La seduzione secondo una donna è simile o diversa secondo un uomo? L’universo femminile è di sicuro molto più complesso di quello maschile, e avere la visione di una donna può essere molto utile.
Ho visto che una domanda che ricorre spesso è quando baciare una ragazza. Concordo con la risposta di Sensei, non c’è un momento migliore per farlo, ma con il giusto atteggiamento e assumendosi dei rischi è allo stesso tempo sempre il momento giusto. Voglio raccontarvi un aneddoto che spero possa darvi qualche spunto.
Così inizia un interessantissimo commento che vorrei TUTTI leggiate per vedere il mondo della seduzione dalla parte, udite udite, della donna! Fortunatamente colei che ha scritto è una persona che “non le manda a dire”.
Quando baciare secondo lei…
Di seguito il resto del commento, al femminile, che potrebbe aprire gli occhi a molti uomini sull’universo femminile.
Un paio d’anni fa ero in un locale con una mia amica e un suo amico, che io conoscevo solo di vista; lui non é particolarmente bello, simpatico o altro. Insomma non l’avevo mai considerato, come uomo.
Io ero uscita da poco da una storia di 7 anni, ed ero in uno di quei momenti deliranti della vita in cui credi che non riuscirai mai più a farti toccare da un altro uomo. Eravamo al bancone del bar, la mia amica fra noi. Chiacchieravano fra loro, io ero persa nei miei pensieri.
Parlavano di donne, uomini, relazioni.
La mia amica farneticava sul fatto che gli uomini non sanno più fare gli uomini e a un certo punto (subdola) se ne esce dicendo “La vedi quella lì (indicando me), lei vuole fare la femmina, se ne sta seduta, lancia segnali, pensando sia lui che deve avvicinarsi….ma se aspetta che gli uomini capiscano e abbiano le palle per farlo sta fresca”, poi si alza e va in bagno.
A quel punto lui si sposta vicino a me e, riducendo la distanza fra i nostri visi, mi dice “Davvero gli uomini non ci provano? Che idioti, a lasciarsi sfuggire una donna come te”.
Poi sta in silenzio qualche secondo, in cui ci scambiamo uno sguardo.
A quel punto si avvicina ulteriormente e, abbassando il tono di voce, quasi sussurrando, se ne esce dicendo “voglio dire….basta avvicinarsi, così (mi mette una mano intorno alla vita e mi attira più vicina a lui) e prenderti (avvicina lentamente il viso al mio e mi bacia)” Poi si stacca, mi guarda e dice “se poi non ti va spetta a te scostarti”.
…e secondo lui
Come raccontato questo tipo non si crea poi così tanti problemi, fondamentalmente la prende e se la bacia.
Ma la sua vera forza sta nel non temere un rifiuto, la cosa più difficile che ha fatto è affrontarla e usare il linguaggio del corpo ( da qui una serie di movimenti del corpo semplici decisi e sensuali):
- Si avvicina a lei con il corpo.
- Riduce la distanza tra i visi (molto più intimo, ma non aggressivo).
- Lo sguardo su di lei.
- Abbassa il tono della voce (grande mossa perché obbliga ad avvicinarsi di più per sentire).
- Le mette una mano intorno alla vita (Contatto Fisico VOLUTO e chiaro).
- La bacia.
Ed in più c’è anche un elemento che molti non avranno individuato che però è necessario per rendere questa situazione al limite della perfezione:
- Il Tempo in Seduzione, non ha avuto fretta di concludere.
La seduzione secondo una donna: cosa fare dopo il bacio
“A quel punto torna la mia amica, lui si risiede dov’era prima e continua il discorso con lei come niente fosse. Non calcolandomi più fino all’uscita dal locale.
Per farla breve, è andata a finire che mi ha riaccompagnata a casa lui, due giorni dopo. Ho passato l’intero fine settimana a casa sua, così come quasi tutte le notti dei successivi quattro mesi.
E per lui ho perso per un attimo la testa, nonostante non avesse nessuna delle caratteristiche che identificano, nell’immaginario, il classico ” figo” ( per la cronaca, a molti cosiddetti fighi ho dato due di picche).
Premettendo che sono la classica donna che non va a letto con un uomo al primo appuntamento, cosa mi ha resa così arrendevole?”.
E dopo il bacio ci sta un bel caldo/freddo! O meglio, in questo caso è stato anche migliore il suo comportamento (di lui) perché ha continuato ad essere se stesso senza modificare nulla.
L’aver reso magico un momento nella sua normalità ha trasformato il dopo bacio, spesso imbarazzante, in una parte naturale di una seduzione rapida e chirurgica!
“Ripensandoci, mentre leggevo i vostri commenti nel sito, in questo aneddoto ritroviamo molti degli elementi di una seduzione rapida e ben riuscita.
Potreste obiettare che ha avuto la situazione ideale a sua disposizione, ma non sono completamente d’accordo; certo, gli è stata lanciata una buona palla, ma la situazione diventa ideale solo se tu la rendi tale, sapendo cogliere la palla al balzo.
L’ho baciato perché non avevo scelta. Il modo semplice, sfacciato, diretto, libero in cui mi ha presa mi ha emozionata, destabilizzata, accesa.
E non ho usato a caso la parola “presa”, ricordatevi che ciò che una donna desidera di più è sentirsi presa da un uomo, un uomo che non abbia paura di essere uomo e le permetta di fare la donna, e sentirsi femmina ( per carità, se non volete smontarla in un secondo, non domandate mai se potete baciarla…un bacio non si chiede, si prende). Fondamentale il contatto fisico, con un’escalation veloce, ma, per la situazione, efficace.
La conquista perfetta (in cui entrambi vincono)
Qualsiasi azione o frase per conquistare una donna sono inutili e a volte addirittura deleteri se non sono avvalorati dal Contatto Fisico.
Come si vede da questa situazione lui non ha fatto nulla di particolare, scene ad effetto o invenzioni folli. L’ha solo “presa”, fisicamente ed emotivamente. Per farlo serve un pizzico di faccia tosta e coraggio che dovete trovare in voi.
La seduzione secondo una donna: conclusioni
“Se ne è fregato totalmente del risultato, anche dopo avermi baciata si è allontanato, non ha fatto pressioni, non mi ha fatto pensare neanche per un attimo che gli dovessi qualcosa solo perché avevo risposto a quel bacio.
Si è fatto desiderare, facendomi desiderare ardentemente di ritrovarmi sola con lui e risentire quelle sensazioni. Infine mi ha fatta sentire desiderata, nulla, nel suo atteggiamento, mi ha fatto credere che fosse uno che ci prova con tutte, che pescava nel mucchio per cui una valeva l’altra.
Quello che passava è che voleva me e si è mosso per prendersi ciò che voleva. Ve lo assicuro, questo fa impazzire letteralmente una donna.
Quindi RISCHIATE, RISCHIATE E ANCORA RISCHIATE!!! Alla fine, l’unica certezza che avete. è che ogni lasciata è persa.
Farsi desiderare è rischiare, rischiare è sedurre, ecco la seduzione secondo una donna.