Fare sesso alla grande, la guida definitiva

fare sesso alla grande

Imparare a fare sesso alla grande è più che possibile, ma necessario per godersi uno dei più grandi piaceri della vita.

Ma devi toglierti dalla testa l’idea che il buon sesso sia quello che vedi nei film per adulti o al cinema in generale, non ha nulla a che vedere con le “prestazioni” ma con le emozioni e sensazioni trasmesse.

Non solo i giovani ma anche quelli più grandi mi chiedono se è possibile migliorare le proprie doti tra le lenzuola. Prima di tutto rilassati perché ognuno di noi può diventare un buon amatore, è sufficiente sapere come.

Per esempio mi scrive un ragazzo:

“Sensei, ho da poco compiuto 18 anni. Anke se sono timido rimorkio abbastanza, però ho fatto sesso solo una volta con 1 mia amika al mare.

Lo abbiamo fatto qualke volta, ma non so se le è piaciuto veramente. Tutti credono che sia bravo a letto e questa pressione mi fa paura.

Se non è così farò solo una gran figuraccia con la prossima con cui andrò. Per questo sto un po’ scappando dalle ragazze nell’ultimo periodo. Si può imparare a fare sesso alla grande e farle impazzire? Grazie”.

Nessuno nasce imparato

Chiedi alla tua amica se le è piaciuto, sii diretto con lei, sono sicuro che ti risponderà.

Dopo aver fatto sesso l’uomo pensa sempre “le sarà piaciuto?” mentre la donna si domanda “gli sarà piaciuto il mio corpo?”.

Quindi le domande che ti poni sono normalissime, con il tempo, l’esperienza e la pratica smetterai di fartele (le domande intendo).

Fare sesso alla grande?Ecco come

Il sesso non lo si può spiegare e basta (anche se ci sono alcune nozioni che è sempre meglio sapere!), è un qualcosa di innato. Il tuo corpo sa fare l’amore meglio di quanto credi. Se così non fosse la razza umana sarebbe estinta da millenni.

fare sesso alla grandeIn ogni modo ci sono delle tecniche per migliorare le proprie attitudini, se ciò non fosse lo stesso Kamasutra non sarebbe altro che un giornaletto porno, o no?

Invece stiamo parlando di un testo millenario che aiuta a dare e ricevere piacere, a durarre di più ed entrare in contatto più intimo con il partner.

Perché senza una buona intesa non ci può essere del buon sesso, solo ginnastica finalizzata a pochi attimi di piacere. Infatti il vero “piacere” non si può restringere nella “eiaculazione”, invece è più duraturo e riguarda tutti gli aspetti dell’atto come baci, carezze ecc.

Nell’e-book ci sono parecchie tecniche per fare sesso alla grande, per aumentare la durata, farle sentire più piacere, i massaggi, le posizioni e quant’altro per farti diventare un vero samurai del sesso.

Giusto qualche informazione in più

Per ora credo che basti darti un’idea più chiara dell’apparato sessuale femminile.

La vagina ha due “labbra” esterne che servono a protezione ed hanno una certa sensibilità. Se le allargate delicatamente vedrete verso l’alto la clitoride (il punto carnoso che nei film si frullano come fosse un frappé).

La clitoride non è altro che l’equivalente femminile del pene. È la loro zona più sensibile che quindi va trattata con la massima gentilezza e delicatezza.

Ogni donna ama attenzioni in quella zona, con le dita o con la lingua che siano.

Non vi preoccupate dell’intensità, sarà lei a guidarvi. Le donne sanno quanto siamo irruenti.

Ora che ci siamo fatti un’idea non è che ti devi fiondare lì subito. Per quanto tu pensi solo a godere in un modo unico, la penetrazione, il sesso per una donna è un misto di attesa, atto sessuale e fantasia. Se togli qualcosa il piacere diminuirà a dismisura.

Ma non solo: noi uomini siamo come spinti verso l’eiaculazione come unica ragione di vita, fatta quella possiamo pure tornare a dormire (e questa è spesso una causa di quella precoce, per fortuna ci sono metodi per durare di più).

I 3 segreti del sesso

Ti do un paio di notizie che ti faranno cambiare il tuo approccio al sesso:

  1. Il piacere dato dal goderti tutto, quindi anche la non-penetrazione, con il tempo diverrà ugualmente meraviglioso e necessario per te. Immagina che ora “venire” vale 10, mentre il resto uno. Con il tempo il venire varrà dieci, ma se ti concentri anche sul resto e lo inizia ad apprezzare diverrà una parte bellissima del sesso.
  2. Godersi ogni attimo è un modo utile per diminuire l’ansia da prestazione e, di conseguenza, aumentare la durata.
  3. Il sesso è importante in un rapporto e può essere causa di litigi, tradimenti e rotture. Migliorarne la qualità migliorerà anche la vostra relazione, molte ragazze sono insoddisfatte ma non lo dicono e scaricano la frustrazione sui propri partner creando un infinito circolo di discussioni.

Quindi devi lottare con la tua fame ed essere lento, calmo. Prima di arrivare tra le sue cosce la devi fare partire e riscaldare bene.

Non infilare subito la zampa nelle sue mutandine

Invece baciala, non solo le labbra ma tutto il copro e in modo particolare le zone erogene (trovi una lista nell’ebook), come il collo.

Sussurrale parole sensuali, a volte più dolci altre invece più “sporche” e senti le sue reazioni, alcune si eccitano moltissimo così (altre meno!), ma il sesso dovrebbe essere anche un modo per conoscersi.

Accarezzala da sopra i pantaloni, o slip se ha la gonna. Lei deve sentire la pressione della tua mano sulla sua clitoride. La farà impazzire.

Il saper aspettare, il torturare un po’ la ragazza è in grado di accenderla a dismisura. Ed una donna eccitata è peggio di un adolescente ubriaco in una festa per nudisti!

Ci sono volte in cui tutte le tecniche, le attese non hanno senso, le salti addosso e ci fai sesso animale e bestiale, ma per quello non servono consigli.

Libera l’animale che sei lui è in grado di fare sesso alla grande.

Usate sempre il Preservativo! Come usare o mettere il Profilattico è importante per diminuire i rischi di gravidanza e malattie sessualmente trasmissibili.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *