Sconto del 90% Il contatto fisico per sedurre

Il contatto fisico per sedurre ti costerà solo 0,99 centesimi, è un’offerta a tempo limitato per avere non un banale ebook, ma è qualcosa di molto più complesso e articolato che ho scritto proprio per aiutarvi.

Toccare una donna è la seduzione, senza questa banale azione ci si allontana palesemente dal proprio obiettivo gridandole che non si ha il coraggio neanche di sfiorarle la mano. 

Le donne sono drogate di emozioni e se tu non gliele saprai dare, le cercheranno altrove. Ecco perché amano i “bastardi“, costoro, pur non essendo persone di valore, con determinati atteggiamenti creano caos e sensazioni che poi, le ragazze, vivono e per certi versi mitizzano.

Non ti dico di diventarlo solo di imparare e agire in base alle caratteristiche reali di un maschio alfa che ha coraggio.

E coraggio non significa litigare o alzare le mani, significa non avere sempre il terrore di dimostrare cosa si prova. Ed è il modo in cui, invece, si comporta un maschio alfa

Toccare è amare

Suona smielato, forse anche eccessivo, ma una madre comunica con il neonato attraverso il contatto. E questa “necessita” rimane in ogni persona, uomo o donna che sia. 

Fare contatto fisico per sedurre è solo mettere in pratica le leggi naturali: il cane si fa accarezzare solo da persone di cui si fida, in alcune parti del corpo (di solito come la gola), solo dal padrone.

Così un’amica accetterà un abbraccio, ma non un bacio. 

E come vedi abbiamo appena delineato che la distanza che intercorre tra un rapporto platonico o una relazione e guarda caso l’atto più intimo che c’è, un atto in cui si tocca l’altra persona: il bacio appunto.

L’ebook super-scontato è proprio per aiutarti

Ho scritto “Il contatto fisico per sedurre” consapevole di quanto toccare sia importante, eppure difficile. Non è semplice, specialmente all’inizio, farlo.

contatto fisico per sedurreSi ha paura di essere osservati da tutto e da tutti, si crede che ogni persona capisca cosa stai facendo, lo giudichi. Come vedi il problema è la tua insicurezza e ciò si trasmette in automatico sulla ragazza che ti piace. 

Ma non basta toccare, come molti erroneamente credono, si deve sapere come e quando farlo. Le tempistiche, i modi soprattutto.

Infatti ci sono ricerche che dimostrano come toccare nello stesso modo con cui lei lo ha fatto (ad esempio ti appoggia una mano sulla tua per prendere la parola), fa davvero la differenza.

Il contatto fisico per sedurre non è automatico, ma lo puoi imparare e ti posso assicurare, è capitato anche a me, che all’inizio ti sentirai impacciato (ricorda sempre che nessuno ti vede, la gente è troppo focalizzata su se stessa per notarti davvero).

Il contatto fisico per aiutarti: scaricalo a 0,99 cent. ora!

Questo breve preambolo serviva a farti comprendere quanto valga in realtà questo ebook e quanto, soprattutto, sia necessario il contatto fisico per sedurre una ragazza.

Per scaricarlo devi cliccare su questo link.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *