Vai al contenuto

La tecnica di seduzione: fuori le palle (non davvero!)

Esista una tecnica di seduzione infallibile? Chiaramente la risposta è negativa, però puoi imparare molte cose per aumentare le tue possibilità perché la seduzione è qualcosa che già è in te.

La seduzione non è una scienza, di conseguenza alcune azioni che fai con una persona, con un’altra potrebbero non funzionare affatto.

Ecco perché i corsi di seduzione in cui gli istruttori ci provano con 100 ragazze sono poco utili, perché utilizzano schemi comportamentali.

Seguire tali schemi ti da una percentuale di successo, ma si tratta di casualità: in pratica tu non seduci una ragazza, è il caso.

Di conseguenza, non impari a sedurre e non generi attrazione, è come indossare una maschera che piace ad alcune ragazze, ma tu non hai scelta su chi!

Ti insegnano a recitare, non ad essere una persona vera. E quando reciti capita che qualcuna (di solito il 99%), se ne accorga.

Il fallimento è parte della crescita

Prima di addentrarci in questo articolo, vorrei che tu ragionassi: secondo te, esiste qualcuno al mondo che non ha mai preso un sonoro 2 di picche?

Direi che la risposta è chiaramente no. Tutti noi, nessuno escluso, ci siamo presi qualche bel rifiuto. Quale fosse la ragione, o le cause, ci importa poco.

Ciò accade perché le persone sono tutte differenti, e anche se uno potrebbe essere oggettivamente affascinante e un gran seduttore, ad una ragazza potrebbe:

  • non piacere,
  • essere già innamorata,
  • trovarlo antipatico,
  • potrebbe intimorirla troppo,
  • avere altro a cui pensare pur essendone attratta,
  • e così all’infinito.

Significa che credere che possa esistere una tecnica di seduzione davvero infallibile è forviante. Ti porta a illuderti che la ragione per cui non seduci, è il fatto di non conoscere alcuna tecnica.

Le tecniche e tutto quanto possa aiutarti in seduzione vanno bene, ma non sono la seduzione e non ti metteranno al riparo da qualche rifiuto.

Diventare un bastardo arrogante servirà?

Alle donne piacciono i bastardi, ecco perché vai sempre in bianco e la maggior parte delle ragazze ti tecnica di seduzione migliore vedono come un amico. Questo è quello che tu vuoi pensare e ti fa comodo farlo per non prenderti le tue (pesanti) responsabilità.

Trovo di una tristezza infinita vedere degli uomini senza spina dorsale che scrivono su blog vari ed eventuali che sono tristi, soli, sfigati e senza una donna.

Maschi arrabbiati che studiano la seduzione e tutte le possibili tecniche e il linguaggio del corpo perché hanno paura della realtà.

Oppure quelli che prima fanno una sequela infinita di errori che neanche a farlo apposta e che poi supplicano per avere qualche consiglio da supermercato.

Seduzione, attrazione, rimorchio, sono solo inutili parole.

L’unico e univoco modo per avere le donne che volete, per conoscere ragazze è tirare fuori gli attributi e smetterla di piagnucolare come ragazzine innamorate di qualche cantante.

Tecnica di seduzione o pura attrazione per conquistare una ragazza

Con questo non voglio dire che sia sufficiente diventare dei grandi bastardi. C’è chi dice che alle donne piacciono gli stronzi?

Che idiozia, la realtà è spesso sono talmente superficiali e rincretinite dalla moda e dall’ultimo i-phone, confondono un povero cretino che stronzeggia perché insicuro da un vero uomo che esercita pura attrazione.

Sembrare bastardo o fare finta di esserlo non serve a nulla, è solo una maschera che copre un volto impaurito ed insicuro, non è una tecnica di seduzione.

Tira fuori le palle e levati qualsiasi maschera tu stia indossando in questo momento.

Che sia:

  • paura,
  • timidezza,
  • bruttezza,
  • bastardaggine,
  • inesperienza,
  • insicurezza,

Il vero uomo – che sprigiona energia maschile – non ha bisogna di queste inutili porcherie. Egli sa prendersi le sue responsabilità, non fa il triste zerbino o l’orsetto del cuore, non si piega solo perché una povera deficiente ha un gran bel culo.

Alle donne piacciono davvero gli stronzi?

Chissenefotte se è una strafiga e ti ha dato spago per 5 minuti, o che la tua migliore amica è tanto bella e dolce ma la dà a tutti tranne che a te.

Non vuol dire che questo tipo di donne ti vuole, ma non viene con te per qualche misteriosa ragione. Loro non ti vogliono scopare !

Però ha detto che sei tanto dolce, che sei l’uomo perfetto per lei, che ce ne fossero come te…

Basta con tutte queste cazzate, cestina tutte le infinite stupidaggini sulla seduzione che sapevi finora.

Ripulisciti, ma non per loro, ma solo per te stesso, perché vuoi smettere di essere una specie di soprammobile alle feste o un poggia bicchieri al pub.

Essere uomo è la tecnica di seduzione vincente

Tu sei un uomo, lo capisci? Questa è l’unica tecnica di seduzione che ti serve. Dio non ti ha creato per seguire la massa, per inginocchiarti e prostrarti davanti la prima sottana, ti ha creato per essere libero.

tecnica di seduzione

Mantieni la tua dignità, se una ragazza prova a portartela via sbattendo le ciglia e mostrandoti le tette tu guardala negli occhi e dille che non vale neanche un lavoretto di mano.

Se lei vuole qualcosa da te ti deve LEI conquistare, non è lei che ti fa un favore, ma tu ad accompagnarla a casa.

Ti ha lasciato perché ti ama troppo? Facci sesso per l’ultima volta, lasciale gli ultimi ricordi sul comodino e non la chiamare più.

Puoi decidere se essere uomo o zerbino, a me sinceramente non me ne frega nulla di quello che scegli, deve fregare a te.

Come fare per conquistare una ragazza?

Se ti dicessi che basta fare questa cosa o quell’altra per sedurre una donna sarei davvero un cazzaro di prima categoria.

La prima cosa che vorrei tu imparassi è che la seduzione non è matematica: non funziona in modo perfetto e preciso, anche se esistono alcuni strumenti che possono essere di grande aiuto come:

Proprio quest’ultima è fondamentale per riuscire a non farsi travolgere quando ti piace qualcuna. Spesso capita che si da all’altra persona troppa importanza.

Si finisce per diventare troppo accondiscendenti, molli, senza palle!

Seguire il Percorso serve per imparare i vari “segreti” di seduzione e soprattutto a rimettere in sesto te stesso e la tua autostima che, se stai leggendo questo sito, probabilmente non è al 100%.

Non sei sbagliato, solo giù di morale

Secondo la mia esperienza l’autostima è davvero una tecnica di seduzione, in senso ampio ovviamente, che aiuta tantissimo quando si vuole conquistare una ragazza.

Se poi a essa riesci anche ad aggiungere qualche “giusta conoscenza” su come funziona l’universo femminile, allora davvero avrai possibilità incredibili di sedurre.

Il fatto è che viviamo in un sistema che ci controlla e mette in continuazione sotto pressione con standard irreali e spesso irraggiungibili.

Tale meccanismo è creato proprio per farti sentire una nullità, obbligandoti a compensare le tue insicurezze comprando cose e facendo azioni che sono sintomo di insicurezza (es. fare lo stronzo).

Una volta compreso l’ambiente in cui vivi, e le sue meccaniche, puoi imparare a gestirlo invece di farti travolgere. Ad esempio non seguire le mode, ma usale per capire cosa piace a te e affina i tuoi gusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *