Prendere in giro una ragazza per sedurla

Prendere in giro una ragazza

Prendere in giro una ragazza è uno degli strumenti più intriganti a tua disposizione per conquistarla. Questa “tecnica” offre molti benefici però si deve stare attenti a non commettere alcuni errori che possono mandare tutto in fumo.

Tra ragazzi ci si prende in giro spesso, almeno in alcuni gruppi di amici, è un modo per sdrammatizzare, creare legami e togliere potere a cose che ci mettono in difficoltà.

Per esempio dei compagni di scuola potrebbero prendere in giro chi va male in una materia, che rischia che lo rimandano e cose di questo tipo. Se la presa in giro è fatta in modo bonario ha la grande forza di sdrammatizzare.

Al contrario, se è fatta per offendere e mettere in difficoltà l’altro, è puro e semplice bullismo che va evitato e combattuto. Se quindi sai giocare a questo gioco, allora puoi usare la presa per i fondelli come arma di seduzione.

Prendere in giro una ragazza, perché farlo

Sembra strano ma ammettere che qualcuna possa piacerci non è sempre facile. Vale per tutti, uomini e donne e a volte ci si difende un po’ dietro schemi e timori.

Si finisce in zona amicizia a causa del terrore che si ha di essere rifiutati, così si scherza sempre, si diventa confidenti di una donna ma non si fa altro per conquistarla.

Prendere in giro una ragazza è il giusto compromesso, nel senso che non è una tecnica seduttiva forte, come il contatto fisico, e se la fai non finirai (di solito), in friend zone.

In pratica è una forma di flirt più facile e leggera. In fondo ti basta prendere in giro lei come faresti con un tuo amico. Ciò creerà tra voi due:

  1. un legame,
  2. un gioco in cui nessuno perde,
  3. energia e infine
  4. attrazione.

Non sperare che accada tutto e subito, servono pazienza e calma.

Prima di tutto capisci com’è lei

Prima di iniziare a prendere in giro una ragazza che ti piace, prova a capirla e renderti conto a cosa potrebbe essere molto suscettibile o anche offendersi.

Quindi conoscila, usa la tua empatia e osservala (leggile il linguaggio del corpo) per renderti conto degli argomenti che è meglio non trattare. In pratica se è molto permalosa si rischia di fare un disastro.

Non fare battute per offenderla o per farle capire altro, magari tempo prima ti ha dato buca e ora tu vuoi farglielo pesare. Prendere in giro una ragazza funziona se si agisce con leggerezza ed eliminando paure e rancore.

Inizia con battute più tranquille per vedere la sua reazione e se lei sta al gioco allora alza il tiro, è una sorta di escalation del contatto fisico ma fatto a prese per il culo!

E prendila in giro da soli, ma anche davanti ad altri (in questo caso meglio fare battute un po’ più leggere), perché altrimenti le darai l’idea che hai paura di metterti in gioco davanti a tutti.

Prendere in giro una ragazza, quali vantaggi offre

Rompe l’imbarazzo tra voi due, c’è poco da dire se una ragazza trova qualcuno con cui prendersi in giro che non ha paura di lei si diverte e trova il tutto molto intrigante.

La maggior parte degli uomini hanno paura, si intimoriscono per il terrore di perderla e quindi evitano le battute e si limitano a prendersi per il culo da soli (o a farle complimenti).

Il clima deve essere leggero, disteso e un po’ conflittuale e poi, senza accorgertene, starai già flirtando con lei. Se riesci a mixare flirt e presa in giro otterrai ottimi risultati.

E poi due persone così sono molto compici, si cercano e si stuzzicano e tale legame diventa sempre più solido. A questo punto, però, si deve osare facendo passi in più a livello seduttivo come aumentare il contatto fisico, flirtare appunto ma MAI dichiararsi.

Infine, non ultimo, se hai di fronte la famosa creatura mitologica denominata strafiga, prenderla in giro le farà capire che la sua bellezza non è per te un motivo di timore o imbarazzo. Ti da quell’idea di abbondanza che rende più intriganti.

Prendere in giro una ragazza: ma non esagerare

Cosa accade quando una persona scherza troppo, ti fa sempre le stesse battute e non ti lascia mai un attimo di tregua?

Che a lungo andare arrivi a non sopportarla più perché se fa sempre le stesse battute, ti viene da pensare che stia dicendo la verità e quella complicità che c’era all’inizio va a morire del tutto.

Una volta che hai fatto così con una donna, puoi star certo che tornare indietro sarà quasi impossibile. Prendila in giro, a piccoli passi e se vedi che proprio si sta infastidendo e si allontana, lasciala andare e attendi che si calmi.

Ma non ricominciare a prendere in giro una ragazza dopo che si è infastidita, invece dalle tempo. Se vorrà riprendere il gioco sarà lei a farlo e allora ti manderà un segnale chiaro di interesse.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *