Doppi sensi sessuali: un’arma a doppio taglio

I doppi sensi sessuali sono uno strumento molto utile per migliorare le tue capacità seduttive e allo stesso tempo un’enorme zappa che punta diretta ai tuoi piedi!

Per cui potresti pensare che fare doppi sensi sessuali sia una prassi molto pericolosa, giusto? E non hai tutti i torti, ti basterà però capire come farli per avere risultati positivi! E’ chiaro se sbagli nel modo di porti, nelle tempistiche e soprattutto nel contesto rischi seriamente di beccarti un bel ceffone. Ma andiamo per punti.

Doppi sensi sessuali, dalla PNL alla seduzione

Anche se non amo molto la PNL mi rendo conto che alcune sue basi sono da considerarsi utili e logiche. E qui i doppi sensi sessuali ne sono la riprova. Farli ha un effetto molto potente nella ragazza che hai di fronte perché, in pratica, la stai spingendo lentamente a pensare al sesso.

Al sesso, non a te con cui fare sesso. La differenza è sottile ma fondamentale. Molti credono che fare doppi sensi sessuali serva a far immaginare alla tipa che sta facendo l’amore con te, quindi fanno battute e allusioni in cui voi due fate roba.

doppi sensi sessualiE’ un errore, i doppi sensi sessuali dovrebbero semplicemente aprirle la possibilità di pensare al sesso, e basta. Se tu parli con una ragazza, e le fai una battuta su voi due che lo fate o simili, non farà altro che accendere i suoi mille campanelli d’allarme.

Nella sua testa si illuminerà la lampadina con scritto “pericolo, mi vuole solo scopare!”. Magari è anche vero ma non deve capirlo, muoversi come un ninja è il segreto, non come un bulldozer perché la seduzione si basa sul gioco leggero e la dissimulazione.

Quindi il primo passo di questo Percorso della seduzione del Sensei è il tuo atteggiamento. Non deve pensare al sesso tra voi due ma solo al sesso in generale. Ti potresti chiedere che senso avrebbe tutto questo, giusto? E’ semplice, lei sta parlando, immaginiamo, con te da sola.

Stai facendo tutto nel modo giusto, lei si sente a suo agio e hai fatto anche un po’ di contatto fisico. Poi ad un tratto le fai uno dei tuoi doppi sensi sessuali in cui metti voi due al centro dell’attenzione. A questo punto potrebbero verificarsi alcune possibilità:

  1. Si arrabbia perché le sue difese anti-rimorchio vengono allertate dal doppio senso. In questo caso capisce che tu vuoi solo sesso da lei e rischi di essertela giocata.
  2. Come il caso 1. ma invece di arrabbiarsi e basta, visto che anche lei vuole solo sesso, alla fine ti fa capire che ti vuole, però non ha gradito il tuo approccio e sei costretto a riparare ai tuoi errori.
  3. Proprio perché troppo “mirato” il doppio senso perde effetto e diviene, per lei, solo un qualcosa di volgare.

Ci possono essere vari casi simili ma in generale, come vedi, le possibilità che un doppio senso sessuale che riguarda “voi due” dia risultati positivi è molto bassa.

Atteggiamento e doppi sensi sessuali 

Torniamo quindi al concetto di atteggiamento, hai compreso come fare battute troppo “chiare” non dia grandi benefici. Invece basta fare un doppio senso di questo genere in cui TU e LEI non ne fate parte, ciò le farà pensare al sesso, che la cosa principale, senza allertare le sue difese.

Ti rimane sempre il dubbio del perché farle allusioni non su voi due, a cosa servirebbe? Ragioniamo: le sta parlando con te e si spera che ci sia un minimo di interesse da parte sua (lo vedremo in seguito).

Se lei pensa al sesso grazie a una tua battuta, che però le lascia sempre il dubbio se l’allusione sia tale o magari è lei che ci ha visto un qualcosa di sessuale, e sta parlando con te automaticamente assocerà il sesso a TE!

Si tratta di un concetto di una banalità sconcertante! Ed è anche il trucco per fare dei buoni doppi sensi che non siano aggressivi e volgari. Anche qui si tratta di leggerezza, i doppi sensi sessuali lo devono essere, troveranno da soli la loro strada per fare breccia nelle sue difese.

Doppi sensi sessuali, un passo avanti

Hai compreso che il giusto atteggiamento, leggero e poco aggressivo, è un punto necessario per fare delle allusioni sessuali che abbiamo un buon effetto. Una volta che lo hai compreso possiamo passare direttamente a quella che viene spesso definita la zona di confort della ragazza.

Non iniziare da subito con allusioni a sfondo sessuale, conoscila, parlaci, inizia l’escalation del contatto fisico. Deve sentirsi a suo agio con te, non hai bisogno di farle capire che te la vorresti portare a letto anche subito (se stai parlando con lei è probabile che una mezza idea a riguardo se la sia già fatta).

La forza dei doppi sensi sessuali sta proprio nel fatto che dovrebbero sembrare innocue considerazioni che lei distorce in qualcosa di sessuale e le mette in testa un’idea che però non sei stato tu a generare!

Penserà a fare sesso con te senza capirne la ragione, perché tu in fondo non hai detto nulla a riguardo! Sono utili anche con una donna stronza, superando le sue difese senza che se ne accorga.

Su questo sito ci sono decine di articoli sul linguaggio del corpo, ad esempio c’è anche una sezione completa e dettagliata su quello femminile sull’ebook il Percorso della Seduzione, nel quale ti spiego TUTTI i segnali di interesse della ragazze. Per cui dovresti imparare questi segnali per comprendere meglio chi hai davanti, se sembra una ragazza molto timida o chiusa è meglio aspettare un po’.

Se invece ti manda da subito segnali espliciti di interesse è il momento di osare un po’ per non sembrare un povero cuccioletto impaurito, un orsetto del cuore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *