Categories: Contatto fisico

Kino escalation, devi toccare ma senza esagerare

La Kino escalation non è altro che un termine figo per definire l’escalation del contatto fisico. Si tratta quindi di toccare una persona come strumento di seduzione.

Non si deve, però, esagerare o si rischia di dare fastidio risultando anche dei maleducati. C’è, a mio avviso, molta confusione sul contatto fisico in generale.

Alcuni vendono la Kino escalation come fosse il santo Graal della seduzione, che basti SOLO toccare una ragazza per conquistarla in modo rapido e sicuro.

La seduzione non è fatta di comparti distinti tra di loro, ma da una serie di elementi che messi a sistema fanno ottenere il risultato sperato. Quindi si dovrebbe toccare, ma anche capire come e quando farlo.

Quando fare la Kino escalation

In linea di massima, appena conosci una ragazza, evita di toccarla da subito! Risulteresti aggressivo e maleducato andando a entrare nel suo spazio personale senza essere stato invitato.

In generale è meglio attendere che sia lei a sfiorarti per prima, quello è il semaforo verde che, come poi vedremo, non ti autorizza a esagerare. Di sicuro è utile per non entrare, o per uscire, dalla Friend Zone!

Una persona si lascia toccare se si trova a suo agio con te, oppure potrebbe essere attratta. Quindi il contatto fisico è sia uno strumento di seduzione, che uno strumento per capire se è interessata a te. Nel caso tu la tocchi, e lei non si ritrae, significa che non ti torva – come minimo – disgustoso.

Se lei non ti tocca, ma in ogni caso manda molti segnali, con il linguaggio del corpo, di interesse, allora potrai tu agire per primo. In questo articolo sull’escalation del contatto fisico trovi cosa e come agire.

Come farsi toccare?

Ecco che entrano in gioco altri fattori che sono importanti quanto la Kino escalation, che lavorano in sinergia con essa. Creerai attrazione con:

Uno solo di questi strumenti di seduzione non può bastare, poiché ognuno serve per “colpire” un bersaglio diverso.

Ad esempio il flirt aumenta l’eccitazione, stessa cosa per la sfacciataggine poiché dimostra che non hai paura di dire ciò che desideri o pensi. Attraverso la cultura le mostrerai che sei una persona di valore e con la leggerezza la tua capacità di prendere la vita nel modo giusto.

Se fossi solo ironico, ad esempio, alla fine troverebbe il tuo modo di essere noioso, pesante e un po’ da giullare, facendole perdere interesse.

Stessa cosa per il contatto fisico: se l’unica cosa che fai – tra una parola e l’altra – è di toccarla, ti potrebbe prendere per un maniaco o, nel caso migliore, per un maleducato!

Applicando tutti questi strumenti, lasciando da parte per un momento la Kino escalation, sarà lei – se interessata ovviamente – a fare il primo passo toccandoti. Quello è il messaggio in cui dice:

Puoi fare lo stesso.

Ma senza esagerare e osservando, usando la tua empatia per non abusarne e farla stare sempre a suo agio.

ilSensei

Share
Published by
ilSensei

Recent Posts

La voce, un utile arma nella vita ma anche per sedurre

Anche se non te ne rendi conto la VOCE è davvero un'arma di seduzione potente…

5 ore ago

Affinità di coppia e astrologia: un aiuto dalle stelle

Oggi vorrei parlare di un argomento interessante: l’affinità di coppia. Tenteremo di capire cos'è realmente…

2 giorni ago

Come far ingelosire un ragazzo per sedurlo

Come far ingelosire un ragazzo? In questo articolo vedremo di trovare i giusti modi per…

6 giorni ago

Friend Zone. Come non farsi più dire “Ti vedo come un amico”

La Friend Zone è n luogo tetro dove tutti, prima o poi, siamo finiti. Capita…

1 settimana ago

Il metodo che aumenta le tue possibilità di riconquistare la ex

Riconquistare l'ex, che sia un uomo o una donna, è quasi sempre un processo complesso…

2 settimane ago

Relazione a distanza, alcuni consigli per farla durare

Se stai vivendo una relazione a distanza ecco alcuni consigli. Non li prendere come dogmi…

2 settimane ago