al costo di 80 60 Euro e potrai raccontarmi tutta la tua vicenda personale, spiegarmi cosa è accaduto, le reazioni della eventuale ragazza (o anche ragazzo). Discuteremo insieme dei tuoi errori, di cosa potevi fare meglio, di com’è lei.

Se invece hai difficoltà con l’altro sesso, parleremo e insieme capiremo perché ciò accade e ti darò una serie di consigli – ma anche esercizi – per superarle e riuscire a conquistare chi ti piace.

Pianificheremo insieme una strategia mirata, che serva ad aumentare al massimo le tue chance in base a te e a lei/lui. Valutando i tuoi errori passati, i tuoi punti di forza e debolezza.

Ti aiuterò non solo a capire cos’hai sbagliato, ma anche quante possibilità hai e cosa devi cambiare nella tua seduzione per aumentare le tue possibilità di conquista. Insieme proveremo a comprendere la ragazza e le sue motivazioni, il perché ha fatto determinate scelte o ha mandato segnali che ti hanno confuso.

Avrai il Sensei al tuo fianco per capire, crescere e migliorare. Ma soprattutto per provare, con nuovi strumenti, a conquistare proprio lei (oppure per imparare la seduzione in generale). 

Potresti essere sul punto di farla tua, ma purtroppo sei talmente coinvolto da non renderti conto dei tuoi errori che, anziché avvicinarla, la stanno allontanando. Il mio compito sarà anche questo: ti aprirò gli occhi – a volte anche con una certa violenza – per smetterla di sbagliare.

Alla fine ho deciso

Sono anni che rifletto su questo progetto, se metterlo in pratica oppure no, i commenti e gli ebook hanno aiutato migliaia di persone, cambiando la vita di molti.

Adesso è necessario un nuovo strumento più diretto e potente.

Non sono a favore dei corsi dal vivo, perché credo che ognuno abbia bisogno di un trainer specifico in base alla caratteristiche personali (es: non si possono insegnare determinate tecniche a una persona timida, prima dovrebbe imparare a gestire la timidezza).

La forza della consulenza di seduzione è dimostrata dalle moltissime persone che ho aiutato perché è un lavoro che faremo su di te, lavorando sui tuoi bisogni, mancanze ed errori.

Si tratta di un metodo che adatterò a te, tagliato su misura e confezionato come un abito sartoriale.

Con la consulenza di seduzione avrò la possibilità di conoscerti e darti consigli mirati, sia per te che per la situazione specifica in cui ti trovi. Sarà come fare un corso su misura, costruito non in modo generale e causale, ma cucito su misura: la tua.

Non hai più motivo di continuare a stare male per lei/lui, adesso è il momento di metterti in gioco e cambiare radicalmente la situazione e aumentare le tue possibilità di conquista! 

Che tu sia etero o gay, uomo o donna, timido o intraprendente, se hai bisogno di migliorare la tua seduzione, questo è il miglior modo che hai. Semplice, diretto e chiaro.

La Strega Rosa

Una donna che può parlare alle donne, i suoi argomenti sono a volte un po’ bizzarri, ma è per questo che ci piace. 

Possiamo vederla come un mio alter ego al femminile alla quale ho insegnato tutto (o quasi), quello che sapevo sulla seduzione e il miglioramento personale. I suoi articoli spaziano dalla seduzione, all’attrazione, dal sesso all’astrologia per aiutarti a conquistare l’uomo della tua vita.

Lei ha una visione “maschile” della seduzione, quindi molto pratica e pragmatica – anche se a volte si perde tra incantesimi e filtri d’amore – ma sa dare i consigli giusti.

Se hai bisogno di una consulenza, che tua sia uomo o donna, sarò comunque sempre io (Il Sensei) il tuo interlocutore.