Segnali che la tua ex ragazza vuole tornare con te

segnali che la tua ex ragazza vuole tornare con te

Non dovresti farti scappare i segnali che la tua ex ragazza vuole tornare con te, sia che tu sia ancora interessato a lei, ma anche se proprio non vuoi più vederla.

Nel primo caso, è ovvio, avrai informazioni utili per ritornare con lei, nel secondo saprai come comportarti con lei per tenerla lontana. Magari siete rimasti in buoni rapporti, anche se tu non vuoi più una storia.

Segnali che la tua ex ragazza vuole tornare con te: e anche tu vuoi

Quando si vuole riconquistare una ragazza uno dei punti più difficoltosi e frustranti per un uomo è cercare di capire le emozioni e i pensieri della ex.

Ogni volta che interagisci con lei, tramite messaggi, telefonate, Facebook, Instagram o whatsup  hai la possibilità di prendere informazioni per capire cosa prova. Dovrai apprendere come leggere e interpretare correttamente questi segnali per non commettere errori di valutazione.

Commettere errori nella valutazione di questi segnali potrebbe esserti fatale in tutto il processo della riconquista. Ti consiglio di investire un po’ del tuo tempo nel leggere Conquista la ragazza che ti piace in modo da aver ben chiara l’intera strategia di riconquista.

Fatta questa premessa ti vorrei dare una bella notizia: la tua ex ragazza prova ancora qualcosa per te. Anche se vi siete lasciati da qualche mese, se hai commesso errori, se lei sta uscendo con un altro uomo e ti ha assicurato che non prova niente per te.

Lei nutre ancora per te qualcosa e i ricordi positivi e i bei momenti vissuti insieme non si possono cancellare in poco tempo. Questa è una cosa che devi ricordare perché è un’arma che puoi usare per riconquistarla se usi bene le tue carte.

Cerchiamo di capire come interpretare i vari messaggi che ti manda, perché possono essere utilizzati a tuo favore per riconquistarla. Quello che farà nelle settimane seguenti della rottura ti darà informazioni circa i suoi sentimenti e su come impostare la strategia di riconquista.

I segnali a cui prestare attenzione

1. Rimane in contatto con te.

Se è lei a ricontattarti poco dopo averti lasciato è perché le manchi e in fondo ancora ti ama. Non importa quanto stupidi siano i messaggi che ti manda è comunque un segnale positivo.

2. Vuole andare a letto con te

Se vuole continuare a frequentarti e andare a letto con te è un segnale positivo perché vuole rimanere in qualche modo collegata con te. Ovviamente dovrai essere te a decidere se questa situazione ti sta bene.

3. Vuole che rimaniate amici

Questa è una situazione molto comune. Quando una ragazza ti lascia poi dice di rimanere amici per non rovinare il vostro rapporto perché avete comunque diviso bei momenti delle vostre vite. Anche questo è un segnale positivo perché vuole in qualche modo non rompere tutti i contatti con te.

Attenzione! Evita questa situazione perché se entri nella zona amicizia non riuscirai a riconquistarla facilmente. Ho parlato di questo argomento in vari articoli del sito e ti consiglio di leggerli attentamente.

4. È ancora arrabbiata

Se la tua ex ragazza era arrabbiata con te quando vi siete lasciati e ci rimane anche parecchi giorni dopo la rottura è comunque un segnale positivo. Indica che è ancora interessata alla relazione, altrimenti ti avrebbe gettato nella scatola dei ricordi.

In alcuni casi, di fronte a tuoi comportamenti davvero orribili, tutto ciò potrebbe non valere.

5. Indossa spesso qualcosa che ricorda la vostra relazione

Se la tua ex indossa ancora qualcosa che ricorda la vostra relazione oppure appare nostalgica nei riguardi dei momenti passati insieme, vuol dire che sta ancora ripensando a quel periodo e che non è ancora pronta a lasciarlo andare del tutto.

I non segnali che la tua ex ragazza vuole tornare con te

Se la tua ex non mostra uno dei segnali descritti sopra questo non vuol dire che devi abbandonare tutte le speranze. Se applichi correttamente una strategia di riconquista sicuramente le vostre probabilità di successo possono aumentare.

A questo punto la domanda che ti stai ponendo è:

Perché se lei mi manda questi segnali non fa nulla per tornare insieme?

I motivi possono essere tanti ma da una parte vuole qualche conferma da parte tua per riprendere la relazione. E poi è probabile che ascolterà le opinioni delle sue amiche o familiari più stretti che la influenzano in un momento di debolezza.

Un altro motivo per cui la tua ex ha ancora perplessità nel riprendere la vostra relazione riguarda il concetto negativo che si è fatta di te. E questo concetto le rimarrà in testa indipendentemente dai segnali di interesse che ti manda.

Significa che il suo lato razionale le sta dicendo “non tornare con lui perché non è cambiato” mentre il suo lato emotivo vorrebbe tornare con te.

Come farle modificare l’immagine negativa che si è fatta di te?

I segnali che la tua ex ragazza vuole tornare con te, anche molti, potrebbero non bastare e lei rimanere (magari per orgoglio), bloccata sulle sue decisioni.

Devi trovare il modo di farle credere che la fine della vostra relazione è stato un errore e far emergere le tue caratteristiche di maschio alfa.

In questo modo, lentamente, la tua ex cambierà il concetto che si è fatta di te e le sue emozioni le daranno altre informazioni su come vedere te e il vostro futuro insieme.

Sai molto bene come è difficile leggere i segnali che manda una donna, figurati in questa situazione in cui siete entrambi confusi e senza punti fermi.

Tieni a mente però che la sua confusione e i segnali discordanti che ti manda sono tutti frutto dei suoi conflitti interiori. Lei non sa bene se ancora ti ama e se effettivamente vuole riprendere la vostra relazione.

Di conseguenza fai sempre molta attenzione non solo ai segnali che ti manda ma anche alla loro corretta interpretazione per pianificare una strategia di riconquista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *