I luoghi migliori per fare l’amore senza rischi

I luoghi migliori per fare l'amore

Il sesso è qualcosa di così meraviglioso che si dovrebbe fare almeno una volta al giorno, però può accadere che la passione venga a mancare. Le stesse routine e gli stessi luoghi portano la coppia ad annoiarsi un po’.

Ecco perché si può mettere un po’ di pepe in camera da letto, uscendone e andando in giro!

Prima di proseguire devo dirti che si deve fare molta attenzione quando si decide di cercare i migliori luoghi per fare l’amore. Si rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, oltre a poter infastidire qualcuno.

Quindi ci sta il rischio di essere beccati ma che sia:

  1. minimi e
  2. se proprio vi beccano che non sia una famiglia con 2 figli!

E già che ci sei, ti consiglio di usare comunque il profilattico per diminuire la possibilità di gravidanze o di eventuali malattie sessualmente trasmissibili.

La comunicazione come arma vincente

A noi donne piace parlare, non è una notizia! Ma ci piace ancora di più condividere e pianificare con il nostro partner. Tante volte è eccitante anche solo confidare le proprie fantasie.

Purtroppo molti uomini se ne dimenticano e pensano che sia meglio non domandare nulla. Questa mancanza di comunicazione porta a chiudersi e a non sperimentare cose nuove.

Per evitarlo ti basterà parlare con il tuo partner (uomo o donna che sia) e iniziare tu ad aprirti confidando segreti e fantasie che ti piacerebbe realizzare.

Ci si chiude perché si ha il terrore di venir giudicati dall’altro, se ti piace qualcosa in ambito sessuale, la persona con cui stai è quella a cui devi dirlo. 

Imparare a comunicare è il primo passo per migliorare la vostra vita sessuale e diventare un amante di prima categoria. Perché se lei/lui ti dice cosa vuole a letto, e tu lo fai, puoi star certo/a di  farla godere.

E poi goditi i preliminari, ricominciate a limonare come facevate solo pochi mesi prima.

I luoghi migliori per fare l’amore: quelli standard

Avete deciso di ravvivare il rapporto uscendo dalla camera da letto, anzi proprio di casa! 

L’automobile, per molti, è l’unico posto dove poter avere un po’ d’intimità, però se siete una coppia che non ha questi problemi la vettura può diventare un luogo magico.

Porta una bottiglia ghiacciata di prosecco e metti una musica sensuale, il resto o farà il rischio di essere beccati, la magia di un posto nuovo e i ricordi delle prime avventure in macchina.

Puoi decidere di nasconderti in un vicolo (evita luoghi pericolosi, sia chiaro), oppure potete spostarvi in una zona di campagna dove ci siete solo voi due. A quel punto il vostro letto potrebbe essere il cofano!

I cinema, o i camerini dei negozi sono intriganti e il rischio che qualcuno vi scopri aumentano, aumenta così l’eccitazione e il piacere di fare qualcosa di proibito.

Anche la spiaggia è un ambiente romantico che ispira molte emozioni. Porta un paio di coperte, una da mettere in terra (non c’è niente di peggio della sabbia nelle zone basse…), e l’altra eventualmente da mettere sopra di voi.

Al resto ci penseranno il mare, la luna e le stelle.

I luoghi migliori per fare l’amore: i più esotici

Ci sono tanti luoghi per fare l’amore che sono intriganti, su tutti senza dubbio aereo, nave, treno. Sono ambienti in cui una sveltina, a meno di situazioni particolari, è d’obbligo per diminuire i rischi.

Tutti e tre portano spesso alla vacanza. Ecco il momento in cui ci si può lasciare andare e fare qualche piccola follia. L’amore fatto in vacanza è di solito il più bello perché si è liberi da problemi e casini personali.

Godetevi quei momenti, sperimentate, giocate e soprattutto raccontate cosa vorreste, a volte basta davvero poco per scatenare l’eccitazione.

Il luogo è utile, ma non basta. Se vuoi mantenere il tuo rapporto di coppia vivo serve molto altro, come detto la comunicazione e la voglia di scoprire insieme cose nuove. Se tu, come persona, resti bloccato e non cresci, non sperimenti, anche la vostra relazione ne risentirà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *