Essere deciso è necessario per sedurre le ragazze

Essere deciso per conquistare una donna serve a qualcosa oppure sono solo fantasie? E soprattutto perché avrebbe un senso esserlo?

Se vogliamo fare uno studio “antropologico” dobbiamo prima di tutto capire come funzionava il cervello dell’animale donna nella preistoria!

Allora le caratteristiche animali e istintive avevano certamente la meglio rispetto a quelle più razionali: quindi l’uomo doveva agire e non pensare, bastavano anche pochi secondi di indecisione per portare alla morte.

La vita allora era, banalmente, più semplice e i fattori che indicavano la capacità di provvedere alla prole riassumibili in:

  • Decisione.
  • Prestanza fisica.
  • …patrimonio genetico.

Di conseguenza un uomo doveva essere forte fisicamente, in salute e pronto all’azione senza perdere tempo.

Essere deciso per conquistare una donna, cosa c’entra l’uomo preistorico?

Noi siamo rimasti degli animali, soprattutto per quanto riguarda la scelta del partner e per la sessualità. Non intendo dire che dovete andare in giro con la clava, pelosi e urlanti!

Però l’essere umano si evoluto (?) sotto molti aspetti, in altri, come visto, è rimasto all’età della pietra. Certo la “decisione” è mutata nella forma, ma non nella sostanza.

Prima l’uomo era obbligato ad agire in modo rapido e fermo davanti a un orso incazzato.

Oggi la situazione è diversa, essere deciso per conquistare una donna ha un valore diverso che però, allora come adesso, è una discriminante fondamentale nella seduzione.

Le donne non  scelgono con razionalità il partner, hanno all’interno una serie di codici genetici che le spingono a cercare determinate caratteristiche.

Cosa significa essere deciso per conquistare una donna?

Non è semplice spiegarlo con un articolo, c’è il rischio di enormi fraintendimenti. Alcuni avranno pensato che uno deciso è stronzo, oppure che non può essere una persona educata e a modo: ERRORE.

La decisione non ha nulla a che vedere con la personalità o i modi, in generale, di una persona. Si può essere ad esempio gentili e decisi, oppure maleducati e decisi!

Detto ciò come ti starai domandando come faccio a essere deciso per conquistare una donna?

Vediamo in questo modo: un maschio alfa è certamente una persona con tante belle caratteristiche, in primis proprio la risolutezza, l’essere deciso.

Quindi ti basterà seguire questa strada per migliorare e in un attimo (o forse più), anche il tuo essere deciso verrà fuori.

Le donne amano davvero essere guidate, avere accanto una persona interessante, piacevole, ma soprattutto risoluta e che prenda delle decisioni in modo rapido e netto. Questo è possibile farlo se si è sicuri di sé.

E quindi si può essere deciso per conquistare una donna se si ha tanta sicurezza nei propri mezzi! Agire senza paura di sbagliare, non per superbia ma consapevolezza.

Un vero maschio alfa

Nessuno ha tutte le risposte e tutti possono sbagliare, accettarlo e mettersi in gioco piace quanto la sicurezza stessa.

Se chiedi a delle ragazze, tra le cose che le piacciono in uomo, tutte inseriranno tra questi aspetti proprio la DECISIONE. E si diventa decisi quando si hanno delle buone basi su cui poggiare la propria personalità:

  • Quando si sa cosa si desidera e non si ha paura di andare a prenderlo.
  • Quando si è chiari e diretti nel palesare i propri bisogni.
  • Quando si fa il giusto contatto fisico senza paura.
  • Quando il linguaggio del corpo è coerente con quello che si fa e si dice.

Quando non si ha paura. Perché ciò che faceva agire l’uomo preistorico, davanti all’orso incazzato, non era avere una bmw, il conto in banca a sette cifre, gli addominali a tartaruga o l’aspetto fisico da modello.

Era il saper accettare la paura e AFFRONTARLA.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *