Vai al contenuto

Il segreto della seduzione potente senza limiti (come i Giga)

La Seduzione potente è una tecnica segreta che in pochi conoscono ma nessun sito vuole insegnarti, basta conoscerla per avere a tua disposizione qualsiasi ragazza tu voglia.

Finalmente, dopo anni (20 circa) in cui scrivo cazzate su:

Ho deciso di insegnare solo a te, cosa che non saprà nessun altro (tanto internet è molto discreto in questo), la seduzione potente, l’unica e vera e incredibile tecnica/segreto/mossa speciale per scopare ogni donna.

La Seduzione potente: un segreto da tenere solo per te

Prima di spiegarti cos’è davvero la Seduzione potente che trasforma uno sfigato segaiolo in uno scopatore di prima categoria, devo chiederti di farmi una promessa.

Lo so che su Internet è facile farle, ma sono serio: se tutti conoscessero la Seduzione potente allora perderebbe valore, sta a te non raccontarla a nessuno, così che solo in pochi eletti la conosceranno.

Essa va usata con attenzione, non a caso. Perché una volta applicata nessuna donna potrà mai più resisterti e allora dovrai anche imparare a tenerle lontane senza che facciano cose pericolose (vedi stalking o peggio).

Non voglio spaventarti ma solo metterti in guardia sulla vera incredibile forza di questo segreto che i vari fenomeni della seduzione del web o non sanno (credo il 99%), o non vogliono dirti perché altrimenti neanche i corsi certificati dalle iene avrebbero valore.

Figuriamoci ebook, corsi dal vivo, consulenze telefoniche o con poteri extrasensoriali.

Seduzione potente e sesso

Sedurre non significa solo scopare e portarti a letto ogni persona che vuoi (uomo o donna), significa invece conquistare, portare verso di sé, che è una cosa bellissima sia chiaro!

Ma ti capiterà di avere talmente tante opportunità di fare sesso da perderne il conto. Ti chiameranno, manderanno messaggi sul telefono (Instagram e Facebook esploderanno). Le più sfacciate, verranno per conoscerti al tavolo mentre sei a cena con una modella!

Detto ciò ti chiedo un piccolo favore, oltre a quello di non divulgare mai la Seduzione potente – di non dirla a nessuno – si tratta del sesso e delle attenzioni che dovrai avere:

  1. Usa sempre il profilattico.
  2. Trattale bene, loro si stanno donando a te.
  3. Usa sempre il profilattico.
  4. E non ultima direi di usare sempre il profilattico.

Lo so sono ben 4 regole, ma credo che in cambio della conoscenza della Seduzione potente puoi anche accettarle.

Ecco il segreto

  1. Sei pronta a sapere il più grande segreto della seduzione?
  2. Quello che ti renderà il Re incontrastato delle feste?
  3. Il più grande maschio alfa della storia?
  4. Lo sei?

Perfetto, se credi nella tonnellata di cazzate che ti ho scritto significa o che sei un emerito coglione, oppure solo che non hai molta esperienza del mondo femminile.

La Seduzione potente non esiste.

La seduzione è invece un cammino lungo, faticoso, impervio e pieno di insuccessi. Se hai la forza di percorrerlo allora hai del potenziale, altrimenti, come appena detto, sei un coglione.

Ma i coglioni devono bruciare all’inferno? Assolutamente no. Nessuno di noi è perfetto (eccetto Totti), tutti abbiamo pregi e difetti – alcuni forse un po’ troppi – e per questo commettiamo errori e diciamo o pensiamo stronzate degne di una scimmia dello zoo.

Come credere che esista la Seduzione potente! Se credi che qualcuno possa insegnartela, ne sei così certo da passare ore e ore in Rete, allora fallo, ma quando ti dovrai scontrare con la realtà, saranno dolori.

2 commenti su “Il segreto della seduzione potente senza limiti (come i Giga)”

  1. Sensei, le porgo una domanda che si esula dal contesto della seduzione andando verso quello della “cultura”. Lei quali libri ha letto per accrescere il suo sapere sempre più raffinato: e tra questi quali mi consiglia di leggere?

    1. A parte che il mio non è sapere raffinato, al massimo cultura da discount! Leggi tutto, studia ciò che ti capita, sii curioso. I classici della letteratura sono un ottimo punto di partenza per poi spostarsi verso altri generi, come la Beat Generation, oppure i tedeschi di inizio ‘900. Freud e Jung sono ottimi esempi per iniziare a capire cos’è effettivamente la psicologia e come era vista (e curata) un secolo fa). Ma la cultura, a mio avviso, non è solo leggere ma vivere, uscendo di casa (in senso ampio) e conoscendo persone, immergendosi nel loro mondo e nella loro cultura senza pregiudizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *