Vai al contenuto

I vantaggi dei preliminari per darle molto più piacere

In questo articolo ti mostrerò i vantaggi dei preliminari e quanto è importante farli. Troppo spesso capita che i ragazzi li considerino solo una cosa “dovuta”, da fare perché si fanno. In realtà sono molto di più e possono offrirti, se fatti a dovere, tantissimi benefici.

Moltissimi praticano i preliminari senza saperne l’effettiva utilità e ragione. Non che ce ne debbano essere, alla fine si fanno perché danno piacere ed aumentano l’intimità di coppia.

Solo così potremmo aver risposto ai più, ma la vera forza dei preliminari è molto maggiore. Spesso vengono visti come una noiosa tappa obbligatoria verso l’eiaculazione (precoce?), un dovere da assolvere per farla contenta, perché si devono fare! Molti uomini li fanno per non sentirsi dire:

Pensi solo a te stesso e mai al MIO di piacere!

E una donna non soddisfatta a letto è peggio di una furia scatenata, capace di rendere la vita impossibile. In generale, ma ci sono eccezioni, le donne amano i preliminari molto più degli uomini, le loro ragioni sono varie.

Perché le donne amano i preliminari

Ecco una lista di alcune ragioni per cui le ragazze li amano così tanto:

  • Maggiore intimità.
  • La donna ha bisogno di più tempo per “mettersi in moto”.
  • Amano il piacere dell’attesa.
  • Sanno godersi più aspetti del sesso rispetto all’uomo.
  • Per loro fare sesso non vuol dire solo “penetrazione”.
  • Spesso gli uomini hanno problemi di eiaculazione precoce, così per arrivare al piacere si “avvantaggiano” più che possono con i preliminari.

È chiaro quindi che sono una parte del sesso molto importante per loro, li adorano e le fa sentire più femminili, coccolate ed amate. Che sia per una sola notte di sesso o con la propria moglie non le fa sentire oggetti, usate (anche se a volte vogliono sentirsi così, ma è il bello del sesso).

Perché gli uomini odiano i preliminari?

Il più delle volte per ignoranza, perché non sanno cosa si perdono ed i vantaggi che danno. Il piacere di lasciarsi andare a dolci baci e carezze, o massaggi sensuali è inebriante.

Per questo si deve imparare a lasciarsi andare un po’, a non avere paura di sperimentare e godersi le nuove esperienze.

Purtroppo gli uomini associano il sesso solo alle sensazioni del loro pene, che nei preliminari sono spesso marginali, ma non sempre!

Per questo piace la masturbazione o una fellatio, perché si focalizzano solo su un tipo di piacere.

Devi imparare a fare sesso con tutto il tuo corpo, sviluppare e goderti tutti i tuoi sensi. Il profumo del suo sesso, il suono dei suoi gemiti di piacere, la sua pelle vellutata, godersi tutto ciò non è solo un obbligo, ma un dovere morale!

I vantaggi dei preliminari (in ottica più maschile)

Probabilmente ti starai chiedendo

Tutto molto bello e romantico, ma i vantaggi dei preliminari quali sono ?

Vediamoli:

  • La donna si lascia andare maggiormente, risultando quindi più disinibita e pronta ad acrobazie degne di una ginnasta cinese.
  • Ti allentano la tensione muscolare e nervosa, favorendo un miglioramento delle prestazioni sessuali in generale, in modo particolare dei muscoli che ti servono per trattenere lo sperma.
  • L’incremento costante del testosterone che hai durante i preliminari migliora l’erezione.
  • Aumentano “l’apertura” dei ricettori del piacere facendoti, in fine, godere di più.
  • Diminuiscono l’ansia da prestazione, visto che ti concentri su tutto il tuo copro e non solo sul pene, aiutando a superare l’eiaculazione precoce.

Provali, non te ne pentirai, ma per almeno 15-20 minuti fino a quando lei stessa impazzirà di desiderio e sarà pronta a soddisfare ogni tua fantasia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *