Vai al contenuto

Metodi per conquistare una ragazza

Nel web ci si imbatte in una serie di metodi per conquistare una ragazza. La maggior parte funzionano in una esigua parte dei casi, a volte per incapacità di chi li applica, altre perché, tali metodologie, non sono un granché utili.

Si va avanti con il il sentito dire, seguendo le frasi fatte degli amici o nei film in cui determinati atteggiamenti portano a dei benefici. La verità è che sei tu il vero artefice della seduzione , le tecniche sono secondarie.

Usale, con giudizio, ma prima di tutto lavora su te stesso e risveglia il maschio alfa che c’è in te, s’, perché è in tutti noi!

7 Metodi per conquistare una ragazza

Ecco 7 metodi per conquistare una ragazza, nessuno è infallibile, come dicevamo, ma se tu sei più sicuro di te e tranquillo, tutti possono portare buoni risultati.

  1. Il sorriso è uno dei segreti della seduzione più antichi. Un sorriso sincero fa capire alla donna che è interessante e che le piaci. Ma non basta, questo è il primo passo per mostrarle la tua apertura e autostima, poi dovrai andare a parlarci.
  2. Un’altra tecnica di seduzione è quella di osservare la persona (lettura del linguaggio del corpo) che si vuole conquistare con attenzione. Presta attenzione ai suoi movimenti, alle sue parole e ai suoi gesti. Ciò ti aiuterà a capire meglio chi hai di fronte.
  3. Il contatto visivo. Guarda la ragazza negli occhi, in modo intenso ma non invadente, per farle capire che sei interessato a lei.
  4. Una conversazione divertente. Fai delle battute, racconta delle storie e, cosa più importante, cerca di coinvolgerla, facendola sentire a suo agio ma senza fare il giullare, tu sei un alfa!
  5. La spontaneità: un altro segreto della seduzione è la spontaneità. Non essere prevedibile, sii sincero e prova a fare cose inaspettate. Una donna apprezzerà sicuramente un uomo che abbia il coraggio di prendere l’iniziativa.
  6. Un altro metodo di seduzione è quello di essere sempre sincero. Se senti che una donna è interessata a te, non nascondere i tuoi veri sentimenti. Sii sincero e mostrale quanto lei sia importante per te.
  7. Il Reset del Sensei è una tecnica apparentemente semplice in cui prendi le distanze dalla ragazza che ti piace. Dovrai scomparire, di solito per almeno un mese (quindi zero contatti di sorta, ma è meglio se leggi i molti articoli qui sul sito) per poi riapparire rinnovato. Significa che in quel periodo dovrai migliorare e lavorare davvero su te stesso per proporle un nuovo te.

Conclusioni

In conclusione, per sapere come conquistare una ragazza ci sono diversi metodi di seduzione, ma il Reset del Sensei è senza dubbio il più importante.

Si tratta di un metodo unico che prevede di mantenere un atteggiamento giocoso e positivo, e di ignorare eventuali segnali di disinteresse o di freddezza.

Attraverso questo metodo, riuscirai a conquistare il cuore di una ragazza, evitando di fare la figura dell’ingenuo o del disperato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *