Donne a letto e desideri nascosti. Cosa vogliono veramente le donne a letto, quali sono i loro segreti che non vogliono rilevare e quali sono le cose del sesso che proprio non sopportano?
Conoscere le fantasie nascoste delle donne per diventare un bravo amante è il desiderio di ogni uomo. Come sappiamo le donne non sono facili da capire, ognuna ha necessità diverse e non è semplice comprendere bene cosa vogliono le donne a letto.
Comunque la maggior parte ha delle caratteristiche che le accomuna alle altre e, se si apprende questa base comune, saremmo sicuramente sulla buona strada per diventare un buon seduttore.
Donne a letto, ecco l’uomo perfetto (se esiste)
Come deve essere l’uomo perfetto con le donne a letto?
- Prima di tutto deve essere un vero uomo.
- Sicuro di sé e confidente nelle proprie capacità sia fuori dal letto che sotto le coperte.
- Deve farsi vedere a proprio agio nella camera da letto perché di persona insicura nella stanza ne basta una (e ricorda che le donne sono molto insicure del proprio corpo e hanno sempre la paura di non piacere).
- Avere tanta energia maschile (un buon testosterone aiuta in questo).
- Essere un maschio alfa (che ha anche il coraggio di mettersi in gioco, di parlare e chiedere cosa le piace).
- Ironico, in camera da letto è meglio una risata che un muso lungo.
A causa della loro insicurezza le donne adorano sentirsi desiderate, quindi falle i complimenti sul suo corpo, passa qualche minuto ad ammirarla, ad accarezzarla e a passare dolcemente la mano su tutte le sue curve come se stessi ammirando una statua perfetta.
Gli apprezzamenti dovranno essere eleganti e mai volgari, avrai tempo in seguito per far salire la temperatura erotica della stanza.
L’uomo deve muoversi con sicurezza, avere ben in mente quello che deve fare e gestire l’incontro con estrema scioltezza come se avesse alle spalle una grande esperienza.
Le donne apprezzano un uomo che sappia come toccarle, come spogliarle e quali sono i punti giusti da stuzzicare con dolcezza ed eleganza.
La sicurezza viene mostrata anche quando si porta a letto un po’ di ironia. Spesso si è troppo tesi e si pensa che si sta giocando la finale dei mondiali.
Pensa all’incontro come a una cosa normale, senza dargli troppe aspettative e ridete insieme di quello che sta succedendo.
Soprattutto se dovesse capitare qualche piccolo incidente, cerca di riderci subito sopra in modo da sdrammatizzare e allontanare l’ansia da prestazione.
Inoltre ridendo si respira meglio, si riempiono i polmoni di aria nuova, i muscoli si rilassano e si mandano in giro per il corpo endorfine con i conseguente effetto positivo.
Anche l’occhio vuole la sua parte
L’aspetto fisico ha come sempre la sua importanza. Sappiamo che ti è già servito al primo appuntamento per darle una buona impressione e conquistarla, e sicuramente le farai un buon effetto se ti presenti con un fisico atletico e ben definito.
In genere gli uomini sportivi hanno una maggiore resistenza sotto le coperte, anche perché sono abituati all’esercizio fisico. Come dico sempre non devi essere un modello con la tartaruga, ma essere in salute e in forma sì!
Igiene e pulizia sono fondamentali e vanno molto curati. A nessuna piace avere accanto un uomo che umana un cattivo odore (soprattutto le parti intime) e che peggiorerà visto che suderete insieme.
Perciò fatti prima una bella doccia accurata, senza tralasciare nulla e usa qualche goccia di profumo maschile.
I preliminari per far impazzire le donne a letto
I preliminari sono un qualcosa che non devono mai mancare se vuoi fare una bella impressione con le donne a letto.
Ricorda che la sessualità femminile è molto complessa, sono tante le zone erogene del suo corpo che devono essere stimolate e soprattutto avete tempistiche differenti.
Se pensi solo a scopare, ben presto ti stancherai, oppure raggiungerai l’orgasmo prima di lei e uscirà dalla camera da letto non soddisfatta.
Vivere e godersi i preliminari ha anche molti vantaggi se soffri di eiaculazione precoce. Infatti se pensi solo alla penetrazione durerai poco.
Se invece metti da parte il pene e usi le altri parti del tuo corpo per eccitarla, mani, dita, lingua e bocca, riuscirai a stimolarla, a farle raggiungere un alto livello di piacere e quando metterai il preservativo avrai bisogno di poco lavoro per farla venire.
Naturalmente i rapporti sessuali non devono necessariamente durare sempre ore e ore, ogni tanto una bella sveltina inattesa può essere gradita e sortire un effetto del tutto inaspettato.
Le fantasie sessuali delle donne
Il mondo del sesso è per le donne molto complicato e sono tante e variegate le cose che le procurano piacere. Tra queste ci sono anche le fantasie erotiche nascoste.
La mente femminile è molto fantasiosa e ricca di immaginazione. Porta sempre qualche novità a letto che sicuramente verrà molto apprezzata e allontanerà la monotonia e la routine quotidiana.
Tra le fantasie nascoste ci sono i giochi erotici e i travestimenti. Organizzate delle scene da recitare insieme, magari il classico gioco del dottore e della paziente, la dottoressa sexy oppure l’alunna e il professore.
Se non fermate la vostra fantasia saranno decine i personaggi sempre diversi che potrete interpretare.
tutto giusto.
però mi chiedo come mai il tipo con cui mi vedo ormai da 5 mesi, e con cui faccio faville, vada a periodi.
nel senso.. un mese fuoco e fiamme + messaggi hot h 24, e poi il mese successivo stà spento e assente come un’alga.
non stiamo insieme, però visto che siamo friends with benefits, dico io, almeno facciamolo spesso e volentieri!
invece no, mi deve dare sempre stò mese di noia in cui mi raffreddo e mi passa ogni pensiero epoi torna come se nulla fosse.
ok narcisista, immaturo emotivo ecc, però sinceramente inizio un pò a stancarmi.. il gioco non mi diverte.
perchè alcuni fanno così? che ci guadagnano? sabotano tutto senza motivo.
Purtroppo stai applicando un metodo di valutazione di una persona normale, su una malata. E continuare a farlo non porta a nulla, serve invece diventarne consapevoli e agire di conseguenza, non so quel sia il tuo reale sentimento per questa persona ma non è una semplice “scooamicizia”, di sicuro non per te.