Vai al contenuto

Donne disponibili? Parti da te stesso

Come fare a capire quando le donne sono disponibili? Ci sono luoghi frequentati principalmente da donne disponibili? Esistono tecniche di seduzione da utilizzare?

Gli uomini che si pongono queste domande partono con il piede sbagliato. Non diventeranno mai dei bravi seduttori per il semplice fatto che focalizzano il conquistare una donna verso l’esterno, ossia sulla donna, e non su sé stessi e sulle proprie capacità seduttive.

Spesso chi si fa queste domande è solo per trovare delle scuse sulla propria incapacità di sedurre una donna. Infatti, dentro di sé una vocina gli dirà che non ha avuto successo perché la donna non era disponibile, aveva già il ragazzo e lui non avrebbe potuto fare niente per sedurla. O altre scuse di questo tipo.

Come fare a capire quando le donne sono disponibili?

Iniziamo col rispondere alla prima domanda, ossia come fare a capire quando le donne sono disponibili.

Purtroppo di base non lo potrai mai sapere con precisione. Pensa di stare in metropolitana in una carrozza con 20 donne di ogni età, come pensi di capire se sono disponibili? Quali segnali fisici o di comportamento ti potranno dare qualche indicazione?

Se hanno la fede al dito sono sposate e se hanno l’anello è probabile che abbiano un fidanzato, ma non è detto che non sia disponibili a cambiare ragazzo o marito oppure ad avere una relazione in parallelo.

Qualche uomo potrebbe pensare che le ragazze che si vestono in minigonna o hanno una bella scollatura lo fanno per mettere in mostra la loro “mercanzia” perché sono in cerca di un partner.

Anche questo è un luogo comune, anche molto retrogrado e maschilista, poiché molte ragazze si vestono in quel modo solo perché le piace essere guardate oppure semplicemente perché adorano essere vestite in maniera provocante.

Questo luogo comune viene sfatato soprattutto nei locali e nelle discoteche dove le ragazze sono tutte vestite in modo da mettersi in mostra. Spesso, però, lo fanno solo per il loro piacere personale e non perché sono alla ricerca di una relazione.

Quindi, nella maggior parte dei casi, non ci saranno segnali visibili che ti daranno informazioni se una donna è disponibile.

Ci sono luoghi frequentati da donne disponibili?

Un’alta domanda da un milione di dollari è se ci sono luoghi dove sia più facile trovare donne disponibili.

Il primo posto che viene in mente è la discoteca che è notoriamente piena di ragazze che si vogliono divertire. Proprio per questo è un luogo pieno anche di ragazzi che sono lì per rimorchiare in discoteca anche se la maggior parte di loro torneranno a casa a mani vuote.

Perché succedete? Come abbiamo prima accennato, anche se le discoteche sono piene zeppe di ragazze in minigonna, non è detto che siano lì per rimorchiare o disponibili ad iniziare una relazione.

Inoltre, fatto ancora più importante, sarebbero anche disponibili ma la maggior parte degli uomini non sono in grado di sedurle (ma su questo argomento ci torneremo dopo).

Come le discoteche, ci sono molti altri luoghi frequentati da donne apparentemente disponibili (palestre, corsi vari, locali) ma, a priori, non hai informazioni esteriori che ti permettono di essere sicuro della loro disponibilità.

L’unico luogo in cui è più probabile trovare donne disponibili è un non-luogo perché è una situazione, ossia la vacanza.

Molti avranno sperimentato che in vacanza è più facile rimorchiare una ragazza indipendentemente dalla destinazione (quindi non devi per forza andare ad Ibiza). Questo succede perché vengono meno tutte quelle barriere socio-culturali che si hanno nella vita di tutti i giorni.

Infatti quando una ragazza è in vacanza è prima di tutto lontana da casa sua, non ha intorno tutta la cerchia di conoscenze che in genere la stanno a controllare. Si sente più libera e non giudicata da una società malata.

Se vuoi sedurre una donna non pensare se sia disponibile

Il vero segreto per sedurre le donne non è sapere se sono disponibili ma solamente conoscere le tecniche di seduzione, essere sicuri delle proprie capacità e farsi avanti.

In questo modo non ti focalizzerai verso l’esterno, dove ci sono variabili che non puoi controllare, ma verso te stesso e sulle tue caratteristiche che conosci bene e che puoi migliorare.

Una volta che sei consapevole delle tue capacità nel sedurre le donne non ti chiederai più se una donna è disponibile ma, se ti piace, ti farai semplicemente avanti e metterai in pratica le tue doti di seduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *