Dove fare sesso
Sesso

Dove fare sesso, i luoghi che accendono la passione?

Dove fare sesso? Esistono luoghi particolari dove farlo per portare un po’ di pepe nella vita sessuale? La monotonia e la routine, soprattutto dal punto di vista del sesso, rischiano di rovinare una relazione.

Con il tempo il primo partner che non sopporta più la situazione cerca emozioni al di fuori della coppia.Per questo motivo trovare dei luoghi insoliti dove fare sesso, magari con un po’ di trasgressione,  è un ottimo modo per rinvigorire un rapporto .

Dove fare sesso, nei luoghi pubblici?

Precisiamo subito che fare sesso nei luoghi pubblici è considerato reato in molti paesi, quindi se ti prendono i bollori quando stai visitando il Colosseo cerca di darti una controllata. Rischi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Al contrario, in molti paesi anglosassoni e in particolare in Olanda, è del tutto lecito fare sesso nei luoghi pubblici e nei parchi.

Quindi tutti i consigli che diamo sui luoghi strani dove fare sesso si riferiscono a questi paesi dove non rischi di finire in galera per qualche effusione di troppo.

Ovviamente cerca di avere sempre il cervello ben acceso e di non pensare solo con le parti basse. Alcuni posti, soprattutto poco illuminati ed appartati, possono essere pericolosi e riservare spiacevoli sorprese. In più c’è il rischio di essere visti da minorenni, o peggio, che non sarebbe molto educativo per loro.

Il primo posto per eccellenza per fare sesso alla luce della luna è un bel parco pieno di alberi e con un bel prato di erba morbida su cui stendersi. Ricordati di portare una coperta su cui stendervi. Altro consiglio è di portare, soprattutto d’estate, una crema repellente per non farvi divorare dalle zanzare ed insetti vari.

Se sei alla ricerca di un luogo pieno di stanze in cui nascondersi, probabilmente l’università, o meglio una città universitaria, potrebbe fare al caso tuo.

Avrai a disposizione una gran quantità di edifici e di stanze appartate dove nasconderti per fare sesso con la paura di essere scoperti da qualche bidello. In questi casi è consigliabile una sveltina.

Se sei proprio fortunato, a scoprirti potrebbe essere una bella professoressa prosperosa e vogliosa che si vuole unire alla festa (ma forse è solo una fantasia rubata a qualche film a luci rosse).

Dove farlo quando si è in viaggio

Se siete in viaggio e volete fruttare anche il tempo passato negli spostamenti per fare sesso, un’ottima scelta potrebbe essere il treno. Infatti in alcune tratte della ferrovia alcuni vagoni sono completamente vuoti ed è facile chiudersi in una scompartimento da soli.

Difficilmente verrete scoperti perché il rumore delle porte dei vagoni che si aprono ti avvertiranno dell’arrivo del controllore. Anche in questo caso potrebbe essere una sexy “controllora”, ma come sempre sto facendo partire la fantasia. Il più delle volte è sarà un omaccione peloso e nerboruto…

Tra i luoghi dove fare sesso non potevamo tralasciare l’automobile. Ma occhio ai guardoni e malintenzionati.

Non si tratta solo di scopare e divertirsi, ma di vivere una fantasia e mettere un pizzico di trasgressione nel rapporto di coppia.

Ti potrebbero interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *