Vai al contenuto

Generare attrazione, ecco come farlo in facili passi

Riuscire a Generare attrazione in una ragazza (o in un ragazzo), è necessario per arrivare alla conquista. Senza attrazione, infatti, puoi anche parlarci per ore e sei certo che entrerai di diritto in Friend zone.

E tu non vuoi diventare suo amico, a te interessa averci una storia (o anche solo un’avventura), perché quella persona ti piace davvero.

Tra i vari strumenti a tua disposizione per schivare la zona amicizia ce ne è uno di cui si parla poco, perché fa molta paura, e sto parlando dell’essere sfacciato.

Perché spaventa? Perché ti obbliga a fare cose che non ritieni giuste, come un complimento davanti a tutti o un una battuta sensuale che non diresti mai. O anche dirle che non sei d’accordo con lei.

Per cui, prima di continuare a leggere questo articolo, dovrai capire che se fino adesso non hai mai (o poche volte), generato attrazione, un motivo c’è. Uno dei tanti è che hai sempre usato lo stesso metodo, ovviamente con sempre gli stessi risultati.

Generare attrazione in un lampo… non esageriamo!

Quando conosci una ragazza vorresti da subito – come si vede nei film – generare attrazione per trovarti a limonare con lei pochi attimi dopo nel bagno degli uomini.

In tanti, troppi a dire il vero, hanno la malsana idea che l’attrazione sia solo dovuta alla bellezza. E che ne esista soltanto una tipologia legata, appunto, all’aspetto fisico.

Questo è dovuto al fatto che non si ha un’idea precisa di cosa le donne vogliono, o meglio cosa le attrae davvero. Sono quindi i soldi e il successo? In parte, per alcune potrebbe anche essere che sono attratte dal vile denaro perché sono vuote e desiderano solo la bella vita.

Però, denaro e successo, sono anche indicatori di alcune caratteristiche maschili come l’intraprendenza o l’intelligenza. Non parlo del calciatore ignorante e vuoto che è ricco e famoso perché tira due calci a un pallone, o il tronista imbecille più ottuso di un sasso.

Coloro che si sono fatti da soli, che hanno costruito qualcosa (es. un’azienda), piacciono non solo per la bella vita che possono fare – e far fare alle donne – ma spesso proprio per come sono loro, per la voglia di arrivare e intraprendenza dimostrate.

L’orsetto del cuore non genera attrazione

Potrai anche essere l’uomo più bello, simpatico, dolce, affascinante ed intelligente, ma se non sei in grado di scatenare un’attrazione fisica irrefrenabile in una donna lei NON ti vorrà e ti vedrà solo come un simpatico e coccoloso orsetto del cuore.

Al contrario potrai essere un po’ rozzo, scostante, antipatico e poco carino eppure, se sarai in grado di scatenare l’attrazione fisica quasi tutte cadranno (nel breve periodo) ai tuoi piedi! Cosa scatena quindi questa incredibile quanto potente tecnica di seduzione?

I fattori sono molteplici ma non così facilmente catalogabili, a mio giudizio, infatti, chi ti fa una lista completa delle caratteristiche della persona che genera attrazione fisica è una persona che:

  1. Non conosce minimamente le donne.
  2. Vuole convincerti che con poche mosse speciali tu possa diventare un gran seduttore.
  3. E’ uno che crede nella seduzione efficace.

Detto questo, senza fare troppo gli ipocriti, possiamo trovare alcune caratteristiche che, mescolate in qualche ignota dose, rendono una persona attraente.

Generare attrazione: una precisazione sull’attrazione fisica

E qui cascano gli asini…

Generare attrazione seduzione Le donne sono molto diverse dagli uomini, per loro la differenza tra attrazione fisica e mentale è sfumata a tal punto da essere imprescindibile l’una con l’altra. Ci sono tipi che le attraggono con “armi” fisiche e psicologiche mixate e shakerate in percentuali senza alcun senso.

Di sicuro è possibile fare una lista sommaria e molto poco precisa di ciò che scatena un’attrazione fisica molto forte.

Ma il vero problema, è che ogni donna e diversa. Per cui ci sono alcuni elementi comuni per tutte che trovano più interessanti, c’è da scoprire come vanno miscelati, e questa è la vera seduzione!

Il miglioramento personale è il primo passo del Percorso, non solo per stare meglio con se stessi e con gli altri ma anche, e soprattutto, perché con esso si impara a conoscere punti di forza e di debolezza.

Di seguito alcune caratteristiche che le donne possono trovare più attraenti (ma come detto non sono loro a generare, da sole, attrazione).

Essere un maschio Alfa

Un Maschio Alfa attira le donne, è un dato di fatto, come attira anche altri uomini colpiti e rassicurati dalle sue capacità.

Generare attrazione alfa Un alfa ha di sicuro molte più chance di un beta, piace e tutti trovano piacevole la sua presenza e il passare del tempo con lui.

Ribadisco che essere ricco e famoso, o di successo, non qualifica un alfa. Si può esserlo anche con un lavoro statale, una utilitaria e il conto in rosso.

Non confondere le due cose, l’alfaness è un’energia antica e positiva che non ha nulla a che vedere con il denaro.

Essere alfa significa assaporare la vita al meglio, essere ottimisti, positivi e aperti mentalmente. Aprirsi al mondo e alle emozioni senza avere paura di farsi male. Un alfa ha una spiccata empatia e gentilezza ma sa farsi rispettare.

Eppure essere un alfa non è detto che basti, infatti se non si genera attrazione fisica. Se LEI non desidera ardentemente scopare con te, la tua alphaness non sarà la chiave per sedurla.

Lavora su te stesso dal punto di vista mentale, psicologico e anche fisico.

Aspetto fisico curato

Come vedi non parlo di essere belli e alla moda come pupazzi, ma di essere curati che significa amarsi e sapere come stare in mezzo alla gente.

Le basi sono igiene e pulizia, se poi si riesce ad essere anche un minimo eleganti non guasta mai.

Curarsi un po’, senza eccessi, non è segno né di debolezza né di forza, è un modo per volersi bene. Le donne notano anche questo: se non ti curi non ti ami, e quindi come puoi voler bene a una persona; se invece eccedi sei un narcisista digitale o patologico.

Gli estremi non sono “quasi” mai una cosa positiva, l’equilibrio è da alfa.

Stessa cosa per il corpo, un uomo sano è un uomo in forma. Fai sport, mantieni un peso per lo meno accettabile, barba curata, capelli tagliati e pettinati e denti bianchi:

ama il tuo corpo e vedrai che anche le donne lo ameranno.

Linguaggio del corpo per la seduzione

Guarda caso un altro punto del Percorso della Seduzione è proprio il linguaggio del corpo, con esso sarai in grado di comunicare molti più messaggi di quanto tu possa pensare di fare a voce, sarà lui a dire: facciamo l’amore!

Ti basta migliorarlo, con calma certo, per sentirti anche meglio con te stesso e risultare molto più attraente.

Muoviti lentamente, senza esagerare, un uomo che cammina piano, con una mano in tasca e si guarda intorno senza fretta è sensuale di suo.

Chi cammina come un invasato è chi ha paura di farsi notare e scatta da un anfratto all’altro come un coniglio selvatico tra una tana e l’altra.

Chi sei, il Bianconiglio?

Come generare attrazione fisica? Seducendo

Diciamo che hai seguito questi macro consigli, pensi di essere pronto a generare attrazione fisica? Io credo di no, perché questa nasce dall’esperienza, dal mettersi in gioco, dal fare tanti casini ed errori.

Molti gironzolano su internet pensando che basti leggere qualche articoletto e sapere a memoria ogni diavolo di ebook o libro per essere dei seduttori.

La realtà è che per un successo servono cento fallimenti. Ma quello che ti rende forte non è quell’unica situazione positiva, ma le cento negative che ti hanno fatto crescere e diventare un vero uomo.

Imparare la seduzione non è poi così complicato come puoi credere, si tratta prima di tutto di risvegliare la tua parte animale- Lei sa già come si seduce. Come risvegliarla? Seguendo alcuni consigli e mettendoti in gioco sperimentando quando imparato.

La seduzione è fatta di piccoli passi che faremo insieme:

Sembra una lista molto lunga e complessa, ma vedrai che sono cose che si trovano già dentro di te. E mano a mano che andrai avanti nel tuo personale percorso di crescita, vedrai che sarà sempre più facile andare avanti.

Questa è la strada giusta per generare attrazione fisica: non avere paura dei fallimenti. Ed ecco che torniamo alla sfacciataggine di inizio articolo, essa è necessaria anche per non arrendersi subito alle avversità.

Un uomo sfacciato genera – se non eccede – attrazione. Una persona attraente diventa più sicura di sé, e a sua volta se diventa più sicuro piace maggiormente. Come vedi il trucco, se così vogliamo chiamarlo, genera un circolo virtuoso, ora sta a te decidere se metterti in gioco, con il rischio di alcuni fallimenti, o nasconderti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *