Esistono delle frasi per far ingelosire, o meglio dei modi per far sì che lei/lui sia logorato dalla gelosia. In questo articolo ti spiegherò alcuni “segreti” per farlo, ma fai molta attenzione perché saper gestire al meglio la gelosia è molto difficile, tanto che la potrei definire una tecnica avanzata di seduzione.
Se quindi non sei sicuro di te, e un minimo esperto di seduzione, ti sconsiglio di usarla o rischieresti di avere più problemi che benefici. Di solito la si usa quando si ha un rivale in amore, oppure per riconquistare un ex, ma ha tanti altri utilizzi.
Nota bene: se vuoi far durare un amore a distanza non usare mai frasi per far ingelosire o tecniche simili.
Ricordate che non è sempre detto che facendo ingelosire una ragazza la si possa conquistare. Tenete anche a mente che dicendo determinate cose il vostro intento risulterà troppo evidente e rimedierete solo brutte figure.
Soprattutto dovete sapere che la gelosia non porta all’amore, una relazione seria si costruisce su altri valori. Tuttavia un pizzico di gelosia potrebbe aiutare la donna che avete puntato a capire quanto sia interessata a voi e a metterle un po’ di fretta durante il vostro corteggiamento.
Siete ancora certi che far ingelosire la donna che desiderate sia la cosa giusta da fare? Allora proseguite la lettura!
Frasi per far ingelosire una ragazza. Consigli per tutte le occasioni
Sappiate che il modo migliore per far pensare qualcosa a qualcuno (e quindi anche far ingelosire una ragazza) è comunicarlo attraverso piccoli gesti e parole dette di sfuggita.
Comunicate non solo con frasi, ma utilizza anche il tuo linguaggio del corpo, il tono della voce o lo sguardo.
Proprio così! La comunicazione passa attraverso gesti e fatti prima ancora che attraverso le parole. Con delle piccole azioni, come rispondere ad alcuni messaggi con qualche ora di ritardo (se non altro per mostrare che non state sempre attaccati al telefono) e far immaginare alla ragazza dall’altra parte del telefono i possibili (anche se improbabili) orizzonti di quello che state facendo
Raccontare qualcosa che hai fatto (nulla di intimo) con altre ragazze.
Raccontate qualche bella storia in cui eravate presenti anche voi e qualche ragazza. Non deve essere nulla di intimo, né una storia che coinvolge una vostra ex o una vostra avventura sessuale, risultereste solamente irritanti.
Parlate di qualcosa di interessante e citate qualche ragazza che era presente ricordandola con affetto o simpatia. Lei vi vedrà come ragazzi gentili e affettuosi e desidererà che voi parliate di lei con lo stesso sorriso, magari chiedendosi quale sentimento si cela dietro alle vostre parole gentili.
Mostrare quanto sei impegnato, senza dare troppi dettagli a riguardo
Avere una vita piena attrae l’altra persona già di per sé; se poi c’è anche un velo di mistero sulle tante cose che fate durante la giornata concederete alla ragazza il beneficio del dubbio: che tra tutti i vostri impegni ci sia un’altra bella donna? Magari più bella di lei?
Attenti a non esagerare!
Non fare mai chiarezza sui propri impegni (specie quando avrete un rapporto più confidenziale con la vostra potenziale metà) vi porterà a non essere credibili o a essere irritanti!
Essere gentile con le ragazze che incontrate insieme (gentile, non invadente).
Sfruttate l’ambiente circostante. Siate educati con la barista che vi porta il caffè, raccogliete la borsetta appena caduta alla ragazza che cammina davanti a voi e alla vostra ragazza.
Le altre donne saranno affascinate dai vostri modi e manifesteranno almeno una punta di interesse nei vostri confronti: la vostra ragazza non potrà fare altro che notare quanti sorrisi riceve il suo uomo.
Ricordate però, gentili, non provoloni, altrimenti respingereste sia le ragazze a cui rivolgete le vostre gentilezze perché vedranno dei secondi fini, sia l’oggetto del vostro interesse, che si sentirà presa in giro!
Un consiglio per far ingelosire una ragazza
La gelosia è un’arma molto pericolosa. Si tratta di un sentimento che va a colpire l’inconscio di una ragazza/o e non si può sapere come lei reagirà. In alcuni casi mettete nel rapporto quel pizzico di dubbio per farlo decollare e renderlo ancora più solido. In altri casi la persona proprio non ci sta a subire questo attacco e reagirà peggiorando ancora di più una situazione già delicata.
Dovete essere voi a leggere bene l’intera situazione nel contesto. Comprendere i motivi per cui vi ha lasciato (se state cercando di riconquistare una ragazza), oppure capire il suo carattere per vedere se potete procedere con la tattica della gelosia.
Ricordate solo che quel pizzico di gelosia che desiderate far nascere nella vostra metà non comparirà tirando fuori storie ridicole, rapporti sessuali da pornoattori o facendo mostra di relazioni ambigue con altre ragazze.
Basterà far capire di essere persone con una vita piena e desiderabili: desiderabili abbastanza da far capire alla vostra ragazza che deve afferrare al volo l’occasione che le si presenta!