L'ebook: Il Contatto Fisico per Sedurre!

Il contatto fisico per sedurre

Il contatto fisico è la più potente arma di seduzione che hai a disposizione.

Immagino che non ne avevi idea, che ti hanno sempre detto che non si deve toccare gli altri, che è maleducazione e via dicendo.

In parte è vero, ma se sai come farlo ti renderai conto che riesce ad abbattere le barriere anche delle ragazze più difficili.

Prima di tutto, grazie a questo ebook, imparerai come e quando va fatto: si chiama escalation del contatto fisico attraverso cui seguirai delle azioni in funzione della tua ragazza obiettivo.

Acquista ora a soli 7,99

Non dovrai quindi saltarle addosso e metterle le mani ovunque, sia chiaro! Ma capire come e quando farlo. La stessa scienza ha fatto molti studi a riguardo e ha decifrato il modo giusto per toccare, e io te lo spiegherò.

Il contatto fisico non è solo potente in seduzione, ma in tutti gli ambiti della vita. Serve per dare conforto, creare una connessione e avvicinare le persone.

E soprattutto il contatto fisico è la seduzione. Esso è l’arma che ti farà fuggire dalla dannata zona amicizia. Ti sei mai chiesto perché ci finisci così spesso?

Perché non conosci e non applichi un contatto fisico seducente, perché se hai paura anche solo di sfiorare una ragazza, magari distrattamente, lei – in modo inconsapevole – si sentirà respinta e ti valuterà come un uomo senza coraggio.

Acquista ora a soli 7,99

€7.99 – Acquisto