Come moltissimi sapranno ho gestito il sito TuPuoiSedurre per circa 10 anni. I risultati sono stati a dir poco inaspettati e per certi versi direi eccezionali:

  • Ho risposto a circa 50.000 commenti.
  • Aiutato migliaia di persone con i loro problemi di seduzione.
  • Il sito ha raggiunto picchi di 250.000 contatti mensili, entrando di diritto tra i primi siti di seduzione italiani.
  • Sono stati scaricati decine di migliaia di ebook gratuiti.
  • Le persone che mi hanno ringraziato per avergli “cambiato la vita” sono, però, la mia vera soddisfazione.

Questi numeri non spiegano il vero successo di un modo di vedere la seduzione (il miglioramento personale e il linguaggio del corpo) che è una pietra miliare nell’ambito della seduzione italiana.

Leggere commenti, di ragazzi e uomini di tutte le età, nei quali mi si ringraziava per avergli aiutati davvero era per me la vera grande soddisfazione.

Dopo alcuni mesi di tribolazione – per fattori personali e professionali – ho finalmente deciso di creare un nuovo blog, con contenuti simili, dove continuare ad aiutarvi.

Come sempre non sostengo che il mio metodo sia giusto, e gli altri sbagliati, mi affido al vostro giudizio critico per prendere il meglio dal web, facendo attenzione a tutti quei cialtroni il cui unico scopo è il guadagno.

L’avventura è ricominciata, insieme cresceremo e continueremo ad amare le donne, provando nel nostro piccolo a capirle un po’ di più per dare loro ciò che meritano e magari prendere ciò che anche noi meritiamo.

La Strega Rosa

Una donna che può parlare alle donne, i suoi argomenti sono a volte un po’ bizzarri, ma è per questo che ci piace. 

Possiamo vederla come un mio alter ego al femminile alla quale ho insegnato tutto (o quasi), quello che sapevo sulla seduzione e il miglioramento personale. I suoi articoli spaziano dalla seduzione, all’attrazione, dal sesso all’astrologia per aiutarti a conquistare l’uomo della tua vita.

Lei ha una visione “maschile” della seduzione, quindi molto pratica e pragmatica – anche se a volte si perde tra incantesimi e filtri d’amore – sa dare i consigli giusti.

Se hai bisogno di una consulenza, che tua sia uomo o donna, sarà comunque sempre io (Il Sensei) il tuo interlocutore.