Vai al contenuto

Frozare, una tecnica semplice per conquistare una ragazza

Frozare è una semplice tecnica di seduzione, assimilabile al reset, che può essere usata per conquistare la ragazza che ti piace, o comunque una che già conosci da tempo.

NOTA BENE: sconsiglio di usarla con ragazze appena conosciute, la forza di questa tecnica sta proprio nel legame che prima avevi instaurato con lei.

Il primo passo è quindi capire a che punto sei con lei, se l’hai appena conosciuta, non frozare, perché lei non sentirà mai la tua mancanza.

Al contrario, se la conosci da tempo e le hai provate tutte, è il momento di congelare il rapporto con lei, non significa dirle addio o che non vuoi più vederla, semplicemente allontanati da lei.

Uno dei metodi più validi per mettere in ordine un rapporto incasinato è resettare. Il reset è una tecnica (ideata dal Sensei) che ti aiuterà moltissimo nel momento in cui stai tentando di sedurre una ragazza che sembra proprio non essere interessata a te.

Diciamo che nel 50% dei commenti e delle email (alle quali non rispondo, ci sono i commenti appositamente) sono di ragazzi che dopo averci provato a modo loro con una tipa non sanno più che fare.

Ci sono anche alcuni lasciati che tentano di Riconquistare la Ex.

Dopo che hai commesso tutti gli errori possibili

Il problema fondamentale è che il più delle volte hanno fatto tutti gli errori possibili ed immaginabili per essere anti-seduttivi. Capire come sedurre è essenziale se si vuole conquistare una ragazza.

In alcuni casi semplicemente perché non sanno le meccaniche della seduzione o meglio ancora le tecniche di seduzione in altri perché sono stati presi dal demone di Facebook in altri ancora dal demone della pazzia emotiva da ragazzina dodicenne innamorata di Zack Efron.

Tutti i tentativi, se così vogliamo chiamarli, per ottenere qualcosa dalla ragazza obiettivo non hanno portato ad altro che ad un nulla di fatto, o nel peggiore dei casi ad un abbonamento nella temutissima zona amicizia.

Siamo giunti al momento di frozare il rapporto e ripartire tra qualche mese!

I più grandi errori della seduzione

  • Dichiararsi. Con questo gesto ci si pone non uno, ma circa 300, gradini sotto il piedistallo in cui si è messa la ragazza
  • Tentare di convincerla con la logica. Già le donne in generale non sono il massimo di razionalità, per quanto riguarda i sentimenti ancora meno. Se le dici che state bene insieme lei, anche se è vero, lo negherà anche sotto tortura.
  • Non fare nulla. Spesso mi scrivono commenti in cui alla fine dichiarano che non sanno più cosa fare. Però in realtà non hanno fatto nulla oltre a parlarci (quello le ragazze lo fanno pure alla posta) e guardarle fisse come le triglie.
  • Chiedere conferme. In pratica tu che sei l’uomo chiedi a lei cosa devi fare, come devi comportarti o se le da fastidio che vi vediate visto che lei è fidanzata!
  • Non toccarla. Se non la tocchi finisci in zona amicizia, non hai scampo: serve il contatto fisico!
  • Aspettare mille segnali di interesse. Leggere il linguaggio del corpo non serve per avere la certezza al 100% che lei ci stia, anche perché se ti focalizzi solo su quelli lo farai a vita, perché nessuna ragazza è mai sicura al 100%!
  • Non rischiare. Spesso si ha troppa paura e non ci si butta. Di solito deriva da 2 fattori: paura di fallire o paura di avere successo. Nel secondo caso il terrore di non saperla soddisfare sessualmente frena qualsiasi azione.
  • Inzerbinirsi. Non credo serva spiegazione

È una lista sommaria, ma in generale gli errori in seduzione sono questi, per lo più con qualche piccola variante. Così facendo nella sua mente si è creata un’immagine di te e di quello che potresti essere per lei non di certo lusinghiera.

Il fondamento della tecnica del Reset è di distruggere quell’idea (giusta o sbagliata che sia) e di rimpiazzarla con una di te nuova, più sensuale e seduttiva.

Frozare: la soluzione agli errori in seduzione

La soluzione alla maggior parte di questi errori è innanzitutto resettare il rapporto. Questo perché se tu stai sulla strada maestra frozare un rapporto verso il fallimento la prima cosa che devi fare è FERMARTI.

Mi sembra tanto banale quanto ovvio. Non sei in grado di smettere di comportarti nel modo errato, quindi ti posso solo evitare di fare altri danni, devi capire anche come sedurre.

Studia bene la lista precedente, di sicuro commetti o stai commettendo proprio ora uno di quegli errori (o una sua variante).

Probabilmente non te ne rendi neanche conto, però la ragazza obiettivo che hai non ti si fila e non sai proprio come conquistarla.

Dici che ti manda segnali contrastanti, che le hai provate tutte e che forse fa così perché è il quinto anniversario della morte del suo criceto Ralph e non se la sente di avere una storia seria. Però con Mohamed ci fa tonnellate di sesso perché lui non conta mentre tu sei tanto caro.

Forse ora inizi a vedere come stanno realmente le cose.

I vantaggi del frozare un rapporto

Quali sono quindi i vantaggi pratici che può dare resettare un rapporto? Abbiamo visto che il primo è senza dubbio quello di fermare un tuo comportamento negativo, vediamo gli altri:

  • Le fai sentire la tua mancanza.
  • Allenti il potere che lei ha su di te.
  • Le dimostri che hai una tua vita al di fuori di lei.
  • Ti raffreddi e inizi a ragionare.
  • Puoi finalmente vederla per quello che è e non la Madonna di Medjugorie.
  • Il tempo le farà dimenticare un po’ i tuoi errori da zerbino professionista.
  • Hai finalmente del tempo per te stesso, per migliorare, conoscere altre ragazze ed imparare a sedurre facendo tesoro dei tuoi errori. Anche a questo ti serve Il Percorso della Seduzione del Sensei.
  • Ti puoi rimettere in forma, cambiare look, fare esercizi per migliorare le tue capacità a letto.

Devi scomparire dalla sua vita

Che tu voglia sedurre una ragazza, riconquistare una Ex resettare o frozare un rapporto è uno strumento non utile, ma FONDAMENTALE.

Però non finisce qui, un reset fatto bene preclude qualsiasi contatto con la ragazza ma non solo, anche con tutte le persone che lei potrebbe conoscere, ovviamente per quello che è possibile.

Tu devi scomparire dalla sua vita fino a diventare un ricordo, ed i ricordi non sono immutabili e lentamente l’idea che ha di te verrà sfumata, sfrondata dei difetti lasciando solo qualche lieve e positivo ricordo.

Alla fine del reset il rivederti dopo almeno un mese, più in forma, curato e sicuro di te sarà uno shock che spazzerà via totalmente l’immagine che si era fatta e sarà disposta, a quel punto, a darti un’altra possibilità ed accettare la persona che tu vuoi essere per lei.

Ecco perché nel periodo del reset è necessario che tu impari o almeno migliori un po’ ad usare le armi di seduzione:

  1. Linguaggio del corpo per la seduzione.
  2. Contatto fisico.
  3. Leggerezza ed ironia.

Per frozare bene serve tanto spirito di abnegazione e pazienza, per lei dovrai rinunciare a varie cose come passare del tempo con i vostri amici in comune), ma se credi veramente che ne valga la pena allora agisci dando il 100%.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *