Già nel titolo c’è un errore – voluto – che immagino non salti molto all’occhio dei più: amore transgender. Qual è l’errore, quindi?
Aver dato una definizione all’amore, averlo specificato come a indicare che ne esistono varie forme tutte quante meritevoli di essere accudite e protette: questa è una cazzata.
Ma vedremo le mie ragioni più avanti nel post. Di recente sono “costretto” a scrivere anche articoli che – apparentemente – sembrano distanti dalla seduzione e dai rapporti “intimi”.
Per esempio, ieri ho scritto di getto alcune righe su quello che per me è un vero e assoluto maschio alfa: Willy. Alcuni penseranno che sono un mezzo sinistroide che crede nell’amore libero e che tutti siamo uguali e degni di rispetto: è così!
A parte che non sono di nessuna fazione politica, per il resto credo che ognuno sia libero di amare chi e come vuole. Persino uno dei più grandi filosofi e teologi della cristianità – Sant’Agostino – diceva:
Ama e fai un po’ come cazzo ti pare.
Semplifico per le menti ottenebrate dall’ignoranza
Ok, non era proprio così, ma il senso era quello. Amatevi e accettate l’amore altrui, ma soprattutto non giudicate e non rompete i coglioni agli altri. Se sei di quei finti fenomeni che ce l’hanno con chi è diverso, che criticano e insultano i gay o persone di altre culture, ricorda una frase fondamentale del Sensei: tu sei un ignorante.
Potrei darti del coglione, stupido o altro, ma credo che il tuo unico problema sia il “non sapere un cazzo della vita“. Sei solo una persona che non ha vissuto, viaggiato e non ti sei confrontato con il mondo esterno.
Ed è anche uno dei motivi per i quali – quasi tutti i sabato sera – ti meni il cazzo pensando che il mondo ce l’ha con te e che non scopi perché non hai soldi e la tartaruga addominale. Io scopo anche con la pancia… ma questa è un’latra storia che forse un giorno ti racconterò.
Amore transgender, ma anche se fosse, a te cosa cambia?
Giusto per fare un ripassino, dato che il 90% degli utenti di internet sono ignoranti come le pigne, vediamo di capire che significa TRANSGENDER:
Atteggiamento sociale e sessuale che combina caratteristiche del genere maschile e di quello femminile, senza identificarsi interamente e definitivamente in nessuno dei due; anche come agg..
Ti ho anche messo un link, giusto per farti avere qualche informazione in più. Ma credo basti una ricerca su Googole per capire che una persona transgender è… udite udite: una persona!
Di recente è stata assassinata, dal fratello, una ragazza perché innamorata di un’altra persona. Le ragioni sono raccapriccianti e non sta a me raccontare situazioni del genere, non faccio il giornalista (come non lo sono il 99% dei sedicenti giornalisti stessi).
Posso solo dire che sono stufo di tutto questo, e che se vuoi migliorare davvero, diventare la persona che meriti, metti da parte i pregiudizi, accetta ciò che non comprendi e tenta di capirlo prima di distruggerlo.
Vedrai che questo ti aprirà la mente e ti stupirà a tal punto da mostrarti chi sei veramente.
Se l’amore è amore…
La cantava Antonello Venditti:
…se l’amore è amore…
…non ti posso far male…
Sembra banale, ma è proprio così, l’amore non è mai violenza, cattiveria o coercizione. Se sei una donna, è hai subito un abuso, anche solo una “tirata di capelli”, non lo accettare. Da un piccolo passo, che è gravissimo, si può arrivare a cose molto peggiori alle quali non c’è rimedio.
Come quella splendida ragazza che era innamorata di un ragazzo. E ora è morta.
Ps: se non sei d’accordo e pensi che i froci debbano bruciare all’inferno e i negri affogare nelle barcacce con cui vengono in Italia per rubarci il lavoro, allora cancella www.ilsensei.it dal tuo browers (se ne sei capace) e comprati un libro, uno qualsiasi.