Vai al contenuto

i 3 segreti per conoscere ragazze in qualsiasi ambito

Esistono dei segreti per conoscere ragazze che ti permetteranno di avere una maggiore scelta?

Più che di segreti veri e propri possiamo definirli degli strumenti che possono aumentare le tue possibilità. Rimorchiare per strada, al giorno d’oggi, non è quasi mai una cosa semplice e soprattutto efficiente.

Tra Covid-19, paure varie, diffidenza e social, le persone tendono – purtroppo – a essere molto chiuse e le ragazze non sono da meno.

Secondo recenti studi più del 95% delle relazioni nascono negli ambiti più stretti, quindi amici, sport, palestre e tanti social.

Non credo che si debba criticare un modo o un altro per conoscere ragazze, va bene anche Instagram, però poi si deve sedurre.

Conoscersi così è, appunto, solo conoscersi, non è conquistare la ragazza!

Il primo punto da tenere a mente

O almeno uno dei più importanti: anche le ragazze più belle non sono altro che persone, e quindi né migliori né peggiori di te.

Come ho spesso scritto qui, il mio non è un approccio da “rimorchiatore” ma più sullo specifico di seduzione pura e semplice.

Sia chiaro che non giudico rimorchiare troppo negativamente, anzi, andare in giro e approcciare ragazze a caso è senza dubbio molto divertente ma ormai ha fatto il suo tempo.

E non credo neanche all’idea che dal rimorchio si passi solo al sesso, ci sono anche storie che nascono semplicemente perché uno incontra una tipa interessante per strada. Ovviamente ogni “ambiente” necessita del giusto metodo di approccio.

In generale, però, se si è interessati più a una storia allora è meglio concentrare le proprie energie in quelli che sono definiti i circoli (o contesti) sociali: in pratica amici e conoscenti.

Prima di tuffarti nei metodi migliori dovresti però capire che se fino a questo momento non hai avuto grandissimi successi con le donne non è a causa di una:

Strega che ti ha maledetto!

Segreto 1. diventa più sicuro di te stesso

Tranquillo, non è un dramma ma solo parte della vita. Ognuno di noi è più bravo in determinati ambiti e forse nelle tue corde non c’era la seduzione, finora.

Prima di lanciarti in feste e incontri vari è il caso che ti dai una bella ristrutturata, non intendo solo dal punto di visita fisico e del look, ma anche dell’approccio mentale.

Per cui ti consiglio di leggere più che puoi gli articoli sul sito, compresi i commenti degli utenti che sono una grande fonte di informazioni. Ti mostreranno che non sei tu strano o sbagliato, che tutti hanno problemi con le donne, basta accettarlo e mettersi in moto per stare meglio.

Se poi preferisci un full immersion ancora più aggressivo posso dirti che su Il Percorso della Seduzione del Sensei troverai una strada semplici e ben delineata per avere tutti quei miglioramenti di cui hai bisogno.

Segreti per conoscere ragazze: 2) cosa sono i circoli sociali

Per contesto (o circolo) sociale, intendo l’ambiente in cui tu vivi, ti muovi e interagisci con le persone. Per essere più chiari, ad esempio, l’università o il lavoro lo sono.

Ma anche la palestra oppure una scuola di specializzazione o anche semplicemente la comitiva dei tuoi amici.

Ovunque ci sono tante persone unite da un fine comune che interagiscono per il piacere della reciproca compagnia. Chiaramente il calcetto il giovedì con gli amici non lo è, o almeno non del tutto…

Le informazioni e gli strumenti che trovi su questo sito sono rivolti proprio per aumentare le tue chance di conquistare ragazze in questi contesti.

Ovviamente potrai utilizzare anche in altri ambiti i segreti per conoscere ragazze! In generale, secondo recenti statistiche, le coppie nascono proprio negli ambienti condivisi tra amici e conoscenti.

Perché entrare nei “circoli sociali”

  • Sicurezza, una ragazza è certamente più tranquilla e propensa a lasciarsi andare se sei “amico” di un suo amico ad esempio.
  • Condivisione, si può trattare di un hobby o interesse comune che avete, un ottimo punto di partenza per qualsiasi relazione.
  • Avete una serie di “amici” che possono essere un buon elemento di contatto o anche facilitarti nella stessa seduzione.
  • Hai anche la possibilità di sfruttare qualche “aiuto” o gancio dai conoscenti che spesso hanno la tendenza a fare un po’ da Cupido.
  • Hai notevolmente molto più tempo per mettere in atto una sana e serena seduzione, senza avere fretta o correre troppo potendo sfruttare anche eventi causali o meno per vederla senza starle troppo addosso.

Come vedi i motivi per cui gli ambiti in comune sono un ambiente facilitato rispetto alla caccia nella Savana sono svariati e che, quindi, dovresti imparare a sfruttare e mettere in pratica.

Come muoversi nei circoli sociali

Adesso che hai compreso quanto siano utili questi ambienti è fondamentale imparare a muoversi di conseguenza. E la prima cosa che le ragazze guardano è il tuo aspetto fisico. Non intendo la bellezza, ma il tuo look, quanto sei curato e la tua immagine.

Puoi anche essere bruttarello ma se sei vestito in modo curato (anche semplice) e che ti faccia sentire a tuo agio, se ti muovi calmo e sicuro, se dimostri alfaness a livello “esteriore” hai già aperto la strada a delle possibili conquiste.

Il linguaggio del corpo è poi ciò che realmente avvalorala tua immagine, puoi essere ben vestito quanto vuoi ma se passi la serata in un angolo tutto chiuso su te stesso come una cozza non attrarrai neanche i camerieri!

Dare una prima impressione positiva e valida è più semplice di quanto tu possa pensare. Per questo ti consiglio di leggere gli articoli sul linguaggio del corpo.

Perché sia chiaro, non basta dirti due frasi per trasformarti in un seduttore (e non credere in chi ti dice che è possibile). Servono invece studio e abnegazione oltre che a tanto carattere per mettersi in gioco.

Ricapitoliamo quali sono le basi per aumentare le chance di seduzione in un circolo sociale:

  • Immagine sicura e rilassata.
  • Linguaggio del corpo aperto.
  • Evitare la faccia incazzata, meglio un bel sorriso.
  • Avere interessi.
  • Conoscere e parlare con le persone per il piacere di farlo, anche con le ragazze che non ti piacciono.
  • Fare contatto fisico, sia con uomini e donne per aumentare i legami personali, non tanto per sedurre.
  • Evita di mettere in mezzo amici o amiche di chi ti interessa, vai diretto perché solitamente le persone ti aiuteranno per lo spirito da Cupido che è in tutti noi.
  • Non bere troppo, l’alcool fa fare solo errori.
  • Valorizza la tua alphaness.

Segreti per conoscere ragazze, il n.3: diventa un alfa

Un maschio alfa non solo è ricercato dalle ragazze per il suo fascino, ma anche dai ragazzi. Tutti vogliono stare con lui poiché illumina non solo sé stesso, ma anche chi gli è accanto.

Possiamo paragonarlo al “campione” di una squadra, colui che fa sembrare più grandi anche gli altri compagni. Ricorda che un alfa è già dentro di te, è nel tuo potenziale, solo che adesso è anestetizzato.

Tutto quello che dobbiamo fare è risvegliarlo!

Tutto qui? Se segui questo decalogo non avrai bisogno di altro, la vera difficoltà sta nel lavoro da fare su di sé prima del “contesto sociale“.

Se poi sei in una situazione in cui ormai hanno un’idea ben precisa di te puoi sfruttare una forma di Reset.

Scompari per il tempo necessario per rimetterti in forma, stravolgiti, cambia look, fai sport, esci, conosci altra gente, fai errori e prendi due di picche. Studia quello che ti piace, fatti un regalo o segui un corso: VIVI.

Vedrai che quando tornerai in quel circolo sociale tutti vedranno un altro te, una persona sicuramente diversa, più sicura e soprattutto che seduce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *