Vai al contenuto

Rimorchiare in discoteca senza fare figuracce

Che sia d’estate o d’inverno tutti voglio sapere come rimorchiare in discoteca, se esistono metodi infallibili o super tecniche di seduzione efficace al 100%.

Ovviamente la risposta è sempre e comunque no, però si possono incrementare, anche di molto, le proprie chance di conquista conoscendo come porsi e cosa fare.

La discoteca è un ambiente che da molta importanza:

  1. all’aspetto fisico,
  2. al linguaggio del corpo e
  3. all’outift.

Per cui, se desideri andarci a conoscere ragazze, è utile se non necessario che tu segua delle indicazioni (leggi gli articoli dal punto 1. al punto 3.).

Con questo non sto dicendo che se non sei bello o ben vestito non seduci, dico solo che in un ambiente di quel tipo per forza di cose la tua personalità, la tua alfaness, saranno inizialmente sepolti dal caos, dalla musica e dall’apparenza.

Essere vestito e fisicamente irreprensibile non serve per sedurre, ma per non allontanare le ragazze che potrebbero interessarti.

Come rimorchiare in discoteca: un ambiente complicato

Uno degli ambienti più ostici in cui rimorchiare una ragazza è senza alcun dubbio la discoteca. Personalmente non ne sono un grande fan, ma ho notato che alcune caratteristiche del seduttore, se ben tarate, possono essere usate anche in quel tipo di locali.

A causa della musica alta, luci e confusione è necessario amplificare al massimo quei tratti caratteristici per sedurre e attrarre le ragazze, in due parole: farsi notare. Io stesso non sono un grande ballerino, anzi, posso essere definito tranquillamente una sorta di colonna statica di granito al centro della pista!

Eppure, applicando Il Percorso della Seduzione del Sensei, ho avuto anche in discoteca i miei successi.

La prima cosa da fare è cambiare l’approccio e spingere un po’ di più su quella parte della seduzione definita come attrazione. Per farlo è necessario seguire alcune linee guida, abbastanza semplici ma che ti obbligano ad esporti molto di più.

Come nel Percorso della Seduzione ci sono dei passi, vediamoli:

Conoscerli tutti ti aiuterà prima di tutto a essere più sicuro di te, rilassato e quindi seducente. Non pensare di applicarli tutti insieme dalla prima volta, sperimenta con calma i tuoi “nuovi super-poteri”, impara a usarli al di fuori, in contesti a te più familiari.

  • Migliorare l’aspetto fisico: ovviamente sarà necessario essere in forma, magari anche un po’ abbronzati e con un bel sorriso smagliante. L’abbigliamento è una carta fondamentale, deve essere ricercato il giusto, ma soprattutto caratteristico ed estremizzato. Ad esempio se ti trovi bene con un look molto elegante e ricercato va bene, ma in più devi aggiungere qualcosa che ti faccia notare, ad esempio una collana molto vistosa. Gli accessori diventano fondamentali per rimorchiare in discoteca perché devono attirare l’attenzione ed essere anche uno strumento che permetta alle ragazze di parlare con te.
  • Il linguaggio del corpo per la seduzione: fondamentale in seduzione, ancora di più per rimorchiare in discoteca. La difficoltà in discoteca è dovuta all’ambiente, al rumore e alla confusione, più che con la voce devi parlare con il tuo corpo. Quindi sorridi, la faccia da duro arrabbiato non serve a nulla, prendi spazio con il tuo corpo senza muoverti come una marionetta impazzita. Non avere messaggi corporei di chiusura, come braccia incrociate o drink davanti come una barriera. Il tono della voce deve essere molto alto, meglio se parli un po’ più forte che troppo piano rischiando che la ragazza non ti senta. Usa frasi brevi e chiare, senza parole complicate.
  • Una volta rotto il ghiaccio è facile fare molto contatto fisico, la stessa ragazza sarà tranquilla nel farsi toccare, visto che per forza di cose il linguaggio verbale un po’ stenterà. In più il volume alto vi obbliga a stare vicini, quindi ad esempio potrai tirarla a te ogni volta che le dici qualcosa.

Non stiamo quindi parlando di 3000 tecniche o modi di dire e fare, solo di imparare a porti nel modo giusto.

Come rimorchiare in discoteca: lo sguardo e l’istante

Anzitutto acclimatarsi, quindi non pretendere se non sei mai stato in discoteca di sentirti subito a tuo agio. Magari arriva qualche minuto prima e fatti un giro esplorativo, aumenterà la tua sicurezza.

Linguaggio del corpo aperto e di chi si sta divertendo ed aspetto fisico curato ed un po’ appariscente.

Guarda le ragazze negli occhi, se ricambiano puoi fare un sorriso oppure, dato che sei in un ambiente fatto per divertirsi, potresti pure farle una linguaccia o una boccaccia divertente.

  • Se reagisce positivamente vai da lei SUBITO.

Una volta rotto il ghiaccio devi assolutamente portarla in una zona più tranquilla, in cui potete parlare senza urlare come aquile!

Evita di andare a rimorchiare una che sta ballando, a meno che non hai una grossa sicurezza in te e lei ti abbia già mandato segnali chiarissimi.

Saper ballare non serve più di tanto, quello che conta è che si veda che ti stai divertendo.

Ora sai come rimorchiare in discoteca, come vedi è più semplice di quanto potevi immaginare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *