Vai al contenuto

Se lei non ti scrive per tutto il giorno o più

Ci sono metodi o strumenti da utilizzare se lei non ti scrive?

Mi rendo conto che la situazione, se non si è sicuri di sé, possa essere difficile da gestire con il rischio di commettere gravi errori. Talmente gravi che lei potrebbe perdere qualsiasi tipo di interesse nei tuoi confronti.

Tutto ciò solo se prima l’hai sedotta, altrimenti neanche ti prenderà in considerazione. Spesso nella consulenza di seduzione dei ragazzi dicono che lei non risponde ai messaggi, senza capire che non dipende da ciò che scrivono su Whatsapp.

Il silenzio della ragazza di turno è dovuto al fatto che non prova nessun interesse per loro, perché non l’hanno sedotta. Sedurre non è farsi due chiacchiere con lei, ma è molto di più e dovresti aver usato alcune delle armi a tua disposizione come:

Se non hai fatto nulla di ciò, è normale che non ti si fili proprio.

Se lei non ti scrive, anche se un po’ l’hai sedotta

In questo caso, in cui lei non ti scrive anche se hai usato i giusti strumenti, le ragioni del suo non farsi sentire possono essere molte.

Ragione n.1: Non le piaci proprio, sembra semplice e banale ma è più frequente di quanto credi. Probabile che tu non sia stato molto “incisivo” nel conquistarla e che abbia commesso qualche errore.

Andare a elencarli tutti è inutile, soprattutto perché non si è quasi mai in grado – da soli – di capire quali errori sono stati fatti.

Ragione n.2: lei non ti scrive mai perché è una grandissima stronza. Potrà sembrare maschilista ma come esistono uomini bastardi, esistono anche donne di poco valore che non hanno rispetto degli altri.

Ragione n.3: non può scriverti perché ha molto da fare, ha i suoi impegni o anche problemi personali che cancella tutto il resto. E se ti viene da pensare:

Ma ci vuole un minuto a scrivermi.

Significa che o sei un bimbo viziato che non ha mai avuto veri casino nella vita, o una persona inesperta/insicura che non non comprende che non tutto ti gira intorno. In ogni caso è meglio che ti impegni per diventare un alfa e non continuare a essere un povero beta.

Volere che lei risponda subito ai tuoi messaggi è, appunto, un comportamento infantile. Questo si ripercuoterà sulle tue reazioni, su quello che dirai o le scriverai via messaggio.

Il tuo linguaggio paraverbale, che non è solo quello del corpo, sarà così chiaro che lei capirà quanto sei insicuro e immaturo.

Non ti scrive da un giorno o anche più…

Resta calmo, impara la gestione della crisi, che poi in questo caso non lo è neanche e abbi pazienza. Starle addosso è il modo migliore per far fuggire qualsiasi ragazza.

Non rispondere è un atto di maleducazione, non ci sono dubbi. Proviamo a valutare i vari tipi di messaggio che tu le potresti aver mandato.

Se vi eravate messi d’accordo di sentirvi, magari per organizzare un appuntamento o comunque vedervi, è un pessimo segnale. Lo so che vorresti che ti dicessi che lei è pazza di te ma che non ti scrive da un giorno per cause di forza maggiore!

Accetta questa possibilità, che non è una certezza sia chiaro, e non farti prendere dal panico, non fare nulla. Ci sono due scenari possibili:

  1. Le piaci ma non ti ha risposto per motivi validi/non validi.
  2. Non le interessi e non ti ha risposto per questo motivo.

In entrambi i casi, scriverle le darebbe una dimostrazione che sei disperato e che le stai addosso. Invece ignorandola, se sei nel punto 1., potrebbe porsi qualche domanda e rendendosi conto che non sei uno zerbino.

Invece se non ti ha risposto ma le interessi, non farti sentire la metterà in allarme e la paura di perderti sarà molto utile.

Non le mandare sempre un messaggio pieno di domande

Per evitare di non ricevere nessun messaggio di risposta, si tende a fare sempre delle domande. Come se queste fossero una sorta di obbligo morale a cui di sede sempre e comunque dare una risposta.

Un atteggiamento di questo tipo allontana, lei si sentirà sotto pressione, magari non in modo consapevole ma sentirà il fiato sul collo.

Per cui, quando tu le invii solo quesiti, e lei non ti scrive, potrebbe essere causato da questo comportamento alla lunga molto fastidioso.

Ti sei trovato in questa situazione, che lei non ti risponde da un giorno o anche più, non tanto per quello che le hai scritto nell’ultimo messaggio, ma da tutto ciò che c’è stato prima.

Pensare di risolvere questa situazione con un ennesimo messaggio è impossibile. Se sei convinto di questo significa, a mio avviso, che tu non conosca davvero nulla della seduzione.

Non sono i 100 metri, ma è una maratona in cui gli errori li commetti in gara ma anche in allenamento.

Una donna interessata potrebbe non scrivere per strategia, seduzione femminile o anche perché ha avuto altri impegni. Ma capita di rado, se invece sei sempre tu che la contatti, e lei non ti scrive mai, significa che qualcosa non va nel vostro modo di relazionarvi.

Non sei un giullare o un cavalier servente che deve fare tutto lui, contattandola e facendola sentire bene.

La paura ti frega

La paura è la causa di questa situazione in cui sei finito perché sei terrorizzato.

Paura di cosa?

Di non interessarle, che possa andare con un altro o che lo abbia già trovato, che ti rifiuti o che non provi davvero attrazione per te! Quindi se lei non ti risponde TU entri in crisi e impazzisci controllando il cellulare ogni 3 minuti chiedendoti perché lei non ti scrive.

Ma non solo. La paura ti ha spinto per mesi o settimane a essere sempre tu quello che la contattava, o la maggior parte delle volte. Tu le rispondevi sempre subito (o quasi), lei dopo ore.

Non riuscivi a non scriverle per più di pochi giorni così ti facevi sentire mentre lei, ormai abituata a questo, non si prendeva il disturbo di fare altrettanto. Dovevi, durante il tempo che hai provato ad avvicinarla, farle sentire la tua mancanza: se ti scriveva bene, altrimenti basta!

Ma questo modo di pensare è difficile, soprattutto quando ci si “fissa” per una persona senza sedurla davvero, senza rischiare.

Lei non ti scrive da un giorno o più? L’unica cosa che puoi fare, qualunque sia la ragione di questo comportamento è di aspettare che sia lei a farsi sentire. E qui sono certo che molti penseranno:

Se lei scomparisse?

Farsi questa domanda è da beta. Se lei non ti scrive, significa che non le interessi minimamente. Se hai carattere la lasci andare, se non riesci il problema non è la seduzione, ma la bassa autostima.

3 commenti su “Se lei non ti scrive per tutto il giorno o più”

  1. E’ vero, come anche so che è appena l’inizio. Il viaggio è appena iniziato. Voglio impadronirmi di questa nuova “forma mentis” e farla mia, oltre a ritornare a godere in modo sano e giocoso della compagnia femminile. Avanti verso le mie vere ed autentiche emozioni, tramite anche “il contatto altrui”….

  2. Personalmente, la paura che lei non si faccia sentire, l’ho vissuta per un pò. Tuttavia, appena ho eliminato dalla mia “forma mentis” il pregiudizio di relazionarmi con una donna che sarà la mia fidanzata, questa paura è praticamente sparita. Ora, infatti, comincio a relazionarmi con leggerezza e adoro portare il discorso ( con le donne in generale) su argomentazioni sessuali, naturalmente sotto forma di gioco. La cosa particolare è che, fino a pochissimo tempo fà, comportami così non lo avrei neanche preso in considerazione. Addirittura, una ragazza con cui mi ero posto da beta, ora mi scrive: io non ti riconosco più, sembravi un tipo così taciturno (naturalmente sono partito dal discorso che facemmo sulla assertività nella relazioni sociali). Tutto questo per me è incredibile, comincio sentirmi dopo anni, pieno di vita e di tanta voglia di agire…naturalmente sensei è prevalentemente un tuo merito che mi hai fatto riflettere, io non lo sapevo e neanche me ne rendevo conto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *