Vai al contenuto

PlayLover Academy: a volte si eccede per vendere

PlayLover Academy è una realtà relativamente giovane del panorama della seduzione italiana.

Sono 20 anni che vivo questo mondo e non ho mai parlato di altri, mi sono semplicemente fatto gli affari miei, anche a fronte di critiche stupide.

Hanno scritto che, se non metto la faccia, significa che c’è qualcosa che non va (sono brutto o cosa?). Oppure che dovrei fare dei video quando la maggior parte, a mio avviso, sono a dir poco dubbi.

Intendo dire che spesso mi danno l’idea di essere artefatti. Fare video del genere è facile, basta dare 50 euro a una ragazza (meglio se presa da qualche accademia cinematografica) e portarsi un amico per fare le riprese con il cellulare. Difficile, eh?

Chi mi critica non capisce una cosa (o forse la comprende ma gli conviene fare finta di nulla), a me di rimorchiare per strada non me ne frega nulla. Non critico chi lo fa, figuriamoci, ma il 99% delle persone che si rivolge a me lo fa perché vuole conquistare una ragazza specifica.

Non il primo paio di tette che becca in giro.

Cosa c’entre la PlayLover Academy?

La PlayLover Academy ha una strategia di marketing molto aggressiva, dal web fino anche alla televisione. Fanno video urlati, che personalmente non condivido nei modi e nei contenuti.

Si irride a chi ha problemi con le donne, quando l’autostima va costruita nel tempo e con calma. Ho sentito, sempre nei loro video, critiche contro chi si allena e vuole rimettersi in forma. Ma perché?

Non sono delicati ed empatici (empatia, che bella parola), nei confronti di chi soffre perché non ha una ragazza o è ancora vergine. Non tutti sono “grandi seduttori pieni di donne”.

Il loro, come modello di business, potrebbe anche funzionare e sicuramente è così, riempiendo intere sale con corsi di seduzione validi e costosi.

Allora perché un articolo sulla PlayLover Academy? Perché in un loro video hanno detto:

la metà ci copiano, l’altra metà ci insultano

Questo riferendosi ai vari siti ed esperti di seduzione sul web.

Ci sono cialtroni, ma non solo…

In questo settore ci sono persone che operano da tantissimi anni (molto prima della PlayLover Academy che esiste dal 2016)!

Ad esempio seduzioneattrazione.com, che propone da sempre contenuti di buon livello. Ha sicuramente un approccio diverso dal mio, ma propone soluzioni, corsi e ebook validi che aiutano le persone.

Non credo che Reborn li abbia mai insultati e soprattutto, lavorando da una quindicina d’anni (forse più, non so di preciso), non penso abbia bisogno di copiarli.

Con la frase incriminata del video:

la metà ci copiano, l’altra metà ci insultano

mi hanno buttato nel calderone di coloro che li insulta o che li copia! Non li copierei mai per una ragione: non condivido nulla di ciò che dicono, fanno e pubblicizzano.

Vendere ebook a 50 euro, dicendo che sono solo briciole rispetto a un corso da 2.000 euro è qualcosa che trovo indelicato.

Se poi, con la loro strategia di marketing, hanno risultati, sono contento per loro. Ma dire che “la metà vi copia o vi insulta”, significa affermare che io faccio parte di una massa di persone che si comporta in uno dei due modi. Nella PlayLover Academy (ma academy de ché?) sanno (uno di loro due in particolare), che non è così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *