Il natural in seduzione, il peggior maestro

Nessuno è nato imparato. È un concetto incredibilmente banale ma che le persone, non so per quale ragione, spesso dimenticano o fanno finta di dimenticare.

Poi ci sono delle caratteristiche ed abilità che sono radicate in noi, fanno parte del nostro codice genetico, del nostro DNA.

In mezzo a questi due estremi c’è la SEDUZIONE. L’incredibile capacità di portare a se, di stupire, conquistare ed ammaliare le altre persone, nello specifico donne.

Perché è proprio nel mezzo?

Semplicemente perché gran parte della seduzione già la conosci, se così non fosse la razza umana sarebbe ormai estinta da quasi 20.000 anni! Ed è una buona notizia che tu, anche se non ci credi, sai nel tuo intimo come si seduce una bella ragazza.

Il problema è che quell’istinto primordiale ti aiuta in tantissime situazioni, ma ormai è rintronato dal sistema in cui viviamo, fondamentalmente è una tigre in gabbia. Saprebbe come catturare una preda ma non può.

Ecco, tu non puoi. Vorresti, ma non ti è concesso. Tutta l’educazione, le buone maniere e le sovra strutture mentali che la nostra società ti instillato ti bloccano.

Così quella povera bestia istintiva e scattante, che si lancerebbe sulla biondina di turno, è costretta a guardare malinconica la preda.

Cosa ti può aiutare

Fortunatamente ci sono:

  • la razionalità,
  • la logica e
  • l’esperienza

che ti possono venire in soccorso. Non è semplicissimo, ma con un po’ di allenamento sarai in grado di liberare la belva seduttiva che è in te.

Per questo serve un vero e proprio metodo, creato da chi, come te, era incatenato. Non è soltanto un semplice ebook, ma è una vera e propria guida per far si che le donne non siano più un enigma oscuro, ma una parte reale e felice della tua vita.

Così abbiamo delineato, senza volerlo, la seduzione. Abbiamo visto che si trova a metà tra 2 estremi: razionale ed irrazionale.

Il paradosso è che proprio grazie alla razionalità libereremo la tua di irrazionalità facendoti diventare un vero seduttore.

Un individuo che agisce prima di logica, calma e strategia per poi lasciarsi andare e vivere il rimorchio naturalmente in un crescendo di sensazioni e di nuove scoperte.

I veri natural

Ci sono delle persone che da sempre rimorchiano qualsiasi donna che desiderano. Questi in gergo vengono definiti “natural” proprio perché madre natura (ed anche una buona dose di fortuna) li ha dotati di determinate caratteristiche che li rende irresistibili.

Hai presente quel tuo caro amico che come entra in un locale dopo poco sta parlando con la tipa più carina?

Lui è un natural.

Le sue capacità di sedurre, incredibilmente, il più delle volte sono quasi vicine allo zero. Lui non pensa, non elabora alcuna strategia, semplicemente attrae.

Il natural è il peggior insegnante di seduzione che tu possa trovare. Gli basta andare da una ragazza e dire qualche frase stupida, tanto lei sentirà quello che vuole sentire.

Tu non devi essere come lui, non devi imparare le sue inesistenti tecniche. Persone di questo tipo il più delle volte se ne fregano di tutto e di tutti, del giudizio altrui o se la tipa di turno si offende.

Dicono quello che pensano (spesso non pensano a quello che dicono), non sono neanche tanto simpatici agli altri maschi.

Perché tutto questo?

Perché è la natura, perché il loro linguaggio del corpo è quello giusto, il tono della voce modellato alla perfezione, non è detto neanche che siano belli, ma di sicuro hanno tutte le caratteristiche utili alla sopravvivenza.

Anche il loro odore corporeo sarà talmente preciso per la conquista come un’arma. Sono squali, predatori, creati solo per rimorchiare.

Quello che faremo insieme è estrapolare le caratteristiche vincenti di un natural ed farle tue. Sarai in grado di generare attrazione e di conquistare le donne che ti piacciono.

Una nota fondamentale: diffida sempre da chi ti dice che puoi conquistare qualsiasi donna, non è così, purtroppo. Qualsiasi seduttore che si rispetti ti dirà che a volte ha dovuto desistere.

Le cause sono molteplici e spesso complesse, che non vale la pena di analizzare o cercare. Quello che un seduttore deve assolutamente imparare è che si può perdere una battaglia, quello che conta è vincere la guerra.

Il natural non sei tu, ma puoi diventare migliore di lui

Fai tesoro dei tuoi successi come delle tue sconfitte, solo così imparerai la seduzione ed il rimorchio.

Se vuoi un cambiamento nella tua vita sei tu che devi farlo. Io posso soltanto spiegarti il come, insieme possiamo riuscirci.

Non ti dirò “devi essere sicuro di te” ma ti dirò COME essere sicuro di te.

Ti spiegherò come fare prima a sembrare un uomo che sa il fatto suo per poi diventarlo. Imparerai a leggere il linguaggio del tuo corpo e quello della tua ragazza obiettivo, come chiedere un appuntamento per poi godertelo fino all’agognato obiettivo.

Non stai per imparare a sedurre, stai per diventare SEDUCENTE. La seduzione non è né un’arte né tanto meno una scienza, ma una forma mentale che devi fare tua e vivere in ogni momento della tua vita.

2 comments

  1. Ho avuto tre-quattro amici “natural” che cuccavano come se non ci fosse un domani. Tutti abbastanza simpatici e molto alla mano, ma un po’ cessi e, dal punto di vista della seduzione, hai ragione: erano scandalosi. Fra questi ce n’era uno che non si lavava, con questi deads marci, ma era simpaticissimo e sorrideva sempre. Ma sorvoliamo. Tutti vestivano e agivano come degli sfaccendati, addirittura uno di questi aveva “sedotto” la propria – bellissima- ragazza facendosi trovare ubriaco, dopo essersi vomitato addosso (non scherzo). Un’altro ancora era riuscito a sedurre 2 (DUE) ragazze in un bar, durante una festa di carnevale, sedendosi vicino a loro ubriaco e in un costume da cavalletta. Scandalosi!!
    State alla larga dai natural!

    1. Concordo con te, la mia era disamina generale su come sono di media. Ma come dici anche tu ce ne sono di tutti i tipi, in generale non capiscono nulla di seduzione 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *