Vai al contenuto

Sesso in macchina per combattere la monotonia, ma non solo

Fare sesso in macchina può essere intrigante ed eccitante, può aiutare a rompere la monotonia in rapporti di lunga durata e aiutare a ritrovare la persa intimità. Nella società moderna i giovani hanno sempre più difficoltà ad andare fuori di casa.

Se si vive in una grande città, i costi degli affitti sono proibitivi (al massimo ci si può permettere una stanza). Se invece si vive fuori città, è più difficile trovare lavoro, quindi la vettura diventa non solo unos trumento per muoversi, ma anche per fare l’amore.

Tra le fantasie sessuali per le coppia che possiamo rispolverare c’è il sesso in macchina.

Abbiamo più volte parlato dell’importanza del sesso nella coppia e che è necessario non farlo diventare monotono e scontato. Sappiamo che si può introdurre un po’ di fantasia sotto le coperte grazie al Kamasutra, alle diverse posizioni per fare l’amore e ad un buon uso di preliminari e di giochi erotici.

È vero che la maggior parte di noi lo associano alla gioventù, ai primi incontri amorosi quando non si aveva a disposizione una casa e che è decisamente scomodo. Ma proprio per questo è un modo diverso di fare sesso e magari per riportare un po’ di pepe in una vita sessuale ormai stanca.

Sesso in macchina: scegliamo il posto giusto

Uno dei primi problemi che si presentano quando bisogna fare sesso in macchina è la scelta del posto, o meglio di dove parcheggiare la camera da letto con le ruote.

Nel nostro Paese, fare sesso nei luoghi pubblici è considerato reato e rischi di non passare la serata nel migliore dei modi. Quindi la scelta della location è molto importante e va fatta con calma e con cervello.

L’ideale sarebbe un posto veramente isolato e lontano dai centri abitati, ma in questo caso c’è il pericolo di imbattersi in qualche incontro indesiderato, e ti assicuro che di matti in giro ce ne sono tanti.

Quindi la scelta migliore è quella di avere una casa in campagna con un bel giardino privato dove puoi fare tutto quello che vuoi con serenità e senza la paura di essere scoperto. Questo è il caso in cui sesso in macchina è una fantasia, non una necessità!

Altrimenti una variante efficace è di avere un box privato. In questo caso, anche se stai in pieno centro cittadino, ti puoi divertire quanto vuoi senza timore.

Sesso in macchina ma in comodità

Sai benissimo quanto può essere scomodo fare sesso macchina e sicuramente tra i tanti poti non è proprio il più confortevole. Comunque seguendo qualche consiglio si può rendere l’automobile più comoda ed adatta ad un incontro sessualmente appagante.

Sicuramente il primo ostacolo è lo spazio a disposizione che in genere non è tantissimo, soprattutto nelle utilitarie e dobbiamo trovare il modo di aumentarlo oppure di usare al meglio quello che abbiamo a disposizione.

Prima di tutto possiamo reclinare i sedili anteriori, metterci su quelli posteriori ed avere a disposizione un po’ di spazio in più. Inoltre, per le macchine che lo permettono, si possono abbassare anche i sedili posteriori ed usare così lo spazio nel bagagliaio.

Le posizioni del Kamasutra in macchina

Abbiamo trovato la giusta location, abbiamo “modificato” la macchina per farla diventare più comoda ed adesso è arrivato il momento di metterci all’opera.

Quale posizione del sesso è migliore per fare sesso in macchina?

Ormai siamo esperti del Kamasutra e sicuramente abbiamo a disposizione una vasta gamma di posizioni del sesso e tanta fantasia.

La posizione più utilizzata in macchina per fare l’amore è la quella dell’amazzone. L’uomo è sdraiato di schiena su uno dei due sedili anteriori e la donna gli si mette sopra a cavalcioni (oppure di spalle). In questa posizione la donna è attiva, dirige il ritmo e i movimenti e l’uomo si gode in pieno la prestazione e, avendo le mani libere, può esplorare tutto il corpo della ragazza.

Si può usare la posizione dell’amazzone anche se soffri di eiaculazione precoce e vorresti durare di più ma l’importante è avere la giusta comunicazione con la ragazza e guidare il suo ritmo a seconda delle tue esigenze.

Questa posizione può risultare scomoda se la macchina è bassa in quanto la ragazza sbatte la testa sul tettuccio, ma è fantastica se ha a disposizione una macchina cabrio. Abbassi il tettuccio e le cavalcate risultano fantastiche.

Fare sesso in macchina. Le posizioni

Il sesso in macchina fa parte del bagaglio di esperienze accumulate nella nostra carriera sessuale.

All’inizio fare l’amore in auto è solo una soluzione pratica. Quando si è giovani difficilmente si ha una casa a disposizione o un luogo per stare tranquilli. La macchina è l’unico luogo in cui possiamo stare da soli con una ragazza e approfondire la reciproca conoscenza.

Poi il tempo passa, si diventa indipendenti e un letto più o meno lo troviamo sempre. I tempi però stanno cambiando, sarà per la crisi, sarà per lo spread o perché le case costano troppo, ma si rimane a casa con mamma e papà fino a 40 anni (e forse più).

La macchina rimane quindi il nostro nido d’amore per molto tempo. Spesso anche le coppie sposate che vivono per conto proprio, utilizzano la macchina come luogo insolito per fare sesso. Allontana la routine quotidiana che è l’antitesi di una vita di coppia soddisfacente e ricorda i tempi in cui si era più giovani.

Gli americani, che hanno un nome per tutto, hanno chiamato CAR-MASUTRA. le posizioni del Kamasutra per fare sesso in macchina. Hanno fatto una classifica sulle auto più comode per fare l’amore (Land Rover prima in classifica) e codificato le migliori posizioni da utilizzare.

Sappiamo che il Kamasutra contiene decine di posizioni di ogni tipo. Non tutte però sono adatte ad essere utilizzate in macchina, vuoi per la difficoltà o per la ristrettezza degli spazi. Tuttavia se non pecchiamo di fantasia molte di queste posizioni possono essere utilizzate in auto o comunque essere riadattate. Andiamo a studiare le migliori posizioni da utilizzare in macchina, spiegandone la dinamica, i pregi e i difetti.

Consigli di base

Iniziamo con alcuni consigli per rendere la location più confortevole. Abbassare i sedili anteriori è una pratica utilizzata da molti.

Permette di avere a disposizione quasi un letto ad una piazza e mezzo. Purtroppo non tutte le auto hanno i sedili completamente reclinabili e quindi bisogna adattarsi.

Un segreto che non tutti conoscono è che si possono reclinare anche i sedili posteriori ed utilizzare anche lo spazio contenuto nel bagagliaio.

Questo consiglio è ottimo per le station-wagon. Alla fine avete un mega lettone a disposizione e potete divertirvi con tutte le posizioni del Kamasutra che vi vengono in mente.

Dove fare l’amore in auto

Molto importante è anche la location dove parcheggiare la macchina. Ricordate che fare sesso in auto non è legale se avete parcheggiato in un luogo pubblico, anche se isolato e al buio. Inoltre se trovate luoghi molto appartati dovrete stare attenti a guardoni e personaggi strani che si aggirano per i boschi.

Fondamentale è chiudere bene le portiere e mettere qualcosa sui finestrini per oscurare la vista.

Se invece siete fortunati ed avete un vostro garage o un giardino privato, potete godervi l’emozione di fare sesso in macchina senza andare incontro ai lati negativi e magari utilizzare anche il cofano e il tettuccio (la fantasia non ha limiti).

Le posizioni per fare sesso in macchina

Iniziamo a consigliare qualche posizione per fare sesso in macchina. Tra le più gettonate c’è la posizione dell’amazzone, dove la donna sta seduta a cavalcioni (di fronte o di schiena) sull’uomo.

Per questa posizione si possono usare i sedili anteriori, meglio se ribaltabili. Da preferire quello del passeggero dove non avete il problema del volante. In alternativa si possono usare i sedili posteriori.

L’uomo si stende per tutta la lunghezza del sedile e la donna gli si mette sopra a cavalcioni un po’ piegata in avanti per non sbattere la testa sul tettuccio. I vantaggi della posizione dell’Amazzone sono che la donna è attiva e può regolare la velocità, la profondità e l’angolo di inclinazione della penetrazione. Si ha una completa stimolazione vaginale e clitoridea.

Molto utilizzata anche la classica posizione del missionario e tutte le sue varianti. Anche in questo caso si possono usare sia i sedili anteriori che posteriori. La donna si sdraia con la schiena sui sedili e l’uomo sta sopra. La donna può alzare le gambe e poggiare i piedi sul tettuccio o sulla portiera oppure raccoglierle e poggiare i piedi sul petto dell’uomo.

In questo caso si ha una penetrazione molto profonda, quindi andrebbe utilizzata quando la donna è già eccitata per non farle male. Questa variante della posizione del missionario è indicata anche per la penetrazione anale.

Ovviamente non possiamo dimenticare la posizione pecorina o doggystyle. La donna si mette a quattro zampe sul sedile posteriore e l’uomo le si mette dietro.

Questa posizione permette all’uomo il pieno controllo della situazione, gli dona una vista fantastica sulla donna e può essere utilizzata sia per la penetrazione anale e sia la penetrazione vaginale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *